AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
facundo stavo scrivendo la stessa cosa!

HO CREATO QUESTO POST APPOSTA PER AVERE SOLO DATI SPECIFICI...SENZA CONGETTURE O DOMANDE!

VI PREGO!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quindi ricapitolando chi sono gli attuali utilizzatori?

-Facundo
-Luca 77
-Nick74

Giusto? Potete scrivere da quanto tempo state utilizzando il prodotto? Grazie...

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
Ieri ho fatto la terza applicazione, il prodotto è di colore rosato praticamente inodore e decisamente untuoso, però dopo aver massaggiato si assorbe abbastanza bene. Ho deciso di dividere il contenuto di ogni flaconcino (6ml) in 3 applicazioni quindi il trattamento durerà un mese in tutto. Ovviamente per ora nulla da segnalare.

Nick74

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
se riesci a dividerlo per 3 che senso ha farlo durare un mese?
piuttosto risparmiatene una meta' da usare poi prossimamente tra qualche mese o a distanza di un anno per avere maggior benefici rispetto il primo trattamento o sperare in qualche beneficio se proprio non ne hai ricevuto nessuno dalla prima applicazione.
in usa stan facendo cosi' in parecchi

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
non credo si possa conservare a lungo senza alterarne la composizione...meglio usarlo come prassi vuole, al limite dividendolo per + applicazioni ma sempre consecutive tanto se funziona saremo tutti ben lieti di ricomprarlo tra qualche mese.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque vorrei sottolineare che almeno ipoteticamente si diceva che il prodotto andrebbe utilizzato soltanto per 5 giorni,corrispondenti alle relative fialette.
Utilizzarlo per un periodo di tempo maggiore dilatando le applicazioni nell'arco del tempo potrebbe addirittura essere controproducente (vedi cura sarda e ipotesi sul meccanismo d'azione di questi fattori di crescita).

Pietro

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sì infatti,
non capisco perchè dovete applicarlo in modo arbitrario!

qua già abbiamo dubbi se funziona o meno, poi lo usate pure a capadica**o..ma come vogliamo testarlo?

dai, attenetevi alle indicazioni del dottore e aspettiamo impazienti!

[X]

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
si mantiene per 1 anno, come c'e' scritto nella sezione domande e risposte sul loro sito, ergo conservati meta' delle fiale per un uso futuro tra qualche mese

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
io lo uso tutto così se fa cagare o se funziona lo capirò meglio...se poi ne avrò un futuro bisogno lo riordino...ho speso tanti di quei soldi mensili per sti caz.. di capelli non mi spaventano 150 euri

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
x Alex1083, Blackhead, xxenergyxx

Dal sito delle FAQ:
http://www.aghaircomplex.com/ag-hair-complex-faq/

How often should I apply the Hair Complex?

We advise people to use it every other day after cleansing the scalp and keep it on until next day.

Do I have to use an entire bottle for each treatment?

The 5 bottles can last you for more than 5 treatments, as long as you spread it all over your scalp. I personally used the 5 bottles for 9 treatments over a period of 3 weeks. The 5 bottles are there to make sure everyone gets at least 5 treatments but the more they can get out of it the better the results will be.

Quindi consigliano di applicarlo a giorni alterni (perciò il tratt. dura minimo 10 giorni), inoltre nelle ultime righe spiega che il prodotto è stato ideato affinchè ognuno possa fare ALMENO 5 trattamenti MA più se ne riescono a fare meglio è. Lo stesso ideatore l'ha diviso in 9 trattamenti distribuiti in 3 settimane. Io porto i capelli molto corti e 2ml di prodotto sono già,a mio parere, sufficienti. Ciao

Nick74

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
una confezione da 5 trattamenti costa 150 euro quindi..

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
quasi quasi lo prendo anch'io.

Allora, potete ricapitolare il sito da cui prendere 'sto prodotto e la modalità d'applicazione?? ovviamente poi dopo 3 mesi farò il primo resconto pubblico.

grazie

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Mi associo anch' io alle domande di Manuel85..
Un' altra cosa, gli utilizzatori di A G solution hanno sospeso del tutto minox e fina?
Perchè vorrei cominciare anch' io e buttare tutto il resto nella spazzatura!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non ti conviene. bisogna prima capire se funziona

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
aspettate che i nostri tester nostrani riportino i loro risultati
che vi cambia aspettare 1 mese o 2, mica diventate pelati in questo lasso di tempo
almeno non buttate 150 euro se poi non funziona

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
super 80, di preciso cosa si dice?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
pure io ho psicogena, unita ad aga ma non con certezza al 100% dato che dopo 5 anni ho ancora il vertex immacolato

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
domande e richieste per cortesia scrivetele nell'altra discussione..lasciate questa solo in attesa di testimonianze e links utili!

grazie

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Riporto una testimonianza di un utente di Hair Loss Fight:

about 4 week update for me,no new hairs from last time I posted pics. shedding is down dramatically, very rarely see hairs in shower or sink. small hairs that grew at the beginning are now getting longer.

Link: http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1085&start=1230

dopo 4 settimane dall'utilizzo: nessun nuovo capello dall'ultima volta che ho inserito le foto. La caduta è molto bassa e vedo raramente capelli nella doccia o nel lavandino. I piccoli capelli che mi sono crescuiti all'inizio ora sono più lunghi.

Sarebbe interessante riuscire a vedere le foto di questo utente.