Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Se penso che molte delle donne che si rifanno il seno lo fanno solo perché agli uomini piace il seno grande, mi viene una tristezza.......
Non credo proprio
Preferisco di gran lunga una donna con il seno piccolo ma naturale piuttosto che prosperoso ma artificiale....e sono convinto che la stragrande maggioranza degli uomini la pensa come me.
Una donna con un seno siliconato è innaturale, artefatta.
Anche se al primo impatto può suscitare stimolo sessuale per il maschio alla fine, quel suo motivo di vanto estetico fatto di silicone, risulta come una nota fuori posto che stona con l'armonia del corpo.
Siamo in presenza di un grosso equivoco, a mio giudizio non è colpa degli uomini se le donne si rifanno il seno,
Credo anche siano rari i casi di uomini che stimolano la prorpia partner a sottoporsi a questo tipo di intervento anzi, potrebbe avvenire il contrario, ovvero è l'uomo che deve faticare a convincere la propria partner a non rifarsi il seno come accaduto ad un mio amico qualche tempo fà con la sua ex fidanzata la quale si lamentava di avere soltanto una terza scarsa.
I veri colpevoli vanno ricercati altrove : come al solito televisione, pubblicità e mondo dello spettaccolo impongono modelli estetici ai quali molte donne non sanno resistere e tentano di imitare.