3 mesi e 10 giorni di capsures

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho superato ormai da 10 giorni la soglia dei 3 mesi con il capsures senza vedere nessun risultato di quelli che speravo.
ho intenzione di finire la scatola che mi è rimasta e poi smettere.
secondo voi che dovrei fare ? continuare oppure smettere per 3 mesi e riprenderlo piu in la ?
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ho superato ormai da 10 giorni la soglia dei 3 mesi con il capsures senza vedere nessun risultato di quelli che speravo.
secondo voi che dovrei fare ? continuare oppure smettere per 3 mesi e riprenderlo piu in la ?
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Quello che dissi all'inizio: Capsures non fa una mazza!!

è sempre un buon antiossidante con ottimi ingredienti...
io non mi aspettavo niente di che , ma anche quel poco nn l'ho visto.

non è vero che non fa una mazza , è pur sempre dovuto ad una risposta soggettiva.

CIAO

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ragazzi scusate ma non capisco dove sia la notizia? di cosa vi stupite?
il capsures è un antiossidante, non ha alcuna influenza diretta nè beneficio sull'aga, tutto nacque perchè tempo fa un utente disse che assumendo questo capsures aveva notato una ricrescita importante, da li si è statenato l'entusiaamo e la curiosità..
Magari può aiutare in caso di effluvium, ma anche qui, molti non capiscono che l'effluvium NON è una patlogia o un problema, è una cosa momentanea che si risolve da sè, magari chi è colpito da effluvium, legge una marea di fandonie qui sul forum riguardo a capsures, lo prende e quando l'effluvium passa per motivi naturalmente da' il merito a capsures esaltandolo come un qcsa di miracoloso.
Purtroppo non è cosi..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
esistono molti tipi di effluvio....e le cure per risolvere questo problema esistono , dagl'integratori se si è carenti di minerali , al locoidon se è cronico.
il capsures ha ingredienti buoni e forse una spinta da lui in molti se l'aspettano.
ciao

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ma che centra il capsures con l effluvio spiegami...
se hai affluvio cerchi le cause e le risolvi(incidenze,carenze,ecc)
con l aiuto magari di qualche topico tipo locodon,estrone,17AE,anche in certi casi minox 1,5...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli

2 precisazioni:

1) il capsures e' un ottimo antiossidante da qui a definirlo una cura efficace per l'aga o quant'altro ci vorrano dei dati e per ora non c'e niente di concreto
2) il prodotto e' poco tolleratyo dalo stomaco per cui l'approccio con una cpr al giorno e' stato ritenuto da noi il migliior compromesso in quanto dosaggi superiori avevano dato immediatamente seri problemi di gastralgie
3) Lo ritengo un antiossidante sia pure particolarmente completo e come ho sempre fatto lo prescrivo a cicli e non in maniera continuativa. Credo che l'equivoco come al solito nasce da internet , appena si prescrive qualcosa di nuovo questo appare come una nuova terapia per l'aga, ma in questo caso non si tratta di una terapia di base da fare in maniera continuativa ma di un qualcosa di complementare , in altre parole non e' un sostituto della finasteride o deggli antiandrogfeni. Spero di aver chhiarito

saluti

Ps:Aggiungo che il prodotto e' nuovo,i doc lo stanno testando ma e' ancora troppo presto per avere dei dati certi.
Di certo pero', dobbiamo accettare approcci diversi verso l'aga,sempre e comunque supportati da terapie mediche.

ciauzz[8D]

ciauzzz[8D]

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
lo staranno anche testando, ma fatto sta che non avendo proprietà anti dht, contro l'aga non serve, al massimo potrà contribuire a stimolare la crescita, per questo magari in periodi di ricambio stagionale in cui si è più portati agli effluvi può essere utile, però ragazzi, cosa volete che se perdete i capelli per aga arrivi capsures e per incanto ti si rinfoltisce la chioma come in seguito alla classica pozione miracolosa?
dai..

9 Agosto 2006
853
1
265
Scusatemi ragazzi, quando leggo le discussioni sul capsures e sugli antiossidanti in genere mi viene sempre un dubbio : so che questo è un forum di virtuosi, probabilmente nessuno fuma, nessuno beve alcool (aldilà dellè dosi consigliate), nessuno si espone eccesivamente ai raggi solari o al solarium, nessuno pratica attività fisica smodatemente o si nutre in maniera scoretta, perchè, se uno lo facesse, i radicali liberi prodotti forse sarebbero molti più di quanto il miglior antiossidante possa neutralizzare .
Chi lo ha provato, apparteneva alla categoria virtuosi o, come me, in quella categoria non ci rienta completamente?
Certo, il buco nell'ozono, lo smog... ci sono comunque, capsures o meno, non li uso come giustificazione per i mie stravizi !
Io l'ho provato, preparato galenico, mi sembrava che qualcosa facesse, mi avevano detto che rinforzava le difese immunitare anche, dopo più di un mese e mezzo che lo usavo una improvvisa influenza intestinale mi ha colpito (ho fatto anche il vaccino antinfluenzale) e in seguito, forse per la febbre alta, un violeno effluvio...
Quindi funziona o non funziona, rispondetemi, grazie .

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro gatto,non ho una condotta eccellente, e tolto un po' di sport ti dico che mangio spesso pesante,bevo,fumo (anche se poco) e qua mi fermo.
Assumo antiossidanti quasi regolarmente (K-MAX anti OX) e sto provando il Capsures.
Ho dovuto ridurre DRASTICAMENTE le dosi (metà a pasto e metà a cena) in seguito a dolori tipo parto localizzati all'altezza dello stomaco.
Ora piano piano riprovo ad aumentare spero fino ad arrivare ad almeno 2 cpr/die,dose secondo me minima per poter osservare benefici che interessino l'alopecia.
Vi terrò informati.
Saluti a tutti

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Grazie dell'aggiornamento capsures matty!
Io ormai sono quasi al secondo mese di una compressa al giorno, arrivo al terzo poi mi sa che smetto anche perchè prenderò Fina tra poco.
E sinceramente le speranze le ripongo lì.

p.s. uno dei possibili sides da capsures, il mal di pancia, si è verificato.Dopo circa un ora dal pasto, un dolore strano, come se lo stomaco si annodasse. Però con una tisana calda passa tutto.

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
mi sembra ridicolo che uno debba evitare di fare l'attività sportiva che vuole, magari agonistica, per non danneggiare i capelli, è tra le cose più stupide che abbia mai letto su sto forum.
1-perchè non è scritto da nessuna parte che un'elevata attività fisica, o un'elevata attività sessuale, influenzino negativamente la caduta.Ok, aumentano il testosterone, ma nessuno studio, NESSUNO dimostra che incrementano il dht nei capelli ecc ecc, e questo non lo dice un cretino qsiasi come posso essere io, ma il dottor gigli.
2-e se poi anche fosse? (e in ogni caso non è) cioè fatemi capire cosa dovremmo fare, evitare di allenarci tutti i giorni divertendoci e sentendoci in forma e bene con noi stessi per cosa? perchè se sudi troppo e ti muovi troppo ci viene la paranoia che i capelli ci cadranno di più? e magari dovremmo per gli stessi motivi evitare di fare del sesso troppo spesso vero? (beato chi in questo caso potrebbe scegliere di limitarsi)
Ma dai ragazzi non diciamo cazzzate e mi****ate grosse quanto tutta la rete, suvvia..
Uno adesso dovrebbe stravolgere il proprio modo di essere e la propria esistenza per tenersi quattro capelli più a lungo? (ripeto, non esiste nulla di nulla che dimostri questa teoria, sono aberrazioni di qualche paranoiato trasferite a tutti gli altri paranoiati, e confermo che se anche fossero vere, se davverp qualcuno sarebbe disposto a vivere da sf***to per rallentare (di quanto poi?) la caduta di qualche pelo sulla testa..beh, sarebbe proprio messo male..

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... mi sono spiegato male?
Se leggi bene ho scritto attività fisica smodata, non relativa alla caduta, questo non so dove l'hai letto nel mio messaggio, ma relativa alla produzione di radicali liberi .
L'attività fisica produce radicali liberi, è normale, entro certi limiti questo effetto negativo viene bilanciato dagli innegabili effetti positivi che l'attività fisica ha .
Il mio messaggio semplicemente, voleva chiedere a chi usa antiossidanti, che stile di vita segue .
Mr Dave... non so, vedi te!

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Citazione:
mi sembra ridicolo che uno debba evitare di fare l'attività sportiva che vuole, magari agonistica, per non danneggiare i capelli

Non credo sia questo il punto. Per una questione generale di salute ed invecchiamento, si dovrebbe limitare lo stress ossidativo, in primis conducendo uno stile di vita che lo minimizza e se serve, ricorrendo ad integratori antiossidanti.

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
gatto
io mi riferivo al fatto che, partendo da quello che hai detto tu, se vai a leggere in giro, sono diverse le testimonianze di gente che dice che per il bene dei capelli è bene evitare troppa attività fisica, che fare troppo sesso idem ai capelli fa male, ecc ecc, io mi sono limitato a dire che non è scritto da nessuna parte che è cosi e che se anche fosse amen, questo non deve influenzare la vita di una persona, almeno questo credo io, la mia non era una polemica con te, ma con chi la pensa cosi, non so se tu rientri nella categoria, se ci rientri allora è diretta anche a te, ma il mio intervento era diretto a tutti e nessuno.
Poi so bene cosa sono i radicali liberi, so che durante l'attività fisica, o per fumo, alcool e stress aumentano e se non controbilanciati adeguatamente dagli antiossidanti prodotti dal nostro corpo, alla lunga possono essere pericolosi e sono causa di molte malattie soprattutto in età avanzata.
Il punto è che qui alla fine tutti i discorsi ovviamente vanno sempre a ricadere sui capelli, e ti assicuro che sono tanti quelli che sarebbero pronti a passare le giornate seduti a fare la maglia se gli dici che facendo troppo sport o troppo sesso gli cadranno i capelli, e magari prenderanno sto capsures pensandp sia la soluzione ai loro problemi.
Io dico che se uno ha una vita all'insegna di troppi stravizi ed ha un improvviso attacco di salutismo, un ottimo antiossidante come capsures può essre un buon inizio, ma questo non c'entra con i capelli, però chi lo prende qui nel forum dubito lo prenda pensando ai danni che i radicali liberi potranno fare in vecchiaia, ti pare? lo si prende pensando che può essere utile ai capelli.
cmq se ti sei sentito toccato mi spiace, non volevo polemizzare con te, mi cadono solo le braccia quando leggo o sento gente che si fa un certo tipo di paranoie

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
nighthawk
sono perfettamente d'accordo con te, perfettamente
Non è questo il punto, e soprattutto, il senso di quello che ho detto, è che non deve esserlo!.