Aiuto creazione miglior Minox tempie/frontale

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
con la concetazione con elevati ormoni solo grossa caduta indotta quindi le percentuali superiori funionavano secondo me.

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Ho un amico che a magiori problemi con la cadutta dei capelli, ha usato spectal-dnc e la caduta e stata fermata, ma cuando a smeso i usare il tratamento(per fare una pausa) a ricominciato a la caduta.ora usa spectral dnc + f7, ma vuole di non essere dipendente da tratamenti. a visto diversi dottori ma nessuno non e riuscito a scoprire la causa. puo darmi qualqe consiglio dal dottore se non dispiace? inoltre alle analisi orminali, sangue, imuita, dermatologica del cuoio che si puo fare?

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
qualcosa si sta muovendo con concentrazioni maggiori di antiandrogeni, anche se mi irrita la tretinoina sembrava molto efficace...

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
scusate ma aumentando la percentuale di antiandrogeni si assiste a caduta indotta ?

Ho ripreso l' uso del minox con tretinoina lo applico 3 volte per settimana, un giorno il minox senza tretinoina ed una volta quello con tretinoina, nessun tipo di irritamento e desquamazione, adesso lo applico subito prima di andare a letto quindi l' esposizione alla luce è veramente minima, non vorrei aver risolto il problema semplicemente togliendo l' esposizione alla luce. per ora continuo così.

Ps: usare minox con tretinoina e poi senza provoca caduta indotta ? ciao

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
mi rispondo da solo escluso il minox il resto non da caduta indotta.

si sta muovendo qualcosaa livello dei vellus, sembran molto più scuri anche sesempre molto fini, continuo con il super galenico, la tretinoina sembra efficace e dare una marcia in più finito questo lotto passo a qusto formulazione:

Frontale sera:

Minox 5%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0,05%
progesterone 2%
finasteride 0,10%
tretinoina 0,025%

frontale giorno:

Minox 5%
ciproterone acetato 1%
17 alfa estradiolo 0,05%
progesterone 2%
finasteride 0,10%

vertex giorno e sera:

minox5%
17alfa estradiolo 0,025%
progesterone 1%
finasteride 0,10%

chi usa galenici simili ha esperienze? io sto notando che qualcosa si sta muovendo a queste percentuali spero che non sia una impressione ebbasta.

jonny_knox

Utente
6 Ottobre 2011
44
0
15
Salve a tutti mi inserisco nel topic dopo aver letto le vostre esperienze, volevo chiedervi un parere su una lozione antidht che vorrei usare separatamente dal minox 2%

Progesterone 1%
Ciproterone Acetato o Spirolattone 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Transcutol 5%
Alcool 85° q.b. a 100ml

ho letto pareri discordanti sull'uso del ciproterone acetato che sembra venisse usato per la castrazione chimica, qualcuno hai mai usato una lozione del genere?
l'alcool và bene a 85° o secca troppo i capelli?
Grazie anticipatamente

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ho messo forse un po più minoxidil del normale contretinoina e si è ripresentata una lieve desquamazione nella tempia destra, a questo punto depenno totalmente la tretinoina per impossibilità di usarla in maniera continuativa senza problemi, penso che continuerò con questa formulazione che si è rilevata efficace:

(Vertex)
5%minox
0,025% 17 alfa
1% progesterone
0,10% finasteride

(frontale-tempie)
5% minox
0,050% 17 alfa
2%progesterone
1% ciproterone
0,10% finasteride

no notato che la seconda lozione tende a precipitare, non vorrei che fosse troppo carica di sostanza, per questo motivo ne devo prendere 100ml per volta.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
le percentuali possono essere dannose ai capelli ? ho notato che la seconda formulazioni ha una marcia in più sui vellus lei la sconsiglia ?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ottimo prodotto il menovis se ti vuoi far crescere le tette... Per favore, non scherziamo con i farmaci.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il menovis non ci penso a prenderlo, sto avendo più che altro prob con il galenico visto che precipita presto. la prox volta chiamo la farmacia per sentire quale può essere il problema, seocndo me è la finasteride galenica che fa precipitare tutto.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Passport vai sicuro sul Promox spendi ma almeno la lozione è ottima e sai che il prodotto è preparato ad arte.
Leggiti questo:http://www.anagen.net/minf.htm

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Io per qualche mese ho usato Remox III e successivamente IV e per un certo periodo mi aveva fatto crescere qualcosa sulle tempie.
Unico inconveniente irritazione derivante dalla tretinoina.
Adesso dopo un periodo di sospensione ho reintrodotto il remox IV a giorni alterni solo la sera,sperando irriti meno.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Devi usare lo spray senza massaggiare come faccio io da anni,in questo modo non ci sono problemi di irritazione o altro.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
il promox però non posso personalizzarlo, dovrei ricorrere ad una lozione di antiandrogeni aggiuntiva, invece con il galenico metto tutto dentro, considera che il galenico standard del gigli non precipita nemmeno dopo 5 mesi, 5% minox 0,025% 17 alfa, 1% proge, 5% transcutol, ho notato che le preparazioni precipitano solo se metto finasteride, quindi a questo punto meglio toglierla. Il promox mi tenta ma costa un botto, con i capelli lunghi che ho io mi finirebbe subito 60ml ci faccio 10giorni.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Joe attenzione nel Promox e nel Remox non c'è lo spironolattone ma è a parte ed è al 5% ,comunque non l'ho mai usato e non ho intenzione di usarlo.
Passport potresti usare il Promox Foam da 150ml