A presto LULO'.... ci mancherai!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
infatti il comportamento di marlin è da ammirare per aver instaurato un dialogo
tra l'altro concordo pienamente con ricciolino80 le persone cambiano nn si può bollarle in un certo modo a vita
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sia chiaro, con tutto ciò, io non sono contrario al suo rientro formale, dato che in sostanza c'è, se vogliamo dà pure un tocco di folklore al forum, però se deve innescare polemiche, creare tensioni con gli amministratori ecc, è meglio che non rientri.
Cmq continuo a non capire la vostra insistenza, dal momento che lui non ha fatto richiesta, e potrebbe anche non fregargli nulla, per cui secondo me la prima mossa spetterebbe comunque a lui, ciòè manifestare il desiderio di rientrare...
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io e billy avevamo fatto solo una proposta perchè ci dispiace molto nn rivederlo nel forum tra noi . era solo una proposta senza che lui ci abbia detto niente e nn so cosa ne pensa e se addirittura gli stiamo dando fastidio. fate come volete è innegabile che se lulò torna qui da un ENORME AIUTO A TUTTI e ripeto ENORME
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
quoto akeron,ci stanno persone ke sparano caxxate a nn finire e una persona come lulò che ha una preparazione ke nn ha nessuno di voi dermatologi compresi,viene bannata...ma per piacere...siete voi moderatori che fate i capricci come i bambini...ma x piacere...se ogni tanto si vuole sfogare fatelo sfogare...lui da più nell'okkio perkè nn c'e' nessuno ke arriva al suo livello di preparazione...altro ke libertà di espressione...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Vabbè, però che abbia una preparazione maggiore di tutti i dermatologi mi sembra un pò eccessivo. Il dermatologo, come qualunque medico, non è solo uno che prescrive cure. Il rapporto medico paziente è una cosa che probabilmente lulo non ha, anche perchè non è un medico, e cmq il suo comportamento non è tale da garantire serenità agli utenti del forum, cosa che molto spesso è più importante di ogni cura farmacologica.

Rispettiamo maggiormente i medici, perchè è grazie a loro e non a esperti amatoriali di certi argomenti che si curano le malattie. Cmq personalmente credo che questo post possa completarsi. ormai è chiara l'opinione di tutti. Lulo è il benvenuto (anzi lo è sempre stato, nonostante il suo carattere irruento). Se vorrà deliziarci con la sua preparazione saremo ben lieti.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Lulò, palesati, se ci sei batti un colpo.
Tre pagine di discussione, tutte su di te, non è che ora ti monti la testa?
Scherzi a parte, hai visto, in tanti ti aspettiamo, non indugiare oltre.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
veramente steffy ha detto di non essere lulo, anche se nessuno ci crede. se ha un minimo di coerenza non batterà un colpo.
 

riconoscente

Utente
8 Luglio 2008
10
0
5
Sono riconoscente a Lulo per tutto quello che ha scritto e mi ha fatto imparare.Grazie alle informazioni scritte da Lulo' sono riuscita persino, spendendo pochissimi euro, ad escogitare un metodo di ricostruzione del capello efficacissimo(sono una riccia che si sottopone a stirature termiche) in barba ai costosissimi trattamenti professionali.Ho letto di tutto nei vari forum; ma solo le informazioni di Lulo', scevre da pregiudizi ideologici,sono risultate essere le migliori,le piu' qualificate. In altri forum lo hanno offeso pesantemente,(l'ho seguito ovunque)e senza alcun motivo, solo perchè riconosceva dignità ed efficacia ad ingredienti che non erano graditi agli ideatori del forum.Lulo' non è un bambino è un grande, un grande e intelligentissimo uomo;un grande uomo di internet,che ringrazio di esistere.Grazie Lulo.[tp]
 

riconoscente

Utente
8 Luglio 2008
10
0
5
[tp][tp][tp][tp][tp][tp]Lulo' crea un blog ,come ha fatto la bella ragazza di Futurederm, affinchè le tue magnifiche conoscenze possano essere diffuse a tutti,nel tuo blog nessuno potrà permettersi di offenderti solo perchè sei piu' bravo di lui o di lei o perchè non sei allineato ad un pensiero ideologico.
Io ci conto tantissimo[tp][tp][tp][tp][tp][tp]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
lo dico sempre che bisogna andare da dottori...quelli con la laurea...perche l automedicazione....o seguire i consigli di fantomatici esperti su internet porta a gravi e seri problemi......
 

riconoscente

Utente
8 Luglio 2008
10
0
5
l mentor,ulo mi ha dato dritte che mi hanno fatto risparmiare tanti e tanti euro; io gli sono riconoscente.I medici generalmente sono preparati, ma assai spesso sono costretti a sottostare a logiche di mercato, che non sempre hanno riguardi per le tasche del paziente.E poi sei sicuro che Lulo' non sia competente?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Lulò era molto competente, confermo. Davvero una persona in gamba.

COn tutto il rispetto per i medici devo dire che la sua competenza nel campo era davvero alta e di grande qualità.

Peccato che non ci viene più a trovare!
 

riconoscente

Utente
8 Luglio 2008
10
0
5
peccato si! Non riesco piu' ad individuarlo nei vari forum (ovviamente ha scritto con altri nick); ho letto alcuni post nei topic della parte cosmesi di ieson ma nessuno, dico e sottolineo nessuno, mi è sembrato essere in grado di dare indicazioni convincenti su determinati prodotti, nonchè sostanze a prezzo ragionevolissimo; così come era in grado di fare lulo, che ha sempre indicato il meglio; anche quando ha frequentato un forum di cosmetici diversi da quelli per capelli[:(]