Adenosil 2 mesi dopo + commenti sul prodotto

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
quello aspirato con la pressione di un pulsante casomai è mezzo ml visto che devi mettere 4 volte...

sì scusa hai ragione....

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Io per il dosaggio corretto conto le gocce, 25 gocce circa 1 ml con questo sistema dosi sempre la stessa quantità.
ciao

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Citazione:Messaggio inserito da energize
Io per il dosaggio corretto conto le gocce, 25 gocce circa 1 ml con questo sistema dosi sempre la stessa quantità.
ciao

Ma se un utilizzatore non è preciso al millesimo...mi chiedevo essendo un neofita di lozioni...cosa cambia?Se una sera metto due gocce in più e la sera dopo mi escono due gocce in meno...ci può essere tutta sta differenza in fondo?
ciao :)

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
credo che a livello di adenosil controindicazioni o effetti avversi visto che è una lozione abbastanza blanda non ce ne siano, piuttosto se sbagli dosaggio alla fine del mese con la confezione non ci arrivi!!

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Anche io sono di questo parere, addirittura io applico 2ml ogni due giorni in attesa di risultati e pareri di altri utenti
Ciao

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io lo applico 2 volte al giorno e avendo i capelli lunghi me ne va via tantissimo...me ne serviranno 2 al mese..una tragedia!!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
nara perchè due volte al giorno?? basta un applicazione da 2 ml la sera... e poi il fatto che la lozione sia così liquida è un vantaggio perchè ti permette di bagnare bene il cuoi capelluto!! cerca di mettere le gocce proprio sullacute, non sui capelli e tra una pipetta e l'altra massaggia cercando si estendere la zone, vedrai che 4 pipette sono più che sufficenti!!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
la mia farmacia non me lo è riuscito a procurare ... forse non tutte le farmacie lo possono reperire???

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
non lo so...sarà che ho i capelli lunghi ma non riesco mai a farmele bastare, una volta facevo 4 righe(tecnica tosti) e poi massaggiavo, poi con gli anni mi sono stufata e l'applicazione è diventata più disordinata.

cmq sia è veramente piccola la confezione!però la lozione è leggera, altro che minoxidil!!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
Citazione:Messaggio inserito da nara
però la lozione è leggera, altro che minoxidil!!

concordo,la consistenza della lozione è il suo maggior pregio assieme al fatto che chi è alle prime armi con le lozioni può provare su un prodotto delicato, è vero forse blando, ma cmq efficace nelle sue potenzialità!! come verificato da studi effettuati su campioni umani e in vitro

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
assolutamente no jill, a mio parere adenosil è soltanto un'altro integratore rifilato da rinaldi per ingrandire il suo business... a differenza degli altri questo integratore è topico!! non credo funzioni per AA, piuttosto per curare capelli deboli sfibrati opachi e... forse le donne lo sanno meglio di me! dall'odore,mi ricorda le fiale che si metteva mia nonna per l'acconciatura... non scherzo, ora vi dico il nome così potrere verificare se l'odore non è lo stesso, sono le fiale elgive per capelli bianchi che si trovano nei più comuni supermercati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io non sono un fan sfegatato di Rinaldi, come tutti sanno, però l'odore è dovuto di certo a tutte le componenti non attive della lozione ossia ai tensioattivi, agli emulsionanti, agli emollienti etc. comuni a molti prodotti cosmetici.

Io sto usando un galenico con i soli principi attivi dell'Adenosil, che non ha un odore particolare; speriamo che funzioni [:)].

Credo che un minimo di credito a Rinaldi vada dato nonostante la poca chiarezza su nipo, proprio perchè la Bohemeria n. da lui introdotta sul nostro mercato sta avendo alcuni riscontri positivi.

Ciao.

MA - r l i n

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Immagino che il dottore consigli di rinunciare al minoxidil, in questo modo avrebbe anche una visuale migliore per poter sperimentare meglio la sua lozione senza antagonisti di mezzo.
Stessa cosa succedeva con il derby nipo/fina.-
Grazie del consiglio giorgio!
Per il resto, meglio che niente, proviamo l'adenosil almeno qualcosa di nuovo da spippettare in testa.

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
ai 2 mesi cmq rifarò la mia pagellina e sicuramente vi terrò aggiornati sulla situazione, cmq per il momento risultati eccezionali zero

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ragazzi, vi dovete armare di santa pazienza e stare buoni mesi e mesi....non ha senso venire a dire non funziona è un cosmetico dopo cosi' poco tempo! poi magari sarà pure vero che non fa una mazza ma almeno dategli tempo!

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
296
3
265
sì ma.... se la cura consigliata personalmente da rinaldi è di 4 mesi, vuoi che dopo quasi due mesi non si veda manco un risultato?? e poi... ammesso giustamente come hai detto tu che ci vuole tempo e che come ha scritto nei suoi studi i risultati sono stati verificati dopo 9 mesi di trattamento, allora non mi spiego perchè mi abbia consigliato 4 mesi??? credo che molte siano le cose incomprese e inspiegabili che i pazienti di rinaldi sanno bene.... tempo fa addirittura avevo letto di qualcuno a cui aveva detto di applicare minox per 3 mesi??? e che ca**o di cura è??? c'è qualcuno che sa darmi una spiegazione????

salvo1981

Utente
4 Gennaio 2006
139
0
165
giorgio 4 mesi è il minimo x dare un piccolo giudizio.
nn perdere la fiducia e continua nella tua cura.
se dopo 4 mesi ancora niente , bhe allora la musica cambia