AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve ragazzi!
Ormai A&G Hair Complex è arrivato da una settimanella circa. Ebbene sì, per chi non lo sapesse, l'ho RI-ordinato per la seconda volta.
Sono 5 mesi ke non prendo nulla, nè k-max nè altre sostanze per via orale. La situazione capillifera è rimasta stabile..va alla grande.
Oggi sono alla seconda applicazione di A&G.
Sarà una impressione ma già dal giorno dopo della prima applicazione i capelli li potevo tirare con le mani e non mi facevano PER NULLA nessun tipo di fastidio.
Insomma ragazzi io sto alla grande... e a pensare che fino a un annetto fa (quando inizia con la fina, smessa dopo 2 mesi e mezzo e da allora mai più toccata) ci crepavo dal dolore.
Lo so ke mi giudicherete un pazzo, ma come mai i capelli non cadono dopo 5 mesi ke non prendo niente per via orale??? Ho smesso prendere, ripeto per la 1000 volta, k-max l'11 di Maggio.
Insomma speriam di andar avanti così come va ora!!!!!!!!
ciaooo

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65

Allora la prima foto è stata scattata il 31 del dicembre 2008.. dopo ke avevo assunto la finasteride per due mesi e mezzo. Le foto successive le ho fatte durante l'estate e l'autunno 2008.
Adesso la mia situazione non è identica a quellache avevo subito sopo aver smesso la fina (causa sides) a dicembre, ma comunque NON ho prurito (basterebbe questo per capire che si trattava/tratta di alopecia androgenetica) e i capelli ci sono e sono anche in buono stato.
Durante il lavaggio (quotidiano) non ne perdo eccessivi, ma nemmeno pochi. L'unica cosa che continuo ad usare è il minoxidil 5%.
Qualcuno potrebbe pensare che il minoxidil abbia trasformato così nettamente la mia chioma in soli due mesi e mezzo?
Io no.
Comunque (ripeto) quando avevo smesso la fina..dopo 26 giorni c'è stato il tracollo, compreso il prurito scomparso (grazie alla fina ovviamente) era ritornato.
E il minoxidil non ha contribuito ad arrestare il prurito durante la pausa.
Dopo preso dal panico l'ho riassunta per 10 giorni al max, poi sono passato al k-max per 3 mesi con 3 cps al dì.
Anche quello SU DI ME ha funzionato. L'ho sospeso l'11 di Maggio causa sides.
Le foto mi sembra che parlino chiaramente... il miglioramento è stato netto, la fina se uno non ha AGA non mi pare funzioni.
Se volete ho anche la diagnosi scritta del primario di dermatologia della mia città. Più di così non so proprio come dirtelo ciro..

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Da come promuovi questo prodotto sembri quasi il rappresentante di questa ditta...
A oggi in tutti i forum sei l`unico a parlarne bene.
da Londra
Alex

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Leggi tutti i miei messaggio ke ho scritto da quando sono iscritto al forum poi vediamo cosa ne pensi... magari se ti informi in giro trovi anche qualche messaggio privato.
Io riporto solo i fatti..
Può essere che sia anche l'onda lunga del k-max che ho smesso 5 mesi fa. Senti ma tu se fossi me che cosa penseresti ora come ora?

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Oddio speriamo!!!
Sarebbe una bella botta se non fosse così.
Dite di aspettare ancora un po'?
Quanti mesi?

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Ragazzi scusate ma non vi voglio illudere eh.
Io sto riportando solo quello che è capitato a me e che sta capitando.
Io non ci sto capendo nulla.. già mi è ripresa l'ansia.
Forse ho sbagliato a scrivere.. ma avevo voglia di rendervi partecipi e magari trovare una spiegazione insieme al perchè i miei capelli non cadano.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io posso solo dire che dopo 13 settimane dalle applicazioni, magari fossi ancora come prima di applicarlo.. avendo sospeso per un mese circa l'applicazione del minoxidil come suggerito, sono PEGGIORATO eccome..
Quindi: efficacia niente di niente.. un peggioramento addirittura, il tutto per 150 € buttati via..
Questi sono truffatori, mi dispiace, non c'è altro modo per definirli. Sull'AGA sicuramente l'AG non fa niente

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Va bene mi avete convinto. Allora mi porto dietro gli strascichi (dopo 165 giorni dalle sospensione) del k-max..mi pare a questo punto l'unica soluzione.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io ho usato A G e posso affermare che l'acqua fa lo stesso effetto e non costa 150 dollari.
Fina dopo due mesi e mezzo non fa NULLA, ci vogliono almeno 6 mesi, il minox invecie se sei un risponditore può dare ricrescita.
Dopo 26 giorni di interruzione di fina NON E' possibile avere un tracollo.

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Bhè basta guardare le foto (riguardo alla fina dopo 2 mesi e mezzo, di A&G non sono sicuro), non avrei alcun motivo per mentire.
Io ho dovuto smettere due mesi e mezzo dopo che mi avevo riscontrato effetti collaterali (no erezione) ed anke una bella capigliatura.