sono una donna,e volevo dire ai tanti ragazzi calvi che si buttano giu',che io ho scelto il mio uomo non in base ai capelli,ma a altri fattori. lui e' calvo,e ne ha qualcuno appena dai lati,ma l' ho privilegiato rispetto a tanti altri che mi venivano dietro,alcuni coi capelli davvero belli e lunghi,ma come personalita' lasciavano a desiderare! oltre a essere immaturi. forse siete troppo giovani,e frequentate ragazzine stupide,visto che fino a 20 anni preferiscono chi magari porta i capelli lunghi come un divo. ammetto che anche a me piacevano,ma crescendo si cambia modo di pensare. non nego che poi un uomo coi capelli,anche lunghi,belli e curati non mi piace,anzi... ma come donna di 30 anni,non mi accontento di accarezzare i capelli,e dal mio uomo voglio protezione,senso di sicurezza,e altro. so che il mio ragazzo non e' bello,ma l' uomo ha la possibilita' di far valere altre caratteristiche,e per me i capelli sono l' ultima cosa. dove lavoro io siamo una trentina di ragazze tra i 20 e i 40 anni. 23 sono fidanzate o sposate compresa me,e su queste 23 13,piu' della meta' hanno il ragazzo calvo. le rimanenti ,tranne qualcuna,tra le piu' giovani, non si farebbe problemi se il proprio ragazzo dovesse perdere i capelli,o a iniziare una storia,o sposare un uomo con queste caratteristiche. quindi non vi abbattete ragazzi! e poi da donna ritengo l' uomo calvo piu' affascinante e virile! certo ,un palestrato abbronzato,capelli lunghi,corpo depilato sicuramente conquista piu' di uno pelato con tanti peli sul petto ,visto che al primo impatto la bellezza conta eccome! ma se non e' maturo,alla fine noi scegliamo quello brutto. e sapete chi e' l' attore preferito da me e dalla maggior parte delle mie colleghe e amiche? luca zingaretti!! non mi sembra abbia molti capelli vero? un mio amico che ha solo qualche capello dai lati,come il mio uomo,non mancano le donne,anche carine. io sono definita da tanti una gran bella ragazza! non voglio sembrare immodesta! e il mio ragazzo non si sarebbe mai aspettato che un giorno gli avrei fatto capire che provavo qualcosa per lui,e non per gli altri piu' belli ma superficiali che mi venivano dietro. voglio essere sincera fino in fondo. prima di mettermi con il mio attuale marito, ho avuto un avventura con un gran bel ragazzo, fisico scolpito,e bei capelli. mi ha colpita la bellezza,e ci sono finita a letto,ma poi e' finita li. ci aveva provato un altro tutt' altro che bello,invano. ma se quest' ultimo avessi avuto la possibilita' di