Aiuto creazione miglior Minox tempie/frontale

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ah ma quello è stravecchio, alcuni prodotti si sono rilevati delle bufale.
tanto funziona solo:

1)finasteride
2)Minoxidil
3)Ketozonazolo
4)Antiandrogeni
5)cortisonici

e già se vai di finasteride 1mg, 5% di minoxidil per due volte al giorno e kotokonazolocome shampo ( i big 3 insomma) fai il 95% della cura secondo me, il resto per l' alopecia è un coadiuvante, tipo gli antiandrogeni contano poco alla fine o quasi niente.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
andrea tucci ha scritto:
Joe attenzione nel Promox e nel Remox non c'è lo spironolattone ma è a parte ed è al 5% ,comunque non l'ho mai usato e non ho intenzione di usarlo.
Passport potresti usare il Promox Foam da 150ml

Andrea ma il remox iv spray si può applicare anche con la classica pipetta?
Più che altro per ungere meno il capello,però magari così irrita di più..

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
sto continuando con il super galenico, ha effettivamente una marcia in più, adesso per motivi di costo e per una leggera pausa visto che sto finendo la scorte del super galenico passero per 1 mesetto a questa formulazione:

5% minoxidil
1% progesterone
0,025% 17 alfa estradiolo
1% ciproterone
5% transcutol

da alternare con questo

5% minoxidil
1% progesterone
0,025% 17alfa estradiolo
2% canreonato di potassio
5% transcutol

praticamente alterno ogni 12h il ciproterone con il canreonato di potassio, questo per 50ml + 50ml per un mesetto abbondante. poi ripartirei con il super galenico così:

5% minoxidil
2% progesterone
1% ciproterone acetato
0,10% 17 alfa estradiolo

(ho tolto la tretinoina perchè irritante nel lungo periodo specie nel frotale) sto pensando di inserirci il canreonato di potassio ma non so se diventerebbe troppo posante.

PS: i risultati rispetto al minoxidil a basso contenuto di antiandrogeni sembrano esserci soprattutto a livello dei vellus credo che sia merito del 17alfa estradiolo allo 0,10%

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
gli antinadrogeni non fanno venire la trippa sono leggende metropolitane, potere della suggestione, come che fina rende omosessuali etc etc.

cmq sto rifacendo l' ordine per il minoxidil, ho tolto pur io la tretinoina come altri,avrei potuto abbassarla ma meglio non rischiare, devo ammettere che sul vertex tollero anche la tretinoina senza problemi chissa perchè davanti invece mi irrita.

sto notando dei vellus un po più consistenti, ma non sono più sicuro che siano vellus che stannomigliorando o capelli chestanno peggiorando, cmq sia la formula che uso anche io è:

5% minox solfato
1% ciproterone
2% progesterone
0,10% 17alfa
5% transcutol

ps: batta un colpo chi usa il super galenico [:D]
(tengo a precisare che i valore degli antiandrogeni non sono niente di eclatante, sono nei range consigliati dai dermatologi quindi di sicurezza)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
15 minuti circa. ma non è l' alcool che asciuga subito di per se ?

pegasus mi pare che te utilizzassi una lozione simile come ti trovi ?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
A titolo informativo spendo 40€ spaccati per questo tipo di preparazione, sono molti per 100ml di galenico ma cmq inferiori ad un industriale e l' utilizzo di questi antiandrogeni spero che valga la spesa, ad ogni modo continuerà fino a 6 mesi e poi tirerò le somme.

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Passport ha scritto:
15 minuti circa. ma non è l' alcool che asciuga subito di per se ?

pegasus mi pare che te utilizzassi una lozione simile come ti trovi ?

uso una lozione antiandrogeni:
proge 1,5%
spiro 2%
17 alfa 0,025%
estrone base0,05
acido azelaico1,5%
l'altra:
minox solfato 5% dentro ci metto una fiala di menovis, questo la mattina,
la sera metto gli antiandrogeni e dopo circa mezz'ora minox 5% industriale ,un paio di volte a settimana loicodon, e sempre la sera dopo il minox 6\7 spruzzi di folligen, i risultati be' un po' ci sono pero' non saprei a quale prodotto attribuire il merito

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
La s. antonio di torino mi ha mandato un galenico precipitato non riesce a preparare il minoxidil con continuità mi sono rivolto alla amberck stesso prezzo speriamo che il preparato sia migliore, cmq sono ritornato alla versione gigli style del minoxidil quella con 5% e 1%progesterone e 0,025% 17alfa ed ho notato un peggioramento, i vellus che con il super galenico iniziavano ad irrobustirsi miracolosamente sono regrediti quindi appena mi torna il preparato riprendo. ciao

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Sto per iniziare a giorni con il nuovo galenico.

5% minoxidil base
5% transcutol
0,10% 17 alfa estradiolo
2% progesterone
0,10% idrocortisone butiratto
1% ciproterone acetato
alcool 96° q.b.

spero di avere gli ottimi risultati ottenuti con la versione precedente che aveva in meno l idrocortisone butiratto.

kerendas

Utente
29 Novembre 2011
18
0
5
Io uso da circa tre mesi
Galenico in Biothymus d. contenente Minoxidil 5%, Ciproterone acetato 1,8% , idrocortisone 0,8%
10 gocce la mattina e 10 la sera
i risultati gia si vedono, nelle tempie i vellus sono piu fitti lunghi e neri
sides 0
uso anche proscar 1/4 ma visto il poco tempo che lo uso i risultati nn sono d attribuire alla fina

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ragazzi la forumla del mio minoxidil galenico è quella che vedete sotto... vorrei migliorarne la composizione al prossimo acquisto... pensavo di aggiungere il canreonato di potassio (non so in quale percentuale) e l'idrocortisone che vedo voi usate in tanti (ma è necessario?).. che ne pensate della fina nel minox? dovrei toglierla? premetto che non ho avuto nessun sides e un discreto miglioramento della qualità del capello in quasi 2 mesi..

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
x Kerendas....stai sicuro che è molto merito della fina......e un pochino coadiuvato da lgalenico.