Aiuto ho solo 18 anni

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Comunque avendo anche i capelli mossi/ricci noto un diradamento della parte frontale molto accentuato
Quindi penso sia sicuramente aga ora c’è da sperare che non sia aggressivissima

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Teoricamente avrei una visita prenotata ancora col dott.mercuri ma a sto punto non so se andarci…
Voi lo conoscete?
Lavora al San Raffaele ed è molto conosciuto

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Cosa ne pensate di questo dottore, comunque io vorrei iniziare finasteride ovviamente sotto il consenso del medico vediamo cosa diranno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Lascia perdere è un normale dermatologo

senti per Gigli Milano o Torino

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Comunque pensavo che mercuri fosse molto bravo in quanto ritenuto esperto di capelli
nemmeno un accenno alla Trigologia, fa' medicina estetica anche ai vip

devi contattare le sedi per sapere i tempi d'attesa,tu non hai nessuna fretta, quindi non capisco perché andare da un medico che può farti una diagnosi errata,per non aspettare ed andare da un medico specializzato

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Conta che il cambio repentino in quanto ad attaccatura si ha proprio agli esordi (18/21) e anche se non si ha la sfortuna di avere casi di Aga aggressiva in famiglia ,spaventa molto per la rapidità con cui cambia l'immagine del front ....un caso che potrebbe rincuorare (rivisto ieri un loro film dove si vede per bene che soffre di Aga) è quello di Giovanni storti...sempre avuto un front nw3 ma se lo guardate oggi è anche messo meglio di come era da giovane (magari neppure cura la chioma,anche se sospetto toppik in molte apparizioni ,ma come tutti i maschietti quasi certamente sarà arrivato ad usare prodotti per la prostata e ne ha beneficiato anche la chioma),quindi direi che è da tenere presente come persona che in un certo qual modo ce l'hai fatta ,senza ht/protesi ed è agati da una vita ....certo non è nw1 ,ma sta bene :)

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Sì ma c’è da dire che a questa età mia sembra assurda questa caduta così veloce e aggressiva, tenendo conto anche che in famiglia non sono messo malissimo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Nessuna fretta fino a un certo punto perché sto peggiorando abbastanza velocemente
ma daii..sei solo fissato!!
mettiti all'opera invece

5-Perdita abbastanza
che perdita??
fino a 100 capelli al GG siamo ancora sul fisiologico,poi devi valutare se lavi i capelli tutti i GG o altro

6-Capelli più finì?(cambiamenti importanti visibili negli anni) non troppo

quindi nulla di repentino sotto il profilo miniaturizzazione

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Perdita per me siamo sui 150 Capelli, anche perché mi lavo ogni giorno quasi e ogni giorno puntualmente me ne cadono una marea.
Poi sopratutto mi preoccupa il fatto che siano corti e fini quando io ho i capelli ricci e lunghi….Cambiamenti visibili direi si anche perché me l’hanno fatto notare anche non sono io che diciamo esagero la questione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Fai un wash test,non lavare per 4-5 GG e poi raccogli i capelli persi in un filtrino e conti

domani inizia a contattare gli studi

11-Hai fatto di recente esami del sangue
Sì vitamina d bassa per il resto bene

hai integrato la D??

Kartello

Utente
16 Agosto 2025
85
8
65
Sì la d l’ho integrata, comunque ho già mandato una e-mail per prenotare una visita con il dott gigli nello studio di Milano