Aiuto! Help! Sono caduto nella trappola Xxxxxx...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor
io ti consiglio di sentire un avvocato..
magari una consulenza gratuita
paga e basta se no ti trovi nei casini, devi fare una causa difficile da vincere, devi dimostrare che ti hanno messo fretta. alla fine paghi di piu'. loro il decreto ingiuntivo lo fanno di sicuro 900 euro non li buttano

gattopazzo

Utente
1 Giugno 2007
6
0
5
non é vero che vale solo per i contratti a distanza chi te l ha detta sta cazzata? Vale per tutti i contratti

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
il diritto di recesso vale per tutto quello che si compra e per tutti i contratti che predeve un venditore ed un acquirente

Non esiste la differenza vicino e lontano, o contraqttoa distanza é una bufala

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
E non é una cazzata, leggetevi le leggi almeno prima....
http://www.euroconsumatori.org/16849v16940d16997.html

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gattopazzo
non é vero che vale solo per i contratti a distanza chi te l ha detta sta cazzata? Vale per tutti i contratti
non vale per tutti i contratti, vale solo per i contratti a distanza, tipo televisione, internet,oppure conclusi fuori dai locali commerciali

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
senti a me vai dalla feder consumatori della tua citta e chiedi spiegazioni cosi sei sicuro del dafarsi e di che eri imbottito di ansiolitici che non guasta.

calli

Utente
30 Maggio 2007
15
0
5
Mamma mia che polverone che ho sollevato! Grazie amici, vi state facendo in 4 per me!!
Io ho spedito la raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale ho scritto che non potevo iniziare la cura a causa di motivi famigliari e di salute. Ora sto aspettando una loro risposta. Appena so qualcosa vi faccio sapere!
Ciao e ancora infinite grazie a tutti!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
paga e basta se no ti trovi nei casini, devi fare una causa difficile da vincere, devi dimostrare che ti hanno messo fretta. alla fine paghi di piu'. loro il decreto ingiuntivo lo fanno di sicuro 900 euro non li buttano

Tu sei un tipo di persona molto losca.
Non so chi sei, né che cosa vuoi... ma ho capito che hai gravi problemi di autostima e una profonda voglia di lesionismo.
Fatti curare, non i capelli però

fantasticus85

Utente
23 Aprile 2007
8
0
5
ciao calli anche tu nella trappola sa***rs!!!!!
schifosi ladri!!ascolta sono perfettamente d accordo con carrera poiche mi sono informato 2 mesi fa per lo stesso problema alla federconsumatori (splendido)mi hanno schiarito le idee,e senza richiedermi un soldo poiche è senza fini di lucro.
carrera ha perfettamente ragione.

scusate ma voglio ancora ringraziare gli utenti di questo sito perche grazie a loro ho trovato la soluzione per non pagare 550 euro di penale.grazie

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

Tu sei un tipo di persona molto losca.
Non so chi sei, né che cosa vuoi... ma ho capito che hai gravi problemi di autostima e una profonda voglia di lesionismo.
Fatti curare, non i capelli però
io sono losco? ma come cavolo ti permetti???[:(!][:(!]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aridaje....

calma ragazzi....

XRaptor dragonn voleva solo consigliarti...e in parte la penso come lui...

c
i
a
o

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:io sono losco? ma come cavolo ti permetti???[:(!][:(!]

Mi permetto di dire quello che penso.

Ti sto seguendo da un po'.
Parli senza cognizione di causa, dici una cavolata dietro l'altra, e ti compiaci della tua ignoranza di continuo, perchè quello che dici il 99% delle volte è assolutamente falso.

Come in questo caso, hai detto paga e stai zitto altrimenti rischi.
Ma hai la più pallida idea di cosa dici?
E meno male che quì dentro ci sono persone che il diritto lo conoscono.

Sei quello che viene comunemente definito Terrorista, poichè ti piace seminare caos...
Spero che nessuno cada mai nei tuoi consigli assurdi

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Kris
aridaje....

calma ragazzi....

XRaptor dragonn voleva solo consigliarti...e in parte la penso come lui...

c
i
a
o

Dragon non consiglia.
Dragon ti mette paura, e ci gode

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ...ha un modo sbagliato di dire le cose....però quel paga o stai zitto l'avrei detto anke io....magari in maniera diversa...però è quello ke penso...

c
i
a
o

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
beh è un modo da fare davvero poco appropriato per chi chiede aiuto.
Se si vuole aiutare uno in questa situazione quando si da un parere si specifica che è un parere.
Se invece potete aiutarlo sul serio allora dite quello che volete.
Fare disinformazione sulla pelle degli altri non è bello, mai.
ma apparte la retorica di queste mie affermazioni e di questo caso singolo dragonn le spara in ogni momento e sempre per peggiorare le situazioni..
gli piace la benzina sul fuoco

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga ma che cacchio state a di, se un avvocato ha detto che il contratto si puo annullare che stupidagini dite.