Qualcosaècambiato, guarda i miei amici, diciamo conoscenti per la maggior parte, vanno dai 25 ai 45 anni... quindi non è che l'età sia così fondamentale! E ce n'è per tutti i gusti, visto che come ben sai l'aga è piuttosto diffusa... (basta guardarsi in giro per strada). Ce ne sono alcuni che si son proprio rasati e stanno benone, altri che li tengono corti ma con diradamenti molto evidenti, e ancora altri che hanno ancora una situazione abbastanza buona, ma certo si vede che hanno un inizio di alopecia.
Il punto è che se ne fregano... Cioé meglio detto, lo accettano e non sono per niente depressi né hanno cambiato carattere per i capelli! A quelli che me ne hanno parlato, sapendo che sono ferrata in materia, ho detto le solite cose, fina, minox, antiandrogeni topici ecc... Beh, ce ne fosse stato UNO disposto a curarsi! Mi hanno risposto: ma figurati se mi metto a prendere pastiglie e lozioni!!!! Non ci penso nemmeno! Qualcuno ha invece provato Ell Cranell che sempre meglio di niente e senza effetti collaterali, caduta indotta o altro e si è trovato bene, perlomeno ha mantenuto.
Il problema è che IESON non è il MONDO.... Siamo d'accordo che è un piccolo mondo a sè, ma se vi guardate in giro non è che tutti i calvi vanno in giro con la faccia da funerale, anzi! Semmai è la minoranza... che ovviamente finisce qui, alla disperata ricerca di una cura che li faccia tornare come 15enni per quanto riguarda i capelli... Quindi che si faccia un discorso allucinante come quello che chi ha l'aga dovrebbe astenersi dal procreare, secondo me non solo è assurdo, ma non si dovrebbe nemmeno permettere che venga scritto in un forum pubblico! Oltre al fatto che un discorso simile lo trovo ancora più discriminante di tutti i discorsi fatti da solangelabionda....