A presto LULO'.... ci mancherai!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ci sono utenti con pochissimi messaggi all attivo che quindi suppongo si siano espressi poche volte che vogliono che lulo venga riammesso..[:D][:D][:D]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Quoto proxi
Francamente non penso che lo staff stia facendo il gioco del bimbo,l'uniche bambinate penso siano l'insistenza nel voler riammettere lulo con il suo nome visto che è già presente con un altro nick, non capisco tutta questa insistenza
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
bè capello che steffy sia lulo è solo una supposizione non è mica certo.
cmq se lo fosse per davvero, io fino adesso ho visto in lui a parte notevoli competenze anche una persona per bene che non esagera.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ci guadagna sul breve periodo,in quanto se da di matto se ne va con tutti i suoi interventi.
E visto(ripeto(, che ho dato altre due possibilita' a LULO' e in entrambi i casi appena gi hanno tolto il ciucciotto,se ne e' andato con tutto il fagotto,beh ne faccio volentieri a meno.

ciauzz[8D]

Nell'altro forum, (belli capelli)i suoi interventi li ha lasciati, mi sembra, che stiano tutti lì. Sarebbe interessante sapere perchè in questo forum se li è portati via.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
ma scusate una cosa, non mi sembra che lulo abbia chiesto di essere riammesso, quindi non capisco la vostra insistenza!!!
Se lo chiedesse lui bè ,ma non capisco qst insistere, dal momento che può essere addirittura lui a non voler essere riammesso, con il vecchio nick intendo[:D]

E' vero, per legge, deve essere il condannato a chiedere la grazia al presidente. Non lo possono fare gli altri per suo conto.
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da capello83
Quoto proxi
Francamente non penso che lo staff stia facendo il gioco del bimbo,l'uniche bambinate penso siano l'insistenza nel voler riammettere lulo con il suo nome visto che è già presente con un altro nick, non capisco tutta questa insistenza


Vuoi mettere rivederlo all'opera alla luce del sole? La sua ingegnosità non avrebbe remore e tornerebbe ad esprimersi libero, sapendo che gli altri sanno di stare a leggere -ed apprezzare- lulò in carne ed ossa (si fa per dire).
Rivogliamo vedere il suo bell'avatar.
P.S. Chissà se tutte queste manifestazioni d'affetto,-se ci sta leggendo- lo hanno fatto commuovere?
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ricciolino80
daccordo con te proxy, però può essere che questa persona sia davvero cambiata..e se lo fosse davvero darebbe una marcia in più al forum,cmq la mia è solo una supposizione, ci mancherebbe.

Il punto è che una persona difficilmente cambia carattere. Quindi se viene riammesso è sottinteso che si dovrà soprassedere -nel futuro- ad eventuali sue esuberanze.
Il suo apporto al forum costituisce tuttavia -a mio avviso- un valore aggiunto che, anche con qualche defaillances, è sempre più pregevole dello scarso contributo di utenti inerti(tanti).
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ovviamente sono pienamente d'accordo con Proxy.
Non a caso Lulo é stato bannato da tutti i siti in cui ha scritto, prima o poi, a volte anche con pesanti accuse (infondate) verso i siti stessi che l'avevano ospitato. Non é nemmeno la prima volta che si schiera contro i dermatologi proponendo teorie tutte sue, che peraltro sono tutte da verificare. Non é solo questione di cancellare i messaggi, ma anche di creare attriti o comunque di tenere un comportamento scorretto nei confronti sia dell'amministrazione che degli utenti stessi. Non metto in discussione la preparazione di Lulo per quanto riguarda la cosmetica, ma come dire, a volte si é fatto prendere la mano... Non ho nessuna considerazione per i cloni, come ben sapete, perché trovo ridicolo inventarsi mille identitá anche se protetti da un nick. Come dire, genio e sregolatezza... Ma se di nuovo si inizia con le polemiche, allora facciamo a meno del genio, grazie, non sará mica l'unico....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e poi dovreste scegliere fra lulo e dott. gigli, visto che ci sarebbero continui battibecchi fra i due. io francamente opterei per gigli.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,773
3,528
2,015
Milano
Per me con il nick steffy questa possibilità ce l'ha già.

Il suo ritorno può essere utile e gradito, a condizione però che stia alle tacite regole che stanno dietro al buon funzionamento di questo forum, ossia non attaccare, o peggio, prendere per i fondelli gli altri utenti e moderatori(si vedano, solo come esempio, le ironie sulla GF e gli attacchi all'acido fosfatidico, dietro al quale, per chi non lo sapesse, c'è un ricercatore dell'Un. di Torino, il collaboratore di Galenico, dott. Stefano Amedeo - prego, cercare pubblicazioni col suo nome su Pubmed per capire di chi si tratta), sopratutto se questo avviene nei campi che non gli sono del tutto congeniali, dove il nostro peraltro si attesta su posizioni che definirei ultraconservatrici, avverse a ogni novita' che ostacolano eventuali progressi, ma più che altro impediscono il fluire di informazioni utili che rappresentano il vero prodotto di forum specifici come questo.

Insomma ben venga, ma con aggressività ridotta e rispetto verso gli altri incrementato, che sono poi le regole base per la convivenza reciproca su questi spazi in rete.

In altre parole sia Lulo, lo stimabile esperto di cosmetici che è sempre stato e non più un troll qualsiasi che cerca di seminare zizzania nel forum.

Di un tale genio abbiamo bisogno, mentre di geni tali assolutamente no[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Quoto anche Marlin,
oltretutto se guardate un po' il forum, i cloni di Lulo sono già stati bannati diverse volte, quindi questa possibilittà ce l'ha avuta almeno altre 5 volte..... siamo pazienti, scemi no.
Alla fine si tratta solo di una bomba ad orologeria, prima o poi son sicurissima che riesplode......[B)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Sottoscrivo il caro Marlin
sembra mi abbia letto nel pensiero.
Le conoscenze di Lulo sono sotto gli occhi di tutti per cui, rispettando come qualsiasi altro utente le semplici regole del buon vivere web, sarà il benvenuto.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sibilla chi sei in realtà, per perorare così la causa di lulo, dal momento che dal numero di messaggi che hai non dovresti neppure conoscerlo?!

Inoltre tutti dicono, sapeva tante cose, era un genio ecc....ma si è mai qulificato in maniera certa sulla sua professione?
Insomma che ca**o fa nella vita, è medico, è chimico, é geometra?
Non si sà niente, solo che scrive delle componenti dei vari shampoo e lozioni, mi sembra poco francamente per dargli tutto qst credito!
Il dott Gigli è presente nel forum con la sua identità, e tutto quello che scrive ricade sotto la sua responsabiltà di medico, per cui ognuno può seguire o meno i suoi consigli, ma qst lulo chi è?
Ricordimaoci che siamo in internet, quindi tutto va preso con le molle!
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
sibilla ma come fai a conoscere lulò? in effetti dai tuoi messaggi sembra che sei nuova del forum...[:D][:D] spiega l'arcano mistero su'
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Haga,i miei messaggi non sono molti ma vi seguo da tanto tempo, ancor prima della mia iscrizione. Diciamo che ero (e sono) una presenza silenziosa.
Lulò lo leggevo sempre con molto interesse, anzi, era il primo che andavo a leggere appena aprivo il forum, e non solo questo forum.
Per questo mi sono sentita di difenderlo, uscendo dal mio quasi silenzio.
Riguardo la sua preparazione, tutto è possibile, difatti -come dici tu- con internet bisogna andarci cauti. Tuttavia, non ricordo una sola discussione dove le risposte di lulò .nel suo campo- siano state smentite. Nè qui, nè in altri forum. Io non sono un'esperta, anzi, tutt'altro. Però, con tutta la gente che legge il forum, se qualcuno dice cavolate, prima o poi viene contraddetto. E, se la cosa si ripete, alla fine viene screditato. Tutto ciò a lulò non è mai successo, e la cosa mi da una certa garanzia.
Riguardo la professione, non so, potrebbe fare anche il manuale. Ma sappiamo che nella vita, se c'è la passione per qualcosa, la si coltiva di più e meglio del proprio lavoro. Ecco, gli scritti di lulò mi hanno fatto sempre pensare che erano scritti con passione e con il piacere di essere utile.
Tutto qui. Questo è il mio punto di vista. Naturalmente potrei sbagliarmi. Sono aperta a tutto, potrebbe arrivare qualcuno e smentire i suoi consigli dimostrando che sono un’emerita cavolata.
Ci resterei male, ma ne prenderei atto.
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
haga ma che cavolo dici scusa a parte gigli tu delle altre persone stimate del forum conosci,,moderatori o quant'altro conosci la professione o sai chi sono?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
infatti akeron, io, non conoscendo nessuno del forum personalmente, me ne guardo bene da definire genio qualcuno o prendere per oro colato, quello che leggo nel forum....[^]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
vabbè si....alla fine potrebbe essere pure un premio nobel ma se non rispetta le regole del vivere bene assieme è inevitabile la posizione dei moderatori, però non sono daccordo con un altro utente secondo cui le persone non cambiano mai.
le persone possono sempre cambiare e migliorare, anche a 50 anni, per cui la sensibilità di Marlin e di alcuni altri a tenergli aperte le porte è da apprezzare, e purtroppo anche ai geni avvolti si dice basta.
prima ho citato cassano che rappresenta un piccolo genio del calcio che con il suo modo di essere sregolato fuori dal campo alla fine ha stancato tutti e anche con tutto il suo talento immenso che ha, alla fine certe cose non gli sono state perdonate..negandogli l'opportunità di essere campione del mondo, tutto questo per dire che chi ci rimette davvero alla fine è solo lui in prima persona.