Adenosil 2 mesi dopo + commenti sul prodotto

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
esatto sembrano che si divertano a fare i giochetti...prima col niponE adesso con l'adenosil che schifo!!

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
sono andato adesso di nuovo sul sito della fitologica hanno mantenuto il 20% di iva sull'adenosil pero' oggi il prezzo intero del prodotto l'hanno diminuito in modo tale che alla fine se prendi ad esempio 5 confezioni spendi quanto spendevi prima con l'iva al 10%...sembra che hanno trovato un compromesso!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè cmq si può fare come fà il Mastro Marlin, andate dal medico e ve lo fate prescrivere galenico!

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ma matteo l'hanno diminuito oggi nel senso che ieri con il 20% di iva ma il prezzo uguale?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
allora ieri pomeriggio stavo per ordinare l'adenosil ma ho visto che prendendo 5 flaconi di adenosil mi costava 10 euro di piu' rispetto a 1 settimana prima che avevo provato a vedere quanto mi costava....poi ho visto che avevano messo iva per solo la lozione al 20% mentre prima era al 10%..poi oggi ci sono tornato sul sito e ho visto che l'iva era rimasta al 20% ma il prezzo della lozione era diminuito in modo tale che prendendo 5 flaconi mi costava uguale a quanto costava la prima volta che sono andato a vedere..insomma è stato un mezzo compromesso...spero di essere stato chiaro ciao

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
qualcuno sa per caso cosa pensa il dottor gigli o altri dottori autorevoli in tricologia riguardo all'adenosil??

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io so solo che facendo una ricerca con google all'estero c'è una lozione mi pare americana con l'adenosina...

probabilmente rinaldi si è ispirato a quella, che copione!...però se funziona[8D]

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
secondo me non è un prodotto a cui affidare troppe speranze...
piuttosto potrebbe essere una lozione che può dare il suo contributo in una cura che preveda l'uso di una lozione classica (minoxidil+antiandrogeni)
ma da sola credo che faccia tra il poco e il nulla...così come tra poco e nulla fanno Revivogen, folligen e compagnia....
E' ovvio che rinaldi vi dica di usarla da sola, poichè essendo un prodotto nuovo deve sperimentarla....
ma a noi che che ci interessano i nostri capelli, e non vogliamo essere tester inconsapevoli per gli studi dei dermatologi, dovremmo usarla semplicemente come lozione integrativa di una cura medica più seria

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
domanda x marlin
ciao ,secondo tè visto che io uso solo revivo
con buoni risultati in termini di inspessimento
potrei provare ad aggiungere anche andenosil
oppure i pricipi attivi sono simili ,quindi
diventerebbe inutile.ps non voglio fare nessuna pubblicità al revivo
perchè visto che à moltissimi non ha dato nessun beneficio
ciao e grazie dell eventuale risposta

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'unica obiezione per me è il costo dei due trattamenti, per il resto io userei Revivo alla sera e adenosil che non unge lo scalpo al mattino. Così come c'è chi usa il Revivo con il minox per rafforzarne gli effetti.

A me Revivo non ha dato grandi benefici, ma non devi preoccuparti se ne parli bene, qui c'è anche l'apposita sezione e del resto che dovrebbe dire xxxenergy che l'ha sempre considerato il meglio [:)]?

Ciao.

MA - r l i n

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io sono nel dubbio, dopo il primo flaconcino di adenosil non so se riordinarlo, perchè costa troppo...
hanno aumentato anche l'iva.
non so che fare.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
beh nara un flaconcino cosa vuoi che sia per vedere se un trattamento da dei benefici devi almeno aspettare 1 anno...per quanto riguarda l'iva ho gia' spiegato che si è aumentata l'iva pero' il prezzo del prodotto intero è diminuito quindi lo paghi uguale a quando l'hai comprato...
x Giallo :perchè pensi che non serva a niente? secondo me è l'unico prodotto fitoterapico che io userei senza buttare via i soldi perchè comunque è stato fatto uno studio serio da uno dei maggior esperti che ci sono in italia e europa e quindi è dimostrato che ha una efficacia se poi non funziona amen ma per questo a volte non funziona neanche il minoxidil e la fina quindi!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Marlin per quanto tempo hai usato il revivogen? Secondo te gli ingredienti in esso contenuti sono potenzialmente utili per un trattamento topico dell'aga?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per un anno, Klaus, nel Revivo c'è tutto quanto di naturale andava per la maggiore negli scorsi anni o quasi (tanto che è quasi più facile dire cosa manca[:)]).

Il fatto che abbia solo portato a mantenimento mi fa pensare

1) che alla mia età il dht sia meno importante,

2) che gli ingredienti essendo troppi sono in piccole quantità e quindi inefficaci,

3) che non penetri perchè troppo oleosa.

E naturalmente un mix di tutte e tre queste ipotesi[:)]

Ciao.

MA - r l i n

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Grazie Marlin! Francamente credo che il mantenimento sia un risultato più che ottimo, fermo restando una situazione di partenza già buona.. i miracoli, si sa, li fanno solo i santi[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
ma proprio nessuno sa cosa pensa gigli di questo prodotto???

Gigli non si è espresso, ma Marliani, contattato da Julien, si è dimostrato scettico sull'efficcacia dell'ATP.

Ciao.

MA - r l i n

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
comunque niente di nuovo sotto il sole: l'adenosil non è nient'altro che il solito (più o meno) mix di aminoacidi: dalla vecchia lozione Neril alla crescina (passsando per le tante lozioni cosmetiche delle farmacie) sono sempre i soliti aminoacidi.
secondo me utili da integrare ad una cura seria (sempre con il problema di coniugare costo/benefici/praticità parametri sempre soggettivi) ma afidarsi agli aminoacidi per curare l'androgenetica mi sembra una speranza un pò eccessiva