3 mesi e 10 giorni di capsures

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Dopo 3 mesi e quattro giorni di uso continuo di capsures non ho avuto nessuna ricrescita,ma in compenso il problema di sebo che mi ha sempre tormentato è stato risolto,probabilmente grazie anche a l'ausilio della ginnastica facciale.Secondo me capsures è un ottimo prodotto la cui efficacia andrebbe valutata in un arco di tempo più ampio dei soli 3 mesi,almeno 6-12 mesi di cura,come la finasteride.Non dobbiamo esaltarlo troppo ma neanche relegarlo a semplice antiossidante visto che non si conosce ancora il suo vero potenziale,nel frattempo possiamo integrarlo in una terapia varia,il nostro organismo ne trarrà sicuramente giovamento e forse anche i capelli.

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
gigli dice che l'utilizzo ottimale consigliato per capsures è a cicli di due mesi, una pastiglia al gg e se nn dà bruciori di stomaco si passa gradualmente a due, ma va interrotto ogni due mesi

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
cmq sn andato a informarmi su sta ginnastica facciale, quasi quasi pensavo di buttarmici pure io, male che vada...almeno è gratis.
Sono estremamente scettico sul fatto che possa avere un ruolo nell'aga, però visto che in tanti la reclamizzano prima di dire che non serve a una cippa voglio provarla, domani inizio.

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... faccio ginnastica... diciamo... per lavoro .
Farne troppa (troppa quant'è?) comunque non fa bene .
Essendo capsures un antiossidante, chi lo assume, lo faccia per i capelli o per un aspetto salutistico,trae le sue conclusioni .
A me interessava sapere, così, a titolo indicativo, mica per farmi gli affari degli altri, se chi lo assume, ha un regime di vita di un tipo piuttosto che di un altro .
Ecco il tutto .
Ho provato parecchi antiox, in un negozio specializzato c'è (o c'era) pure un apparechio per misurare il livello di stress ossidativo e di conseguenza poi ti propinavano un prodotto .
Non so quanto sia affidabile ...
Ho intenzione ora di riprendere col capsures, ci risentiamo tra 100 giorni!

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
in che senso fare troppa ginnastica nn fa bene? ai capelli o per i radicali liberi?
perchè se è per i capelli mi sono espresso nei post sopra, per i radicali liberi..
beh, non esiste nessuno di più sano e longevo di chi fa sport, degli atleti professionisti.
Io ho giocato a calcio per otto anni, agonistico, poi tre anni di palestra, ora mi sn iscritto a pugilato, non per fare incontri, mi alleno, imparo, alterno gli allenamenti a un po' di pesi, ma cerco di andare tutti i giorni e di tenermi in forma, anche se da quando è iniziato l'anno ho fatto molto poco per influenza prima e per vicinanza esami -università ora, ma conto di riprendere a pieno ritmo quanto prima.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
io penso di fermarmi e riprendere fra tre mesi..

Invece di passare a 2 sospendi? che senso ha scusa matty, io rincarerei la dose piuttosto che sospendere, non ha senso, davvero non ha senso se non ti da intolleranza.
L'efficacia va testata per un periodo più lungo, e magari a dosi significative (che nessuno lo dice ma vanno anche tarate in base al peso corporeo)!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho fatto un mese con 3 compresse , 3 settimane con 1 compressa e il resto con 2 compresse che per ora continuo a prendere.

molto presto prenderò la finasteride.