a me l' uomo calvo piace...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in effetti nemmeno io trovo tanto giusto nascere così a scatola chiusa, bisognerebbe che ti facessero un riassunto della tua vita così poi valuti se nascere o meno. abbiamo ancora un modo troppo primitivo di nascere [:D]
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
si ma se uno da con i capelli a senza gli cambia completamente l aspetto fisico in un paese dove è la cosa piu' importante per poter conoscere una ragazza diventa dura essere sicuri di se....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
dipende dal tipo di ragazza che si cerca. Se volete la belloccia che pensa solo alla bellezza allora, si, può diventare difficile.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Sarà pure una banalità ma io me la sarei risparmiata di nascere francamente.
Alopecia o non alopecia.
Che tra l'altro non è neppure la cosa peggiore che può capitare.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Rock, mazza che allegria!
Secondo me invece di dire che sarebbe meglio non essere nati, sarebbe il caso di fare della vita che abbiamo la cosa migliore possibile!
Come si dice, già che si è in ballo... si balla!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ah quello è certo Claudia.
Una vota che sei in gioco, cerchi di dare il meglio. Solo che il gioco in sè (non il giocare) alle volte è sopravvalutato a mio avviso[:)]
 

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Bah io i capelli li salvo per una mia questione personale e non per paura di non avere donne, sarebbe assurdo pensare che con la calvizie nessuna ti filerebbe più, manco fosse peste. I miei capelli mi fanno sentire disinibito e senza paure, pronto a fare qualsiasi cosa, temo che senza capelli questa mia spensieratezza venga a mancare e che emergano tanti miei piccoli difetti caratteriali. Morale i miei capelli da sempre sono la mia forza. In tutto. Devo assolutamente salvarli per me, non per qualcun altro. Grazie comunque della superficiale consolazione.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Dopo 4 interventi si è già ritirata....CHEPPPPPECCCCATO,un angelo consolatore del genere era necessario a IESON[:D]

 
6 Giugno 2009
6
0
5
sembra che il mio intervento non e' stato molto gradito ai piu'. piu' che dire che mi sono innamorata di un calvo quando mi venivano dietro ragazzi che i capelli li avevano...mi piace da morire sentire la testa pelata del mio uomo!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Guarda utilissimo il tuo intervento e discriminatorio come pochi....veramente hai la sensibilità di una ruspa.

Ecco fai una cosa saggia tocca la testa del tuo uomo, almeno non tocchi la tastiera per scrivere castronerie.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ahahaha che DONNA STIZZA!! a noi ci piacciono le donne così!!! non sullo stile di solangelabionda!!


maliziose , ironiche e eccitanti[:D] ahahah scherzo!


ovviamente il post è ridicolo....cioè qui la discriminazione tra calvo e capellone è arrivata alle stelle in uno sterile tentativo di dare una consolazione di cui nessuno sente il bisogno , dato che lottiamo contro noi stessi e per farci piacere l'aspetto esteriore nostro che cambia..



ciao!
 
6 Giugno 2009
6
0
5
ho l' impressione che i maschietti del forum siano un po' maschilisti,e mi vogliano punire perche' forse qualche ragazza li ha fatti rimanere male per non avere i capelli. io credo di aver detto il contrario,ma non nego che in passato per un avventura mi sono sentita piu' attratta da ragazzi con i capelli,ma non esclude che un calvo non possa fare colpo!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
I capelli li ho sempre considerati un punto di forza, da ragazzino giocavo a creare pettinature stravaganti che ora non mi posso più permettere e bla bla bla...
Ma semplicemente non mi arrendo! Quest'estate ho lavorato sodo sui capelli, sul mio fisico, sul mio comportamento, la dieta, la cultura, lo svago...ho ripreso la mia vita in mano dopo che nel 2007 mi era un attimo sfuggita.
Pensate che quest'estate un'amica di mia sorella ci ha provato con me, e mi ha detto che gli piaccio e ci starebbe. Io ho lasciato perdere per il discorso legato all'età (23 io, 16 lei), tuttavia le ragazze non mi sono mancate. Un buon fisico e un comportamento sicuro, giovanile e modaiolo (ma non stupido o superficiale) mi hanno fatto guadagnare autostima e fiducia e ricevere parecchi apprezzamenti.

Se dovessi avere un figlio, mi interesserebbe solo la sua felicità, la sua salute e la sua soddisfazione personale.
Ahimé, stò iniziando a immaginarmi come sarebbe la giornata ideale tra me a lui (no, tranquilli, ho già deciso che i figli arriveranno tardi [:D] ora ho altre cose a cui pensare, tra cui il divertimento) e tutto và a meraviglia. Non sò se sarà davvero così, me lo auguro, intanto posso tranquillamente affermare che non me ne fregherà proprio nulla della sua calvizie, o la celiachia, o l'anemia, o il diabete, lo supporterò in ogni modo e cercherò di fare il possibile per aiutarlo nel suo cammino.
Cioé, non riesco a credere che ci sia gente pronta ad affermare di poter rinunciare all'avere un figlio per il solo discorso legato alla calvizie.

Qui nella sezione psicologia ihmo cerchiamo di aiutarci a vicenda, per vivere il trauma legato alla perdita di capelli nel miglior modo possibile, ma quando si arrivano a fare certe affermazioni questa sezione non basta più e conviene ricorrere ad uno specialista.
E non lo dico per me ragazzi, ma per voi.
Vi lascio con questo bellissimo pezzo di Neruda, sperando possa offrire anche uno spunto di riflessione:

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca o colore dei vestiti, chi non rischia, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi vuole solo nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni; emozioni che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbaglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti agli errori ed ai sentimenti!
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, chi rinuncia ad inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in se stesso.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Pablo Neruda
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
angela ma vai a ......... con la tua ipocrisia , ma se li perdessi te?? non penso che un uomo avrebbe fatto il tuo stesso ragionamento, quindi coem dice chavez
callate
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
solange c è anche da dire che ci sono molti calvi piu belli di quelli con tnati capelli bisogna vedere anche se quelli che ti stavano dietro coi capelli erano meglio del tuo fidanzato che magari calvo sta bene...sta tranquilla che anch io se stessi bene pelato nn sarei neanche qui credo....
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ma chi ha detto che le ventenni preferiscono gli uomini coi capelli lunghi come un ...divo?!?!