aiutatemi....18 anni

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
infatti sopra ho detto che io sarei partito con un naturale in dose comunque massima (360mg serenoa - 85-90% acidi grassi) e con minox al 2%+ antiandrogeni nelle dosi canoniche.
blef usi minox da diversi mesi ormai..la caduta indotta come è stata?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì ecco magari con i naturali e minox 2%
Le cartucce bisogna spararle quando è il momento sopratutto se si parte a 18 anni, altrimenti si rimane presto senza munizioni contro il nemico AGA [8)]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
a 18 anni inizierei innanzitutto con una visita da un dermatologo specializzato, nella tua regione ad esempio c'è il dot gigli.

direi che data la tua situazione NON DEVI PERDERE TEMPO. quindi visita e poi senz'altro lozione con minoxidil+eventuali antiandrogeni.

ciao
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
la caduta da minox sono sicuto che è iniziata subito, appena 2 settimane... comunque niente di grave l'ho vissuta bene perchè sapevo che poi ricrescevano e infatti dopo 3 mesi già stavo meglio
è la caduta di adesso che mi preoccupa ho perso i risultati ottenuti e anche altro :(
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Mika perche secondo te non sto facendo niente?
comunque ripeto che dal dermatologo ci sono già stato, secondo me non dovete pensare che in Italia gli unici derma bravi sono Gigli, Marliani, Campo, Tosti ecc ecc magari ci sono anzi sicuramente ci saranno altri altrettanto bravi ma non conosciuti...
 

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
secondo me hai fatto benissimo a preoccuparti subito ed andare dal dermatologo nonostante hai una fratta intesta comunque no vedo perchè minox 5% sia eccessivo il 2% l'ho provato e non ha fatto nulla, con il 5% dopo il primo mese è comparsa già della peluria e dopo 3 mesi ci sono stati i primi risultati evidenti ma naturalmente che non mi soddisfano c'è da dire però che la mia situazione di partenza era abbastanza tragica ed ancora lo è abbastanza solo la fina magari potrebbe darmi qualcosa in più infatti scusami se vado un attimo off topic blef ma ho letto che il tuo dottore vuole farti fare delle analisi ogni 6 mesi, che analisi in particolare? grazie mille!
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
grazie axel gli esami sono questi,poi lo devo richiamare:
Testosterone
DHT
Estrogeni
Estradiolo
Progesterone
shbg
Fsh
Prolattina
Cortisolo
T3
T4
TSH
PSA


.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
blef devi capire se la tua caduta è associata anche ad un effluvio. comunque dopo un mese e mezzo di finasteride non si può dire molto. direi di aspettare almeno 6 mesi di cura.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
AGGIORNAMENTO verbale dopo 6 MESI:
situazione peggiorata di molto, rispetto a 6 mesi fa notevolmente [:(]
non riesco a capire perche, caduta sempre eccessivamente presente eppure dopo 6 mesi di fina e quasi 9 di minox mi aspettavo che almeno quella si arrestasse (sarà forse perche prima di iniziare col proscar prendevo la duta da 8 mesi e poi ho stoppato?)
comunque prossima settimana, massimo 2, metteró le foto fatte oggi
 

gidan

Utente
26 Settembre 2010
88
0
65
duta la prendevi tutti i giorni?
io la prendo 2 volte a settimana da 1 anno e 4 mesi e facendo le analisi è risultato che il livello di dht è rimasto praticamente uguale a quando prendevo solo finasteride.
tu hai mai fatto delle analisi ormonali per controllare il livello di dht?
rispondendo alla tua domanda:si,può essere questo il motivo così come può essere che sei molto ansioso e preoccupato per i capelli (come lo sono io)e per questo ingrandisci le cose.
potresti anche avere qualche carenza che ti porta ad avere questa caduta.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
@gidan
-si tutti i giorni
-no, dovevo farle ma poi il dermatologo mi ha detto di aspettare 6 mesi, quindi le faró a breve
-sono ansioso un sacco è vero peró quando metteró le foto vedrete che obbiettivamente sono peggiorato
-non so ho fatto le analis
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
ECCO LE FOTO!!! in abbondanza e in ogni condizione....
2w3xcwm.jpg

34so1h5.jpg

34oy1yp.jpg

9h2mte.jpg

14wd3cw.jpg

vc2mw.jpg

14tl9pt.jpg

2r3zfac.jpg

2d1uvj5.jpg

2ykx892.jpg

f1lhj.jpg

1572kxz.jpg



qaunto vorrei tornare a portare i capelli così...
2jete37.jpg
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
stai bene,hai tanti capelli ed la maggiorparte di questo forum pagherebbe per averli.
cmq c'è da dire che sei giovane ed un lieve diradamento si vede,potresti peggiorare ancora di più,o rimanere cosi per 10 anni come è stato per me.la mia aga senza mai aver fatto cure si è risvegliata adesso ha 28 anni,quando a 16 già iniziai a stempiare.
quindi ti consiglio di curarti con serenità,senza stessarti peggioreresti le cose.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
grazie natura, dnt e grazie al dottore...
nessun altro?
ps non notate peggioramenti rispetto alle prime foto?