aiuto ha il seno finto

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che tristezza nel 2008 parlare delle donne in questi termini, sempre e solo di tette...
La parte più importante di una donna è il c**o.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
no spank la colpa è loro che se le rifanno ci mancherebbe... Già una che durante ti chiede se ti piacciono le sue nuove bocce non mi sembra una sicura di se stessa, ma vabbé se una vuol piacere per le sue bocce va bene...
Kla infatti io non ho nessun problema a uscire con i non cappelloni anzi..... di solito guardo dentro la zucca, non sopra....
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
posso dirvi che la sorella di mia madre è insegnante in un liceo bene di milano e discutendo tempo fà mi disse che è una moda anche tra le teen ager farsi il seno, stiamo parlando di ragazzine di 16-17 anni. io manderei in galera i loro medici e pure i genitori.

oramai si va dal chirurgo estetico anche a 20 anni, prima ci si andava non prima dei 50-60.

conosco anch'io uomini che si fanno anabolizzanti per piacere di più alle donne. la verità è che stiamo diventando tutti dei barbie.
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Buona sera,

Se quelle con le puppe rifatte, vi fanno nausea,
mandatele a me, saro' ben lieto di esservi d'aiuto.

codiali saluti
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
bando alle ipocrisise...un buon intervento di ginecomastia, fatto veramente bene, può migliorare sensibilmente l'immagine di una donna.

Anche qui, com'è ovvio, la misura è importante, insieme al gusto / abilità del chirurgo e la sostenibilità delle protesi.

Una donna di 40 anni con un seno esplosivo è assolutamente ridicola, una di 20 con un bel seno rifatto secondo me non è un insulto nè alla morale, nè alla bellezza nè al gusto.

Personalmente ho avuto in Brasile delle ragazze con un seno rifatto, e onestamente il lavoro era stato fatto veramente bene.

Non incito nessuna a farlo, ma nemmeno la critico per questo....quanto soldi spendono le donne per reggiseni che alterano palesemente la forma del seno agli occhi di chi vede?

Anche quelli sono trucchi...e non meno destabilzzanti di una protesi ...almeno quando si viene al dunque non si rimane sorpresi...

ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
boh io solo l'idea di farmi operare poi ogni tot anni per cambiare il silicone, nemmeno morta..... Poi scusa bras, ma se va bene a 20 (ridicolo secondo me, a 20 anni magari vuoi avere anche figli e allattarli, non so come reagirebbero le protesi.....) poi a 40 bisogna farli sgonfiare perché sono ridicoli?
Il seno davvero secondo me non andrebbe toccato proprio.....
Ma si sa, io sono contraria alla chirurgia plastica in genere... se non per correggere gravi malformazioni.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
a me piacciono i seni grandi ma rigorosamente naturali anche se sono imperfetti...cmq sono gusti come alle donne alle quali piacciono i membri grandi....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahah si haga infatti è pieno di uomini che si fanno rifare il membro..... Ed è anche pieno di donne che ti guardano nei pantaloni.... dai va...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
secondo me i seni rifatti sono come il parrucchino, prima o poi lo scopri.


mA VA??[:D][:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Claudia haga ha ragione! Io sono un MEMBRO della bocciofila del mio paese, sono un GRANDE giocatore, e ti assicuro che le donne mi guardano ingrifatissime[:eek:)]


 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
a me piacciono i seni grandi ma rigorosamente naturali anche se sono imperfetti...cmq sono gusti come alle donne alle quali piacciono i membri grandi....



esatto c'è anche un utente che ha praticato esercizi per l'allungamento del piripicchio
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Se volete scoprire se la vs partner ha i seni rifatti provate a bucare leggermente con un ago.

Ll.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
boh io solo l'idea di farmi operare poi ogni tot anni per cambiare il silicone, nemmeno morta..... Poi scusa bras, ma se va bene a 20 (ridicolo secondo me, a 20 anni magari vuoi avere anche figli e allattarli, non so come reagirebbero le protesi.....) poi a 40 bisogna farli sgonfiare perché sono ridicoli?
Il seno davvero secondo me non andrebbe toccato proprio.....
Ma si sa, io sono contraria alla chirurgia plastica in genere... se non per correggere gravi malformazioni.


Claudia se mi chiedi se io consiglierei ad una donna di rifarsele la mia risposta è no...se mi chiedi se il fatto che se le sia rifatte influisca sul giudizio che ho della ragazza la risposta è ancora no. Se con due trapianti di capelli alle spalle avessi una posizione diversa sulla faccenda sarei perlomeno ipocrita.

Naturale è sempre meglio di artificiale, ma se una donna si sente meglio con un seno più ampio e non riesce a darsi pace, lo faccia, possibilmente bene!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
brzz,ce posti le foto delle tue ex(eheheeh)ragazze brasiliane?? sususu, facce vedè, facce tocca[|)][B)]