aiuto ha il seno finto

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Credo che ormai le donne si rifacciano il seno non per piacere agli uomini, ma alle donne , oltre che a loro stesse.
Infatti un noto psicologo, analizzando il comportamento delle persone che si sottopongono a interventi di chirurgia plastica, ha confermato che lo si fà innanzitutto per compiacersi, ma anche perchè in un certo qual modo si temono le critiche delle persone dello stesso sesso.
Quindi in teoria, una donna è più spaventata del giudizio di un'altra donna che di un uomo.

cmq a parte questo,una che a letto sia vanta delle proprie tette a me farebbe ridere a crepapelle..davvero non riuscirei a smettere di ridere.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ormai c'è la moda del seno rifatto. Nel mondo così succede. Si inizia a fare una cosa e poi tutti la prendono come esempio.
Certo è che se anche le ragazzine si rifanno il seno è una cosa allucinate. Sono cose assurde. Sti medici disonesti e vergognosi. Peggio ancora i genitori!

Cmq io sono a favore dell'intervento plastico, di qualunque tipo, ma sempre se sia conseguenza di una insoddisfazione e una sofferenza, un disagio profondo sia con se stesso che con gli altri.
Poi c'è anche da dire che per chi ha sempre basato la propria vita sulla bellezza esteriore ovviamente una piccola imperfezione rappresenta un dramma, una disgrazia insupereabile e quindi capisco la loro esigenza di intervenire con la chirurgia.
Io non farei mai un intervento di chirugia plastica però se un giorno dovessi sentirne la forte esigenza probabilmente non mi tirerei indietro, sempre dopo aver valutato tutti i rischi a cui si va incontro
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ricciolino ma dai....
Secondo te davvero lo fanno perché temono il giudizio di altre donne? O perché invece da che mondo é mondo una donna formosa piace agli uomini piú di una piatta? Il problema di chi si fa un intervento di chirurgia plastica é l'insicurezza di non piacere agli altri in generale, non certo per compiacere se stessi! E le persone che si fanno operare spesso e volentieri rimangono con le insicurezze di prima! Tanto che esasperano poi questa tendenza ricorrendo a sempre piú interventi.
Molti anche dopo l'intervento sono infelici quanto prima, tanto che il protocollo medico prevede una seduta piscologica prima di un intervento di plastica, ma quanti lo fanno?
Ci sono delle foto di scempi veri e propri fatti dall'ostinazione, basta guardare Michael Jackson o la ormai tristemente famosa donna gatto Jocelyn Wildenstein.....
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
preferisco quella che corre sul tappeto...ahahahahahahahah
cmq se per una donna avere il seno piccolo è un disagio stupido è giusto che ricorra alla chirurgia estetica se ciò la fa sentire meglio...e poi dipende da come si rifà una 4 una 5 è davvero ridicola sopratutto se rifatta ma prendete nn so francesca lodo giulia montanarini o tante altre....mmmmmmmmmmmmmmmmmmm quanto sono.........
giusto per rinfrescarvi la memoria...
francescalodo0119jz3.jpg


giuliamontanarini06xgv7.jpg

rifatte si...ma rifatte bene
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh heiko, guarda anche queste....[xx(]
http://www.listaholic.com/the-ten-worst-celebrity-boob-jobs.html
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Azz francesca lodo...[^]! Non che la bionda mi faccia senso, precisiamo![:D]

Vabbè, c'è anche da dire che a parte la loro bellezza di base, se consideriamo il fatto che si curano dalla mattina alla sera, che non hanno pensieri, hanno soldi a volontà, hanno trucco a volontà e che sono anche rifatte, insomma, ci credo che sono bone! Cmq, se volgiamo aprlare di seno rifatto e fatto in un certo modo, è indubbio che ci sono lavori fatti bene e altri fatti male. Su questo non ci piove.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il problema è stato centrato da Claudia, e la Lodo è un esempio lampante: Era una ragazza bellissima.... si fosse fermata solo al seno! Ma no, ha proseguito con le labbra, fino a cambiarsi i connotati... O che dire della Pierelli? Un intervento di liposuzione ai fianchi (ma si scherza? era 40 kg bagnata) e x poco ci lascia la pelle.... E' proprio vero, in molti casi il seno è solo la punta dell'iceberg



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
infatti la cosa migliore è farsi la protesi ad un solo seno..si spende di meno e si ha entrambi gli optional..



ahahahaha<
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Claudia, è ciò che concordono i più noti pscicologi Italiani, ovviamente la questione è ampiamente opinabile, anch'io non ho un 'idea ben precisa perchè vi sono troppe sfaccettature in merito.

Posso solo riportarti l'esperienza per quanto riguarda la mia stempiatura.
Vorrei riavere tutti i miei capelli non certamente per piacere di più agli altri, uomini o donne che siano,o perchè ne gioverebbe la mia sicurezza , ma solo perchè mi sentirei meglio con me stesso, una forma di compiacimento se vuoi.
Forse solo inconsciamente, il fatto di stare meglio con me stesso, potrebbe di riflesso condizionare il modo di relazionarmi agli altri.


p.s heiko, la montanarini merita la lode[;)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Se penso che molte delle donne che si rifanno il seno lo fanno solo perché agli uomini piace il seno grande, mi viene una tristezza.......


Non credo proprio

Preferisco di gran lunga una donna con il seno piccolo ma naturale piuttosto che prosperoso ma artificiale....e sono convinto che la stragrande maggioranza degli uomini la pensa come me.

Una donna con un seno siliconato è innaturale, artefatta.
Anche se al primo impatto può suscitare stimolo sessuale per il maschio alla fine, quel suo motivo di vanto estetico fatto di silicone, risulta come una nota fuori posto che stona con l'armonia del corpo.

Siamo in presenza di un grosso equivoco, a mio giudizio non è colpa degli uomini se le donne si rifanno il seno,
Credo anche siano rari i casi di uomini che stimolano la prorpia partner a sottoporsi a questo tipo di intervento anzi, potrebbe avvenire il contrario, ovvero è l'uomo che deve faticare a convincere la propria partner a non rifarsi il seno come accaduto ad un mio amico qualche tempo fà con la sua ex fidanzata la quale si lamentava di avere soltanto una terza scarsa.

I veri colpevoli vanno ricercati altrove : come al solito televisione, pubblicità e mondo dello spettaccolo impongono modelli estetici ai quali molte donne non sanno resistere e tentano di imitare.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
sottoscrivo alla grande Gero... non è mai l'uomo a spingere la propria donna a rifarsi il seno, ma semmai a desistere dal farlo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io invece preferisco un seno rifatto e sodo che uno piccolo e floscio naturale. non credo nemmeno io di essere in minoranza
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vabè, a questo punto non mi resta che ripetermi:

Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

balcone_fiori_scanno_0703.jpg
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahaha KLAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Vabbé bisognerebbe andare a cercare studi psicologici sulla chirugia estetica del seno ma decisamente ho di piú interessante da cercare...[:D]
Quella disgraziata della donna gatto per esempio si é voluta trasformare con fattezze feline solo perché il marito che la cornificava adorava i grandi felini.... Poi ci saranno motivazioni diverse per tutti.
Bravo Geronimo! Ma hai detto bene, sono i modelli estetici imposti, ma da chi? Chi lo decide che una donna debba avere una quinta?
Toh, ho trovato un interessante articolo.....
http://www.chirurgiaestetica.us/acpic/chirurgia_estetica_e_psicologia/index.html
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ma alle donne non piacciono i capelloni alla fine..dove sta scritto...e lo dico io che ho un taglio alla oasis...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non stiamo parlando della quinta ma di un seno sodo, non necessariamente grande. o sarà bello avere la pelle di daino al posto delle zinne?
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
pare di fare l'amore con un manichino. i seni rifatti sono duri, rigidi, innaturali, freddi. mi chiedo come mai tante donne fanno questo intervento. io avreei preferito una 2 naturale rispetto a una 4 rifatta.




hai provato ad infilarlo in mezzo ai seni ? sono diventati caldi, flessibili,meno innaturali ?

studi scientifici lo dimostrano

fammi sapere

ciao

[:D]