A presto LULO'.... ci mancherai!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
Non e' questione di dire o meno la verita'.
La questione e' che se non dai retta a lui,si arrabbia come un bambino a cui togli il ciuccio!!!
Si arrabbia e cancella tutto,in modo che le sue discussioni non siano piu' reperibili.
Dai aprite gli occhi,se e' stato cacciato ovunque e' andato,un perche' ci sara' !!!
Bellicapelli,e' sempre stato un sito libero a tutte le espressioni ,nessuna censura ,eppure lo hanno cacciato pure da li..

ciauzz[8D]
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da akeron
nn so se haga hai seguito la vicenda su bellicapelli ma lì LULO' NN AVEVA FATTO UN BEL NIENTE nn ci se la può prendere solo con lui . io ho seguito la vicenda e di sicuro nn gli do torto.

Anch'io ho seguio la vicenda e non gli do torto. E poi, diciamolo, ci sono tanti che arrivano, chiedono, ringraziano (qualche volta), e se ne vanno. Per non parlare di altri che, seppur fissi, non apportano un bel niente al forum.
La competenza indiscutibile di lulò è un bene prezioso che arricchisce il forum. Rispetto ai benefici che apporta, si possono chiudere,non un occhio, ma tutti e due!
Secondo me,il forum ci guadagna sempre, nonostante le sue botte da matto.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
Ci guadagna sul breve periodo,in quanto se da di matto se ne va con tutti i suoi interventi.
E visto(ripeto(, che ho dato altre due possibilita' a LULO' e in entrambi i casi appena gi hanno tolto il ciucciotto,se ne e' andato con tutto il fagotto,beh ne faccio volentieri a meno.

ciauzz[8D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
è questo il punto tu ne fai volentieri a meno ma noi no anzi e poi stiamo chiedendo che venga riammesso come utente nn mi sembra una cosa così eccessiva anzi tutto il contrario il ban a vita è una pura esagerazione a mio parere ...è passato tempo diamogli un'altra chance [ov]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Ma è stato bannato anche come steffy ?

Perchè io quando ho capito che era lui (quasi subito) ho cercato di farlo rientrare non dando seguito alle polemiche (e a una raffica di critiche dirette), ma impostando le discussioni nel modo più costruttivo possibile, proprio per prendere il meglio di quello che per me è e resterà Lulo (quell'accento finale mi pare sia successivo a questo nick, a meno che in tempi remoti su Salusmaster usasse proprio lulò).

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,843
2,015
No no Steffy c'e'!!!
Forse ha seguito questa discussione e adesso stara' un'po' in disparte.Comunque anchio ho avuto dei sospetti fin sa subito,ma non per questo l'ho bannato.Fino a che sta nei limiti mi va bene,quando dara' di testa lo banno.

Akeron non parlare a nome di tutto il forum,comunque no mi dispiace.

Non vorrei che la discussione prendesse una brutta piega,credo di aver spiegato la linee che lo staff intende tenere,quindi evitiamo l'innescarsi di polemiche o chiudo la discussione.

ciauzz[8D]
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
VABBE SCUSATE SE MI PERMETTO MA ANCHE LO STAFF STA FACENDO IL BIMBO(TRA VIRGOLETTE)LO SCOPO DEL FORUM E' ANCHE AIUTARE E LULO'ERA TRA I MIGLIORI E TRA I PIU PREPARATI E CI SERVIVA.SBAGLIARE E' UMANO..TUTTI ABBIAMO DIFETTI..CHE LULO' E' PAZZARELLO OK..MA TUTTI ABBIAMO DIFETTI..PERDONIAMO..AL PROSSIMO VA FUORI A VITA..DAI STAFF..ERA UTILE A MOLTI DI NOI..
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
cavolo si perdonano cose ben più gravi cosa c'è di così assurdo nel riammettere su un forum un utente che sicuramente è una persona preparatissima e che sa benissimo che ora è l'ultima chance ... tutti sbagliamo ....è troppo utile al forum
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ma scusate una cosa, non mi sembra che lulo abbia chiesto di essere riammesso, quindi non capisco la vostra insistenza!!!
Se lo chiedesse lui bè ,ma non capisco qst insistere, dal momento che può essere addirittura lui a non voler essere riammesso, con il vecchio nick intendo[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi dispiace ma sono d'accordo con la la decisione di Proxy. Ho letto spesso i post di Lulò, davvero eccellenti e molto chiari, su questo alzo le mani. Non ricordo perfettamente cosa abbia fatto, nè sp cosa abbia combinato sugli altri forum che trattano di capelli (seguo solo ieson e anche se talvolta mi capita di leggere qualche discussione esterna) però non è corretto mancare di rispetto alle persone e al forum (cancellando i proprio post) e avere un comportamento scprretto e infruttuoso. E poi, come è stato già detto, a quanto pare è ancora presente tra di noi e non mi pare che Proxy l'abbia cacciato via. Se vuole intervenire ha facoltà di farlo. Anche da parte mia c'è il desiderio di leggere le sue consulenze attente e precise come poche. Anzi, mi auguro che scriva di più sul forum, condividendo il suo sapere con noi.
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165
Ragazzi ma se steffy non viene bannato qualè il problema... gli aiuti e consigli di lulo ci saranno cmq, anche se con un altro nick che importa!
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
daccordo con te proxy, però può essere che questa persona sia davvero cambiata..e se lo fosse davvero darebbe una marcia in più al forum,cmq la mia è solo una supposizione, ci mancherebbe.