7° congresso mondiale di ricerca sui capelli....

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Lopez ha scritto:
Nuovo brevetto finasteride topica:

http://www.google.com/patents/EP2153836A1?cl=en

verrà presentato nel congresso.
se è come dicono, farò il passaggio, magari a 0.15 invece di 0.25.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma quando sara' commercializzata la fina topica?ma funziona peche agisce direttaente sul follicolo o perché viene assorbita sistemicamente? io sapevo che la fina come duta se avevano effetto era perché venivano assorbite sistemicamente..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ovvio bibli.. ma se lo studio ce lo confermerà, se fina topica mi inibisce dht sierico in egual misura che 1 mg ma riduce maggiormenente il dht nello scalpo allora tanto vale passare alla topica.

cmq esiste gia.. qualcuno gia la usa..

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265

La prostaglandina D2 può essere bloccata ed inibita in modo naturale tramite la terapia HairOzone™ inclusa nel protocollo medico iniettivo di BioGenesi Bulbare Xxxxxx™, grazie alla combinazione tra genomica e medicina rigenerativa permette inoltre di agire stimolando progressivamente le cellule staminali di cute e follicoli favorendo la produzione di un capello sano e di qualità. Agisce sui follicoli in fase di miniaturizzazione dove spesso inverte il processo di calvizie, la sua azione inoltre arriva fino ai follicoli non atrofizzati sottocutanei.
E di questo ne hanno parlato al congresso? lasciando perdere quelli dell'Xxxxxx, io mi riferisco allo studio serio di Cotsarelis

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ho letto su bald truth talk il Dr. NIGAM che era all evento personalmente ha detto che entro l anno prox la finasteride 1mg come la conoaciamo ora con i suoi ides ¡°will hit the graveyard¡± o.una roba del genere. Significa che puodarsi che la cura definitiva nn ci si ma qualcosa senza sides di.sicuro esce enteo.un annetto o poco piu. Quest e uello che nigam ha detto.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
visto che qualcosa dal congresso è già trapelata, di cose serie tipo le staminali non si sa nulla? eppure è questa l'unica strada.Mah

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
dopo 15 anni di Propecia sarebbe anche ora!... possibile che non abbiano individuato un inibitore con meno sides in 15 anni di studi e ricerche o comunque non abbiano perfezionato questo farmaco?!?! Credo che anche la via farmacologica non sia da escludere se diviene sempre più sicura ed efficacie nei risultati.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ho letto di uno studio in cui si usava fina topica allo 0,25% insieme ad un'altra particolare sostanza e sarebbe emerso che inibisce il dht dello scalpo di circa il 70% contro il 50% (più o meno) dell'uso orale. Forse Nigam si riferiva a quello

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
IO DEVO CAPIRE UNA COSA..nel brevetto si parla di questo chitosan che dovrebbe abbinato alla lozione con finasteride formare un film e fare penetrare meno la fina nel torrente ematico..ho capito bene?? il chitosan ha questa funzione? se fosse cosi lo si potrebbe abbinare al beta estradiolo ...sarebbe troppo bello..bloccare il beta estradiolo solo a livello epidermico.la CalVIZIE SAREBBE RISOLTA definitivamente.. boy ahah poter usare il beta? hah che ne dici? capelloni per smepre.io e te che lo abbiamo usato eehehhe

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
L ho pensato anche io ieri...lo sapevo che lo avresti pensato anche tu...dai è la buona volta che diventiamo transgender insieme [:D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
sriamente boy ti ricordi che un utente ti disse che sisteva una sostanza che avrebbe bloccato nel follicolo ilprincipio attivo sexa farlo penetrare?? te lo ricordi me lo dicesti te.. cmq non so se sto chitosan perché non si caisce bene bloccherebbe la sostanza soloa livello epidermico...se fosse cosi..siamo acavallo

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si ricordo quella storia, poi non ne ho saputo piu nulla ma saremmo veramente a cavallo se esistesse qualcosa del genere. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
che qualcuno più esperto legga bene e capisca se ha un effetto protetivo o solo di fr assorbire più lentamente il pricnipio attivo..io non resco a capire...hahah...SPERIAMO BOY...