aiuto ha il seno finto

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Si vabbé dai su, ma certo non è che una donna per decidere se le piaci fisicamente o meno ti guarda il pacco dai.........[xx(][xx(][xx(]


...pacco?

[:I]

pacco_regalo.jpg
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da boro
dentro ci sto io NUDO[X],ma vorrei che lo aprisse baTt[X]


e cosa vorresti che facesse ?

ciao

[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh...quando ho chiesto al moroso:
Ma tu se potessi ti rifaresti qualcosa?
lui mi ha risposto:
sì...io mi rifarei volentieri te!

e questo mi sembra l'approccio migliore !!! [:D][:D][:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
beh...quando ho chiesto al moroso:
Ma tu se potessi ti rifaresti qualcosa?
lui mi ha risposto:
sì...io mi rifarei volentieri te!

e questo mi sembra l'approccio migliore !!! [:D][:D][:D]



e quindi sei stata rifatta ?

ciao

[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Samo: grazie!!! Infine un traduttore per Boriminov!!!
L'entesopatia, nel mio caso, accade nella zona lombare con una discreta riduzione del disco S5-L1. Effetto della posizione Z che avevo al pc!!!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
Sicuramente è un mio limite ma non riesco a non far pesare un pregiudizio diminuente su chi si rifà o si cammuffa un qualunque annesso somatico, seno compreso.Pensando che anche così ho una grande stima di Braz (bitrapiantato) si capisce bene quanto il medesimo meriti oggettivamente [8)][8)].

ne abbiamo parlato più volte in questi anni Braz, tu dici che non c'è nulla di male a correggersi esteticamente se ciò possa portare a migliore armonia con sè stessi.Ed è sacrosanto.

ma si tratta di capire se e quale dinamica sociale inneschi tale messaggio.

il circuito un pò perverso è quello per cui si somatizza un qualunque disequilibrio interiore e poi si pensa di eliminarlo chirurgicamente.Se questo processo ha certamente una sua valenza effettiva ( a seconda di quale e del grado del disequilibrio espresso) è altrettanto evidente che non può averla sempre e comunque, soprattutto una volta che lo stesso processo sia stato innescato massivamente e, meglio, imposto a partire da immagini simbolo quali quelle della sempiterna pubblicità.

allora se rifarsi è cmq oggetto plausibile di discussione (dunque discutibile), stravolgersi i connotati rincorrendo bulimicamente una perfezione ossessiva, ormai asettica e slegata da ogni nesso con la propria interiorità, si configura come patologia.



Credo che il tuo post sia da sottoscrivere pienamente. Alterare la popria immagine deve essere accompagnata dal buon senso. Sottoporsi in modo massivo a chirurgie estetiche porta normalmente (e questo spesso non viene detto) ad un peggioramento della immagine della persona. Penso a Pamela Anderson o Michael Jackson, che sembrano dei bambolotti di plastica e non più persone.

Il concetto semplice è che ritocare un difetto o un aspetto del proprio aspetto fisico, può portare (non ncessariamente) ad un miglioramento della propria immagine. Pensa a quante ragazze con un naso grosso ed aquilino che ricevono benefici psicologici ed estetici da un buon intervento di rinoplastica. In questi casi Curva, non mi sentire di dire che fanno male, ho visto delle ragazza di 18 anni rinascere nel morale e nel carattere perchè si sentivano a loro agio con loro stesse.

Uomini e donne con molti interventi di chirurgia estetica alle spalle hanno sempre una immagine innaturale, artefatta, e questo penalizza altro che agevola!.

Una cosa è bere un bicchiere di vino un'altra è ubriacarsi.

ciao

b.