gatto
io mi riferivo al fatto che, partendo da quello che hai detto tu, se vai a leggere in giro, sono diverse le testimonianze di gente che dice che per il bene dei capelli è bene evitare troppa attività fisica, che fare troppo sesso idem ai capelli fa male, ecc ecc, io mi sono limitato a dire che non è scritto da nessuna parte che è cosi e che se anche fosse amen, questo non deve influenzare la vita di una persona, almeno questo credo io, la mia non era una polemica con te, ma con chi la pensa cosi, non so se tu rientri nella categoria, se ci rientri allora è diretta anche a te, ma il mio intervento era diretto a tutti e nessuno.
Poi so bene cosa sono i radicali liberi, so che durante l'attività fisica, o per fumo, alcool e stress aumentano e se non controbilanciati adeguatamente dagli antiossidanti prodotti dal nostro corpo, alla lunga possono essere pericolosi e sono causa di molte malattie soprattutto in età avanzata.
Il punto è che qui alla fine tutti i discorsi ovviamente vanno sempre a ricadere sui capelli, e ti assicuro che sono tanti quelli che sarebbero pronti a passare le giornate seduti a fare la maglia se gli dici che facendo troppo sport o troppo sesso gli cadranno i capelli, e magari prenderanno sto capsures pensandp sia la soluzione ai loro problemi.
Io dico che se uno ha una vita all'insegna di troppi stravizi ed ha un improvviso attacco di salutismo, un ottimo antiossidante come capsures può essre un buon inizio, ma questo non c'entra con i capelli, però chi lo prende qui nel forum dubito lo prenda pensando ai danni che i radicali liberi potranno fare in vecchiaia, ti pare? lo si prende pensando che può essere utile ai capelli.
cmq se ti sei sentito toccato mi spiace, non volevo polemizzare con te, mi cadono solo le braccia quando leggo o sento gente che si fa un certo tipo di paranoie