AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
X rossomalpelo mi è arrivato l'a&g skin solution ieri dopo aver sollecitato la dogana, era arrivato là i primi di maggio...
Mi hanno fatto pagare alla consegna altri 40 euro circa, in pratica ho comprato 5 boccette di acqua per capelli alla modica cifra di 200 euro. Grazie a&g e soprattutto poste italiane.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Per Seya:
ma la domanda deve cadere in quanto si offre una soluzione che soluzione non è!!!
Ora come ora si spendono tanti soldi per delle cure che ti permettono di continuare a perdere i capelli!!! Come vedi la domanda deve calare in quanto non esiste risposta!!!!
Altrimenti anche vanna marchi potrebbe continuare a vendere sale (non noto tanta differenza nel concreto).

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Salve!
Ho smesso di prendere K-Max Anti-Dht l'11 di Maggio causa sides, difficoltà di erezione e sperma liquido. Ho preso K-Max per 3 mesi precisi precisi.
Il 27 di Maggio ho iniziato con a&g.
Sono passati 65 gioni ke non prendo nulla per via orale (ho continuato solo il minoxidil 5%) e la situazione è rimasta stabile, cute per nulla arrossata niente prurito. I capelli ke perdo sono abbastanza ma non eccessivi e tutti senza bulbo (qualunque cosa voglia dire).
In passato avevo preso per 2 mesi e mezzo la fina e dopo la sospensione dopo 26 giorni ho riiniziato ad avere pruriti e a perdere capelli.
NON MI PRONUNCIO. NON STO DICENDO CHE A&G FUNZIONA, sto solo riportando i fatti...forse tra qualche settimana l'onda lunga del K-Max finirà e riinizierò a perdere i capelli.
E' probabile questa cosa d'altronde sono passati poco più di due mesi dalla sospensione della cura naturale..mica 4 o 5 mesi.
AGGIORNAMENTO:
là sotto non è come prima..
le erezioni ci sono ma non come prima, sperma bianco??Ancora noo

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Volevo sapere se ci sono aggiornamenti dalle persone che stanno testando A&G Complex, qualcuno dovrebbe aver raggiunto anche i 4 mesi dall'ultima applicazione.

Grazie,

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Glie effetti collaterali del k-max sono passati da un po', adesso non ho più il benchè minimo problema di erezione...
I capelli ci sono tutti, scalpo direi in gran forma: niente prurito e niente arrossamenti.
Se le cose continuano così io fra 2 mesetti RIcompro A&G Hair Complex

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vorrei proprio vedere qualche foto d come sei messo mattia..se sei capellone è ovvio che nn s vede neinte..

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Volentieri...ti metto le foto di come ero prima.
Prima di usare le finasteride e quindi a novembre.
E ti metto le foto di come sono ora.
Dove le metto le foto??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Carica le foto qui:
http://img19.imageshack.us/ e poi metti il link sul forum..

ciauzz[8D]

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Fatto!
http://img7.imageshack.us/gal.php?g=90886125.jpg

Le prime 2 sono di novembre 2008 prima ke iniziassi a prendere la finasteride. La terza foto sarà di un mese fa..la situazione nn è cambiata da allora. L'ultima foto è di febbraio quando ancora prendevo la finasteride, il colore era più scuro di quello di adesso.
Cmq cercherò delle foto migliori, anke di prima (quando ancora si notava ke perdevo i capelli)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
vabè la fina cmq ti resta in corpo x un po... devi cmq aspettare secondo me ancora dei mesi.. nn m pare cq aga incipiente.. e li vorrei vedere se ag funziona..mah...

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Cmq l'altro anno mi stavo sfrontando e si vedeva chiaramente anke la chierica...e anke il distacco tra i capelli laterali e quelli sopra la nuca si vedeva chiaramente. Non potevo farmi crescere i capelli perchè mi facevan proprio male, li rasavo per quel motivo lì. Molte aga non hanno rossori e arrossamenti di qsto tipo... e la mia cute mi dava talmente tanto prurito e rossore ke persino girare la testa sul cuscino mi dava fastidio.
Contando ke l'altro anno avevo 21 anni ed ero in quello condizioni, tempo al max altri 2 anni e sarei diventato un bel pelatino..
Non so la scala di aggressività delle aga ma contando l'età e come stava evolvendo, non contando il fastidio (e non dico mentale)..penso ke la mia sia abbastanza aggressiva.
Magari non sarà difficile da debellare con la fina, ma come impatto visivo e a livello di bruciore, arrossamenti vari (ke adesso non ho) direi ke sia una bella rogna..
Cmq vedremo come evolverà la situazione nelle prox settimane.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non ci sono piu aggiornamenti su AG? Definitivamente archiviato come bufala?
Io che ho fatto il trattamente a Luglio ora sto vedendo un notevole effluvio, e, per ora solo peggioramento..
Ma non so se l'effluvio é dovuto all'Hair Complex; in questo caso, a voler essere ottimisti, potrebbe essere un passaggio necessario per un futuro miglioramento.
Ci sono altre esperienze di chi, mesi fa ha provato il prodotto?

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro prolo
Trattasi di prodotto definito in Uk Scam=Xxxxxx.
Tradotto in Italiano prodotto di mer da.
La cosa piu triste e` che alcuni dicevano che il merdolo (per non usare altri aggettivi)era prodotto a quel che si divceva allora da un azienda serissima.
A parer mio un azienda parogonabile ad una ltd di bassissimo livello.
Che dire prima di provare e` meglio aspettare.
impariamo dagli americani.
Saluti
Alex

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora, io l'ho provato ed è una fregatura, non fa nulla di nulla, credo che anche LA Serum sia la stesssa cosa nonostante nel forum qualcuno dica che fa qualcosa, quindi lasciamo morire questa discussione.

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
I capelli ancora ce li ho.
Trattasi di Xxxxxx o no (oppure l'onda lunga del k-max ke ho preso per 3 mesi) non lo so, ma sta di fatto che la chioma ancora c'è tutta.
E' dall'11 Maggio che non prendo più nulla...
Se le cose si dovesserero rimanere così tra un mese RI-ordino A&G Hair Complex...

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
mattia cmq facci sapere io quando ho provato a smettere minox dopo sei mesi mi sono reso conto che era una boiata perchè i miei capelli ristavano prendendo la loro miniaturizzazione e ho ripreso certo con questi fattori di ricrescita porebbe essere una alternativa al minox per chi non ha una calvizie aggressiva

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
K- max non è un farmaco e non sostituisce il fina, quindi in pratica è un integratore e non può essere il responsabile di un arresto o di un recupero.
I fattori di crescita non si sa nemmeno se funzionano per la calvizie, sta di fatto che A&G è una fregatura, basta girare per i forum esteri, quindi evitiamo di parlarne.
NON FA NIENTEe io l'ho provato prima di giudicare!

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
Si dà il caso ke il k-max su di me ha funzionato benissimo.
Anche troppo...infatti l'erezione dopo 3 mesi che lo prendevo non c'era quasi più.
Non mi ha dato risultati identici a quelli della fina, per esempio il colore dei capelli col k-max era più chiaro..con la fina il colore era nettamente più scuro.
Ma in quanto a foltezza i risultati erano quasi identici e il rossore (problema non da poco) non c'era, così come non c'era con la fina.
Ok..il k-max non è un farmaco, ma SU DI ME ha avuto risultati paragonabili a quelli di un farmaco.
Non bastano le foto che ho messo come prova?
La fina non la prendo dai primissimi di febbraio..sono 7 mesi senza fina. Perchè i capelli non cadono?
K-max ha funzionato e fin qua non ci piove.
Ora fra 10 giorni sono 4 mesi ke non prendo più k-max.
I capelli ancora ci sono tutti e hanno mantenuto un buonissimo stato, PERMETTI che qualche dubbio mi venga sul perchè non cadano?
Sicuramente la ragione sul perchè non cadono sta in queste due ipotesi:
1)Ancora mi porto dietro gli effetti del k-max di 4 mesi fa.
2)A&G funziona.