a me l' uomo calvo piace...

6 Giugno 2009
6
0
5
sono una donna,e volevo dire ai tanti ragazzi calvi che si buttano giu',che io ho scelto il mio uomo non in base ai capelli,ma a altri fattori. lui e' calvo,e ne ha qualcuno appena dai lati,ma l' ho privilegiato rispetto a tanti altri che mi venivano dietro,alcuni coi capelli davvero belli e lunghi,ma come personalita' lasciavano a desiderare! oltre a essere immaturi. forse siete troppo giovani,e frequentate ragazzine stupide,visto che fino a 20 anni preferiscono chi magari porta i capelli lunghi come un divo. ammetto che anche a me piacevano,ma crescendo si cambia modo di pensare. non nego che poi un uomo coi capelli,anche lunghi,belli e curati non mi piace,anzi... ma come donna di 30 anni,non mi accontento di accarezzare i capelli,e dal mio uomo voglio protezione,senso di sicurezza,e altro. so che il mio ragazzo non e' bello,ma l' uomo ha la possibilita' di far valere altre caratteristiche,e per me i capelli sono l' ultima cosa. dove lavoro io siamo una trentina di ragazze tra i 20 e i 40 anni. 23 sono fidanzate o sposate compresa me,e su queste 23 13,piu' della meta' hanno il ragazzo calvo. le rimanenti ,tranne qualcuna,tra le piu' giovani, non si farebbe problemi se il proprio ragazzo dovesse perdere i capelli,o a iniziare una storia,o sposare un uomo con queste caratteristiche. quindi non vi abbattete ragazzi! e poi da donna ritengo l' uomo calvo piu' affascinante e virile! certo ,un palestrato abbronzato,capelli lunghi,corpo depilato sicuramente conquista piu' di uno pelato con tanti peli sul petto ,visto che al primo impatto la bellezza conta eccome! ma se non e' maturo,alla fine noi scegliamo quello brutto. e sapete chi e' l' attore preferito da me e dalla maggior parte delle mie colleghe e amiche? luca zingaretti!! non mi sembra abbia molti capelli vero? un mio amico che ha solo qualche capello dai lati,come il mio uomo,non mancano le donne,anche carine. io sono definita da tanti una gran bella ragazza! non voglio sembrare immodesta! e il mio ragazzo non si sarebbe mai aspettato che un giorno gli avrei fatto capire che provavo qualcosa per lui,e non per gli altri piu' belli ma superficiali che mi venivano dietro. voglio essere sincera fino in fondo. prima di mettermi con il mio attuale marito, ho avuto un avventura con un gran bel ragazzo, fisico scolpito,e bei capelli. mi ha colpita la bellezza,e ci sono finita a letto,ma poi e' finita li. ci aveva provato un altro tutt' altro che bello,invano. ma se quest' ultimo avessi avuto la possibilita' di
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
magari fossero tutte come te! ma da come la vedo io la maggior parte delle ragazze vede solo la bellezza esteriore e sei figo questo per la maggior parte delle ragazze! io fin ora come te nn ne ho ancora viste spero che escano fuori![:D]
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Mi dispiace solangelabionda, secondo me non sei stata d'aiuto (e sottolineo che io, pur calvo, non ne ho bisogno).
Il punto è che nel tuo post, forse senza volerlo, hai continuato ad associare capelli a bellezza e calvo a brutto; questa automatica associazione, che mi permetto di non condividere, è tutto tranne che d'aiuto per chi ne ha bisogno.
Il tuo discorso, con estrema franchezza, è di una banalità e superficialità disarmante, frutto di semplificazioni senza senso.
Infatti, se fosse vero quello che sostieni (calvo per innamoramento/ con capelli per avventura), mi sarei già tirato un colpo. Per fortuna ci sono ragazze (di 20 come di 30) che, lungi dal creare assurde categorie, hanno passato( e mi hanno fatto passare) serate indimenticabili e, credimi, non erano innamorate.
Al tuo discorso mancava solo (anche sa l'hai quasi sotteso) il concetto secondo cui un ragazzo con i capelli è normale mentre un calvo è anormale.[V]
Meglio se torni a dormire col tuo brutto va...
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ahahahah grandissimo liberato...
peraltro l'autrice di questo post, pur non avendo problemi di capelli (non li ha dichiarati) si iscrive e interviene in un forum come questo per tranquillizzare tutti gli uomini che ragionano, presumibilmente, secondo gli schemi proposti. Bah..
Ciao
[:O]
 
6 Giugno 2009
6
0
5
non credo di aver offeso nessuno! e tantomeno i calvi! io leggo qui e sento in giro che chi ha perso i capelli spesso se ne fa un male. se leggete bene ho detto che un mio amico calvo le avventure se le concede eccome! io intendevo che al primo impatto colpisce piu' una bella chioma. il mio uomo che sottolineo,amo, e' calvo. prima che io gli facessi capire che mi interessava,aveva avuto una storia con una mia conoscente,una ragazza decisamente carina,e poi si e' concesso un avventura con una sua collega che lo riteneva affascinante proprio perche' con pochi capelli! non credo di meritarmi eccessive critiche!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Vabbè soliti luoghi comuni a parte, quello che sfugge a tantissima gente (inclusi molti futuri calvi) è che la bellezza e la giovinezza - qualità associate ad una chioma fluente - con tutto quello che si portano dietro, non sono per gli altri.
Tutto quello che si fa per gli altri è inutile, perché non è mai sufficiente. Non si è mai abbastanza belli, buoni, str***i, pelosi, criniti, muscolosi, magri, intelligenti, seri, ironici, affascinanti, semplici ecc.
La bellezza e la giovinezza della nostra immagine allo specchio sono solo per chi le può capire e apprezzare sino in fondo: noi stessi.
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
e vabbeh ma qui siamo inconsolabili! :D Parlo per la mia situazione personale: Partendo dal presupposto che IO calvo o diradato sto molto peggio rispetto che con la bella chioma, non mi è dispiaciuto sapere che ho ancora qualche possibilità di avere una decente vita sessuale e affettiva con una bella ragazza. Grazie solangelabionda.
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
sono solo vakkate quel che dici...puà esserci l eccezzione della donna che non guarda quanti capelli hai..tipo io ho quasi 19anni..e ogni tanto gli faccio le domande alle mie amiche..è vi assicuro che le risposte non sono molto belle!figurati una ha detto anche se il mio fidanzato perde i capelli lo mollo all istante!un altra appena ha visto che mi è caduto un capello..mi fa stai diventando vecchio eh i capelli contano eccome!!servono!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Devo essere sincero, mi trovo un pò d'accordo con liberato in questo caso, ma soltanto per il fatto che il post aperto da solangelabionda non mi è sembrato convincente. Leggendolo non mi ha trasmesso il messaggio che lei voleva mandare. Ma è probabile che sia solo una cosa mia, per cui quello che posso dire è solo ringraziarla.
Tra l'altro questo messaggio per il momento non mi tocca nel senso che non sono ancora calvo e anche se lo fossi la mia vita non cambierebbe per niente, in tutti i sensi.

Pongo una domanda a solangelobionda: come sei finita su questo forum? Me lo chiedo perchè tu non hai (così mi sembra di aver capito) problemi di capelli e non è questo argomento motivo di discussione nella tua vita (dato che appunto per te la calvizie non è limitante).

Grazie





Per markiiino: a parte il fatto che a quell'età purtroppo si vive di una certa superficialità, quindi devi avere un pò di pazienza, però le risposte che ti hanno dato le tue amiche non meritano commenti. Si vede che oltre ad essere immature e superficiali sono anche lontane dai veri legami affettivi. Cmq sono anche scelte di vita. SInceramente io preferirei stare solo anzichè con una ragazza che mi molla perchè perdo i capelli. Se poi a te stesse bene così vuol dire che avremmo idee diverse in merito.
 

markiiino

Utente
18 Giugno 2009
44
0
15
adesso dite tutti la verità..nessuna donna vorrebbe un figlio calvo..vero??se tutte saprebbero che è ereditaria la calvizia ci eviterebbero come la peste!!
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Citazione:adesso dite tutti la verità..nessuna donna vorrebbe un figlio calvo..vero??se tutte saprebbero che è ereditaria la calvizia ci eviterebbero come la peste!!
A parte che come detto da lilboy si sa che la calvizie è ereditaria, ma comunque non è detto che padre calvo=figlio calvo.
Ci sono padri che a settanta anni suonati hanno i capelloni ed i figli sono calvi.
L'ereditarietà non è necessariamente diretta e non è detto che debba per forza ereditarsi dal padre, può benissimo ereditarsi anche dalla madre, come tutte le altre malattie genetiche, e comunque bisognerebbe vedere tutta la discendenza.
Quella che hai fatto è un'affermazione molto forte perchè meglio avere un figlio calvo, che avere un figlio emofiliaco, un figlio albino, un figlio talassemico ecc. ecc. e potrei continuare con altre malattie genetiche ereditarie.
Le donne non guardano i capelli, magari posso a capirlo a 19, 20 anni, ma man mano che si cresce e si matura ci si rende conto che le cose che contano nella vita sono ben altre, ci sono problemi ben più importanti da affrontare e risolvere con la persona che si ha a fianco, che sia calva o no, ma ke abbia le palle per affrontare le situazioni e non buttarsi giù perchè perde i capelli, perchè se adesso che perde i capelli(problema estetico) si fa tutte ste paranoie quando ci saranno i veri problemi che farà? Queste sono state le osservazioni della mia fidanzata che la stavo perdendo per le mie paranoie per i capelli e non perchè li avrei persi.
Quindi evitate questo luogo comune che calvo=nessuna donna, se uno è carino e bello lo è anche senza capelli e viceversa, si possono avere i capelli ed essere un cesso, fa lo stesso.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Markiino, ma adesso stai dicendo delle fesserie, scusami. Stai dicendo che nessuna donna vorrebbe un figlio calvo! A parte il fatto che credo che una donna che vuole avere un figlio non pensa minimamente se il figlio avrà i capelli o no, si augura solo che sia sano, figurati se pensa ai capelli.

Posso capire che il problema calvizie vi affligga, soprattutto alla tua età, però non estremizzate il problema portandolo su livelli davvero insensati. E come ho scritto sopra, alla tua età magari trovi ancora le ragazzine che hanno un certo tipo di mentalità, ma fidati che le donne più mature non vanno in giro con la lente di ingrandimento a contare quanti capelli hai. Io capisco che è difficile convivere con il problema, perchè altrimenti io stesso non starei su questo forum ma a differenza di molti di voi che si pongono solo il problema ragazze, io ho deciso di curarmi solo per me stesso; sai quanto me ne frega di quelle ragazze che guardano i capelli di un ragazzo, preferisco perderle anzichè incontrarle.

 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Exterior le tue affermazioni non le puoi fare a 16-20 anni però... a quell'età le donne non hanno quella maturità, lassa perde che io ed altri questa età la viviamo, ora non so quanti anni hai te ma di certo il discorso che fai non lo puoi applicare su gente della mia età o comunque poco su di li'
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
Solangelabionda è un uomo. Una donna non inizia a scrivere dicendo sono una donna. Ricordo anche a tutti i simpaticoni che gli admin vedono gli IP.

Detto questo, divertitevi [:7]
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Era intuibile questa cosa, di fatto non l'ho considerata proprio.
Tra l'altro tra tanti bei calvi famosi che piacciono va a scegliere proprio Luca Zingaretti?[xx(]
 
6 Giugno 2009
6
0
5
continuo il concetto. a chi dice che le sue amiche di 20 anni dicono che lascerebbero il ragazzo se perde i capelli,consiglio di lasciar perdere quelle stupide,e che quando frequentera' ragazze piu' grandi e mature,le cose cambieranno. capisco che a quell' eta' se ne fa un male. a chi mi ha criticato,dico che forse mi sono espressa male,ma mi sembra che mi si voglia punire perche' ho detto che chi ha una bella chioma spesso risulta piu' bello di chi non li ha. ma questo e' il parere di tante non il mio. a chi mi ringrazia dicendomi che do speranza affinche' anche i calvi possano avere una normale vita sessuale,dico che ci mancherebbe altro! certo magari non conquisterete 100 donne,ma vi assicuro che siete piu' virili!! il mio uomo e' la prova!! e chissenefrega se non gli posso accarezzare i capelli in intimita',mi ricompensa...adeguatamente!! questo forum l' ho scoperto per caso,e avendo un marito calvo,mi interessa! baci