A presto LULO'.... ci mancherai!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
a parte gli skerzi propongo assolutamente la sua riammissione per la sua ESTREMA COMPETENZA IN MATERIA , sarà utile a tutti con i suoi utilissimi consigli e la sua disponibilità

LULO' FOR EVER
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Lulo'non verra' piu' riammesso,ha fatto troppe ca**ate,lo hanno cacciato da tutti i forum.(un motivi ci sara' pure)
Sara' pure preparato(l'ho sempre sostenuto anchio),ma a mio avviso ha grossi problemi d'identita'ed inoltre guai andare contro al suo pensiero,perche' poi da di matto !!!(come ha fatto su tutti i forum da cui e' stato cacciato,si comporta da bambino)
Una persona normale,non si crea decine e decine di cloni.( su tutti i forum che trattano di problemi di capelli)
Se vieni bannato da un forum,non vede perche' deve continuamente crearsi nuove indentita,che inoltre sono semplici da riconoscere.

Dai Lulo',datti na calmata e rivelati per l'ultima volta al forum !!!

ciauzz[8D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
MA COSA AVRà FATTO DI COSì TERRIBILE ....PERCHè NN RIACCOGLIERLO PACIFICAMENTE NEL FORUM TUTTI LO VORREBBERO PER LA SUA ESPERIENZA NN SI PUò PERDERE UNA PERSONA COSì PREPARATA
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Caro Akeron,personalmente l'ho riammesso ben 2 volte di questo forum,proprio perche' mi dispiaceva perderlo,ma poi come al solito ha dato di matto e ha iniziato a cancellare i suoi post,secondo te e' un comportamento normale???
Mi dispiace ma non verra' piu' ammesso !!

ciauzz[8D]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
PROXY UN UOMO DAL CUORE BUONO , MAGNANIMO DI SPIRITO , PRONTO A PERDONARE , COMPRENSIVO RIDACCI IL NOSTRO LULO' [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
No mi dispiace,in questo caso e' l'eccezione a fare la regola.
Ho dato fiducia a Lulo',ma lui non ha ricambiato,quindi con ieson ha chiuso.
E appena fara' un passo falso,verra' rimosso anche il suo emmesimo clone.

ciauzz[8D]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
bè se steffy è il suo clone allora questo lulò deve essere davvero una persona competente..e anche di brutto!
è un pò il cassanno del forum...quindi ai geni va perdonato tutto! o quasi...[:eek:)]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
un altro utente ancora dalla nostra parte grande riccio

si concordo è competentissimo aperto a terapie innovative e sempre informatissimo su ogni cosa io direi che è indispensabile qui sul forum
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Si e' competente,non c'e' dubbio.Ma appena gli gira,prende e inizia a cancellare tutti i suoi post di punto in bianco,l'ho ha fatto due volte qui.Quindi non e' del tutto a posto e di personaggi cosi'(se pur competenti)ne faccio davvero a meno.

ciauzzz[8D]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' passato parecchio tempo...si potrebbe fare un tentativo a mio avviso,chiunque a diritto ad essere riesaminato dopo tempo.

Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Riesaminato gia' due volte(quindi non si puo' dire che non gli sono state date delle possibilita'),ma questo giro non passa la revisione,mi dispiace.


.......ci sta osservando.....
ciauzz[8D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq è vero, prima è stato bannato da salusmaster, poi è venuto su ieson, e stato bannato diverse volte, poi su bellicapelli era addirittura moderatore ( io lo sconsigliò a bola per il suo poco equilibrio), lo hanno bannato pure lì...
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
nn so se haga hai seguito la vicenda su bellicapelli ma lì LULO' NN AVEVA FATTO UN BEL NIENTE nn ci se la può prendere solo con lui . io ho seguito la vicenda e di sicuro nn gli do torto.

E'PASSATO TEMPO nn ci vedo niente di male a riaccogliere lulò nel forum.
a mio avviso UN TENTATIVO DI RIAMMETTERLO NEL FORUM si potrebbe fare . Nn può che portare aiuto e competenza
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Caro Akeron,personalmente l'ho riammesso ben 2 volte di questo forum,proprio perche' mi dispiaceva perderlo,ma poi come al solito ha dato di matto e ha iniziato a cancellare i suoi post,secondo te e' un comportamento normale???
Mi dispiace ma non verra' piu' ammesso !!

ciauzz[8D]

Ma tutti i geni danno di matto, la storia ne è piena.....lo dice anche il proverbio: genio e sregolatezza!
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
Cmq è vero, prima è stato bannato da salusmaster, poi è venuto su ieson, e stato bannato diverse volte, poi su bellicapelli era addirittura moderatore ( io lo sconsigliò a bola per il suo poco equilibrio), lo hanno bannato pure lì...

Ma non sarà perchè è l'unico che ha il coraggio di dire la verità?
Se poi, più volte, ha cancellato tutti i suoi post, ci sarà pur una ragione, chiediamoglielo.