aiuto ha il seno finto

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
frequento da un paio di settimane una mia ex collega di lavoro con cui c'è un buon legame affettivo. lei 37 anni quest'anno si è sottoposta all'intervento per rifarsi il seno. ieri dopo 2 settimane siamo finiti a letto insieme e abbiamo fatto l'amore.

è stato molto bello se non fosse stato per i suoi seni finti.

lei non faceva che vantarsi e farmi domande del tipo allora come le trovi? ti piacciono?.

ho detto di si ma in verità sono rimasto alquanto stranito. non ero mai stato con una donna con 2 protesi. per carità l'intervento è perfetto ma del tutto innaturale.

pare di fare l'amore con un manichino. i seni rifatti sono duri, rigidi, innaturali, freddi. mi chiedo come mai tante donne fanno questo intervento. io avreei preferito una 2 naturale rispetto a una 4 rifatta.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
frequento da un paio di settimane una mia ex collega di lavoro con cui c'è un buon legame affettivo. lei 37 anni quest'anno si è sottoposta all'intervento per rifarsi il seno. ieri dopo 2 settimane siamo finiti a letto insieme e abbiamo fatto l'amore.

è stato molto bello se non fosse stato per i suoi seni finti.

lei non faceva che vantarsi e farmi domande del tipo allora come le trovi? ti piacciono?.

ho detto di si ma in verità sono rimasto alquanto stranito. non ero mai stato con una donna con 2 protesi. per carità l'intervento è perfetto ma del tutto innaturale.

pare di fare l'amore con un manichino. i seni rifatti sono duri, rigidi, innaturali, freddi. mi chiedo come mai tante donne fanno questo intervento. io avreei preferito una 2 naturale rispetto a una 4 rifatta.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
frequento da un paio di settimane una mia ex collega di lavoro con cui c'è un buon legame affettivo. lei 37 anni quest'anno si è sottoposta all'intervento per rifarsi il seno. ieri dopo 2 settimane siamo finiti a letto insieme e abbiamo fatto l'amore.

è stato molto bello se non fosse stato per i suoi seni finti.

lei non faceva che vantarsi e farmi domande del tipo allora come le trovi? ti piacciono?.

ho detto di si ma in verità sono rimasto alquanto stranito. non ero mai stato con una donna con 2 protesi. per carità l'intervento è perfetto ma del tutto innaturale.

pare di fare l'amore con un manichino. i seni rifatti sono duri, rigidi, innaturali, freddi. mi chiedo come mai tante donne fanno questo intervento. io avreei preferito una 2 naturale rispetto a una 4 rifatta.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Se penso che molte delle donne che si rifanno il seno lo fanno solo perché agli uomini piace il seno grande, mi viene una tristezza.......
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
vero claudia...... ma sono gli uomini spesso che fanno sentire le donne inadeguate se non hanno il seno di un certo volume!

certo con questo non dico che bisogna farli contenti sottoponendosi ad un intervento chirurgico.



 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
C'è a chi piace un seno grande a chi più piccolo, ma questo non inficia la bellezza di una donna ma asseconda solo il gusto personale.
Capisco che non sei rimasto soddisfatto...non sò che pensi di fare?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
infatti la cosa migliore è farsi la protesi ad un solo seno..si spende di meno e si ha entrambi gli optional..
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
infatti la cosa migliore è farsi la protesi ad un solo seno..si spende di meno e si ha entrambi gli optional..


eccezionale !!! [:D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi

è stato molto bello se non fosse stato per i suoi seni finti.

cmq molte volte dipende dalle protesi...una mia amica se l'è fatte con delle protesi speciali a goccia e sia al tatto che alla vista sembrano veramente vere!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
..io una volta sono stato con una ragaza di 26 anni invece, che si vantava di avere il seno bello morbido....non ci sono più uscito, il seno deve essere sodo caz.zarola! Nel tuo caso De Rossi sei capitato male perché magari è stato rifatto male o fin troppo turgido, ma fidati...nemmeno le tette flosce sono un gran bel sentire anzi...tra le due...non saprei cos'è peggio [8)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
secondo me i seni rifatti sono come il parrucchino, prima o poi lo scopri.


Prima o poi....c'è chi se ne accorge anche senza toccarle [;)]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
Se penso che molte delle donne che si rifanno il seno lo fanno solo perché agli uomini piace il seno grande, mi viene una tristezza.......




claudia magari la colpa è nostra vero?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
Se penso che molte delle donne che si rifanno il seno lo fanno solo perché agli uomini piace il seno grande, mi viene una tristezza.......





Se penso che molti uomini si imbottiscono di faramci e passano ore allo specchio stropicciandosi la zucca con lozioni (quando non ricorrono a pratiche come parrucchini o interventi chirurgici) solo xchè alle donne piacciono i capelloni................