AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Degli utilizzatori italiani nessuna segnelazione su eventuali effetti collaterali?
Dato che il minoxidil viene considerato un percursore del fattore di crescita EGF o VEGF causa tra l'altro di ipertricosi, mi sono sempre chiesto se a&g hair complex potesse avere lo stesso effetto collaterale aumentando quindi anche la peluria del corpo

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Giusto perchè la speranza è l'ultima a morire..qualcuno segue il forum tedesco dove è intervenuto il dottor AQ?
il forum è questo http://www.alopezie.de/fud/index.php/mv/msg/14321/0/0/

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ho datto un'occhiata al sito tedesco,

non dice niente che non sappiamo già, anche lì ci sono molti utenti interessati e molti dubbi; gli utenti tedeschi seguono molto il forum americano per avere le prime testimonianze... Non mi pare ci siano utilizzatori tedeschi che abbiano già riscontrato risultati, anzi mi sa che sono più indietro di noi come tempi

Comunque come ho già detto secondo me è inutile stare troppo dietro ai forum ad analizzare tutte le ipotesi immaginabili... se il prodotto funziona state tranquilli che la cosa non passerà inosservata...

Abbiamo anche 3 utenti italiani che stanno provando, aspettiamo loro senza ansia, che l'ansia fa solo cadere i capelli [:D]

Vedrete che per la fine di giugno si potrà fare un primo bilancio, cosa sarà mai un mese di attesa?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
per ora nulla da segnalare, è presto ma comunque non credo succederà nulla ne di positivo ne di negativo.

Riccardo indubbiamente non succederà nulla infatti la sperimentazione dovrebbe essere effetuttuata senza assumere finasteride e veder se dopo un anno la situazione è ancora stabile..infatti l'obiettivo del prodotto è il mantenimento non la ricrescita..
Se davvero questo prodtto riuscisse a mantenere stabile la situazione senza assumere finasteride sarebbe la manna dal cielo..

Calvi si nasce, non si diventa..

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
vero basilio, la sperimentazione ideale sarebbe quella condotta da chi non usa niente altro.

Ma stando a quello che dicono sul sito e a quello che il dottore dice nei forum, il prodotto dovrebbe portare vantaggi estetici visibili (ingrossamento dei capelli esistenti, miglioramento delle condizioni dello scalpo, diminuzione caudta, ecc.) a tutti quelli che hanno dei margini di miglioramento, che usino fina o no.

Certo iniziare insieme una terapia con fina o minox e A&G non ha molto senso, ma chi si cura da anni con fina e minox e ormai è in una situazione stabile può fornire comunque indicazioni attendibili sull'efficacia del prodotto.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Mi permetto di contraddire quelli che dicono che il prodotto dovrebbe mantenere, il presunto trialist che poi è sparito dal forum parlava di ricrescita, e loro dicono che il prodotto da miglioramenti del 40 % dello scalpo, formula alquanto generica.
Quindi si parla chiaramente di ricrescita, cosa che io non mi aspetto, se avessi la inversione del processo di miniaturizzazione dei capelli che mi stanno assottigliando sarei felice, ma non credo neanche a quello.

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
oggi terza applicazione nulla da segnalare...nessuna reazione ne a livello di scalpo ne di capelli.......come mettere acqua fresca.....mah

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
i più vecchi utilizzatori ormai da quanto lo applicano, un mese?

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Ragazzi ribadisco che per vedere i risultati dobbiamo aspettare 6 mesi minimo quindi i risultati si avranno tra ottobre e novembre

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Il punto e` che anche questa volta abbiamo avuto la prova che questo prodotto non funziona.
Se avesse funzionato avremo sentito delle news persino su studio aperto :)
Saluti
Da Londra
Vipalex

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Vipalex..
Invece di portare queste affermazioni infondate (per il momento) e di distruggere le seppur piccole speranze di tanta gente...ma sempre speranze e di fare l'uccello del malaugurio...
PENSA A DIVERTI O A LAVORARE A LONDRA VA'

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Speranze eccessive fan buttare via i soldi. Allarmismi eccessivi fanno ignorare potenziali benefici. Stiamo a guardare che succede, soppesando sempre al massimo i giudizi che leggiamo sui vari forum (in assenza di riscontro fotografico oggettivo sono le impressioni a farla da padrona). Ciau!

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
I risultati secondo loro dovrebbero vedersi dopo 8-12 settimane, io ho finito da un mese, non mi sembra di vedere nulla, ma è presto, ultimamete forse un leggero miglioramento della qualità dei capelli, ma c'è da dire che unso fina da circa sette mesi, e quindi è ora che inizia a funzionare.
Volevo aggiornarvi anche se è presto!