ciao ragazzi,
io uso duta da 1 anno. ho iniziato prendendone 1 a settimana, poi a giorni alterni e da 6 mesi ne prendo una al giorno.
ho sempre avuto problemi di sebo, il mio scalpo era come la padella per friggere le crocchette LOL ma con duta ho visto che è molto diminuito e se magari salto per qlk giorno torna di nuovo olioso.
quindi penso che mi stia facendo bene. Vorrei capire se ha senso integrare il minox 5% che sto prendendo con qlk antiandrogeno, voi che ne dite?
come risultati ho notato che la qualità del capello è migliorata ma non posso dire che me ne siano cresciuti così tanti. in realtà prima dell'effluvio stagionale estivo ne avevo una marea. dopo ne ho persi parecchi. per me l'effluvio è devastante sia visivamente che psicologicamente. In teoria se la cura funziona dovrebbero crescere capelli sempre più terminali.
qualche consiglio in merito?
ho notato che diversa gente che ha iniziato a prendere duta declamando risultati fantastici sta tornando indietro... è preoccupante sta cosa... ma qualcuno a cui sta andando tutto bene???? ehehe
MIA CURA:
duta 0,5mg una al di
Alpecin liquid prima di dormire e dopo 30 min minox 5%
una compressa di bioscalin al di
alterno al normale schampoo nizoral 2%