3 anni di duta

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
RAGAXXI IO MI LEVO FUORI DA STA DISCUSSIONE..FATE COME Xxxxxx VI PARE...VE NE RENDERETE CONTO DA SOLI..SALUTI..P.S NON MI SCASSATE IL Xxxxxx NEI MESSAGGI PRIVATI DOVE SI PUO COMPRARE BETA MENOVIS..NON RISPONDO..SALUTI.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Blibli,come sei permaloso azzo!!era solo per condividere le esperienze perchè al inizio di sta discussione cè scritto che usavi duta da sola,con 1 ciclo di menovis,poi dici che lo hai usato per tre anni,era solo per sapere come era andata!!non arrabbiarti per nulla si parla in tranquillita che siamo tutti sulla stessa barca!io cmq se qualcuno vuole info che mi scriva pure!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
mi levo fuori perche' sono stato un mongolo a dire che usavo estradiolo per altro senxa sapere bene cosa era al tempo,,,, se no non lo usavo...e non voglio essere responsabile se qualcuno ha effetti collatrali pesanti..punto..poi fate cosa vi pare..ci mancherebbe..

davide86

Utente
21 Aprile 2008
81
0
65
ciao ragazzi,

io uso duta da 1 anno. ho iniziato prendendone 1 a settimana, poi a giorni alterni e da 6 mesi ne prendo una al giorno.
ho sempre avuto problemi di sebo, il mio scalpo era come la padella per friggere le crocchette LOL ma con duta ho visto che è molto diminuito e se magari salto per qlk giorno torna di nuovo olioso.
quindi penso che mi stia facendo bene. Vorrei capire se ha senso integrare il minox 5% che sto prendendo con qlk antiandrogeno, voi che ne dite?

come risultati ho notato che la qualità del capello è migliorata ma non posso dire che me ne siano cresciuti così tanti. in realtà prima dell'effluvio stagionale estivo ne avevo una marea. dopo ne ho persi parecchi. per me l'effluvio è devastante sia visivamente che psicologicamente. In teoria se la cura funziona dovrebbero crescere capelli sempre più terminali.

qualche consiglio in merito?

ho notato che diversa gente che ha iniziato a prendere duta declamando risultati fantastici sta tornando indietro... è preoccupante sta cosa... ma qualcuno a cui sta andando tutto bene???? ehehe

MIA CURA:
duta 0,5mg una al di
Alpecin liquid prima di dormire e dopo 30 min minox 5%
una compressa di bioscalin al di
alterno al normale schampoo nizoral 2%

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
scusate l ignoranza ma vorrei sapere una cosa.... prendo fina da circa 2 mesi, leggendo di avodart di qnt sia migliore pensavo di sostituirlo a fina.... volevo chiedervi se posso sostituirlo senza problemi oppure se poi è cm se ricominciassi una cura da capo cm se nn avessi mai preso fina,rispondetemi please

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Luca, io non ho capito bene cosa sia questo menovis e quello che prendete perché io con solo la dutasteride ho troppa secchezza dei capelli e penso che non stia facendo bene, volevo sapere se tu usavi qualcosa per evitare questo associandolo a duta.
Ah dimenticavo se ci vogliono ricette mediche e quanto costano, scusa le mille domande ma vorrei avere qualche capello in più.
Questa domanda è rivolta a tutti

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si ci vuole la ricetta medica! che penso un dottore non te la farà mai per il menovis, io pensavo di smetterlo perchè da parecchi sides e provare con altri estrogeni che finora non ho mai utilizzato apparte il proge e il menovis che dentro cè sia il progesterone che l estradiolo, cmq non so se sia grazie al promox ho al menovis, ma la situazione mia ha avuto un miglioramento notevole sulle tempie ho avuto un sacco di ricrescite cosa che non avrei mai pensato, io la duta la uso due / tre volte a settimana massimo,cmq consiglio se avete la possibilità cosa che io non ho ancora fin che non vado dal derma di utilizzare unalozione con estrogeni sicuri con le giuste percentuali!!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Grazie per le risposte, comunque ho diminuito duta prendendone 1 ogni 3 gg, i capelli sono un po' più idratati, ho una ricrescita attorno alle tempie, ma forse per me era troppo prenderla ogni giorno.
Lucatrevi, mi sono dimenticato di chiederti perché fai il mix con finasteride e duta?

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Grazie per le risposte, comunque ho diminuito duta prendendone 1 ogni 3 gg, i capelli sono un po' più idratati, ho una ricrescita attorno alle tempie, ma forse per me era troppo prenderla ogni giorno.
Lucatrevi, mi sono dimenticato di chiederti perché fai il mix con finasteride e duta?

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
bho perchè mi piglia male se prendo tre gg duta e il resto niente fino a pococ fa come ho scritto su facevo fina 5 fina 2,5 fina 1 e duta e cosi via|adesso solo fina 1!cmq so che magari non ci sono estrogeni sicuri ma almeno percentuali adeguate e non a caso come sto facendo cmq risultati molto positivi!!!capelli in forma neri !!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
uso l estradiolo benzoato...il promox al 5 % alla sera!!poi per evitare irritazioni uso il locoidon 3 volte a settimana!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ALLORA maurixione che e' forse quello che ci capeisce di piu' in questo forum.non se l e'cagato nessuno..bahh..date retta a maurixione..se avete capelli secchi e fini e la situaxione pegiora si ha cioe' un peggioramento o un blocco di crescita di capelli,quello che e' successo a me con solo duta..la duya nel caso la dovete sospenderedel tutto..se invece i capelli sono secchi ma crescono e si allungano va bene cosi' aggingete qualche prodotto per idratare...la VIA DELL ESTRADIOLO QUELLA CHE STA SEGUENDO LUCAEXTRIVELLA E' PERICOLOSA DA SIDES PESANTI COME LUI STESSO AMMATTE..QUINDI LASCIAT EPERDERE I VARI ESTRADIOLI ECC.....LUCA ASCOLTA L ESTRADIOLO TI DA MIGLIORAMENTI IMMEDIATI QUINDI E' IL MENOVIS CHE TI STA DANDO RISULTATI E L AVERRIDOTTO DUTA--MA UNA CURA DEL GENERESE VUOI CONTINUI RISULTATI LA DEVI SEGUIRE SEMPRE..SE SMETTI TEMPO 3 MESI RICOMINCI A PEGGIORARE..MA NON E' POSSIBILE CONTINUARE UNA CURA COSI'...PERCHE' LA DEPRESSIONE VI COGLIERA',RISCHIATE GINECOMASTIA MASOPRATTUTTO IMPOTENXA.CON DUTA E STRADIOLO RISCHIATE VERAMENTEGROSSO CHE IL Xxxxxx NON VI SI SMUOVA PIU'...LA LIBIDO??SCORDATEVELA..CIAO..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ALLORA maurixione che e' forse quello che ci capeisce di piu' in questo forum.non se l e'cagato nessuno..bahh..date retta a maurixione..se avete capelli secchi e fini e la situaxione pegiora si ha cioe' un peggioramento o un blocco di crescita di capelli,quello che e' successo a me con solo duta..la duya nel caso la dovete sospenderedel tutto..se invece i capelli sono secchi ma crescono e si allungano va bene cosi' aggingete qualche prodotto per idratare...la VIA DELL ESTRADIOLO QUELLA CHE STA SEGUENDO LUCAEXTRIVELLA E' PERICOLOSA DA SIDES PESANTI COME LUI STESSO AMMATTE..QUINDI LASCIAT EPERDERE I VARI ESTRADIOLI ECC.....LUCA ASCOLTA L ESTRADIOLO TI DA MIGLIORAMENTI IMMEDIATI QUINDI E' IL MENOVIS CHE TI STA DANDO RISULTATI E L AVERRIDOTTO DUTA--MA UNA CURA DEL GENERESE VUOI CONTINUI RISULTATI LA DEVI SEGUIRE SEMPRE..SE SMETTI TEMPO 3 MESI RICOMINCI A PEGGIORARE..MA NON E' POSSIBILE CONTINUARE UNA CURA COSI'...PERCHE' LA DEPRESSIONE VI COGLIERA',RISCHIATE GINECOMASTIA MASOPRATTUTTO IMPOTENXA.CON DUTA E STRADIOLO RISCHIATE VERAMENTEGROSSO CHE IL Xxxxxx NON VI SI SMUOVA PIU'...LA LIBIDO??SCORDATEVELA..CIAO..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415