3 anni di duta

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hahaha ma tu raxoor hai i capelli grassi perche' usi il beta estradiolo..su via...mi meraviglio di te...quindi il mio discorso torna se hai i capelli grassi..vedi..torna tutto..grande raxxor..
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
ragazzi ma voi comprate avodart originale in farmacia? c'e' qualcuno che usa il generico? se magari, mi indicate anche i costi





 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
raxxor ma tu hai usato allora in tempi passati solo duta senxa nessuna loxione?.se e' cosi' parla allora..dicci la tua esperienxa..
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io dopo un 6-7 mesi di duta..sono passato a 2 capsule a settimana (lunedi e gipvedi). Cute (sono rasato a zero) nè secca ne piena di sebo. Normale direi. Quando invece la assumevo tutti i giorni (i primi 5 mesi) e a giorni alterni (ultimamente) ho notato una secchezza della cute fastidiosissima e delle pulsazioni localizzate in alcune zone dello scalpo.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
vedi raxxor allora il mio discoreso torna.,.ti invito a fare una piccola prova..cessa subito il beta la loxione..e vedi che succede ai tui capelli.hahahahahahaahahahah.....

si metal in questo modo riavrai tutti i capelli.,ma dovrai comprarti un reggiseno e sperare che almeno il viagra faccia il suo dovere..

anche weber conferma..e se uno continua senxa rallentare la quantita di duta i capelli alla fine si assottigliano e cessano di crescere come hanno fatto a me..quindi ragaxxi occhio..
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
effettivamente mi pare di ricordare che l'estradiolo stimola la crescita delle ghiandole sebacee, ma potrei pure sbagliarmi...poi questo è un campo un pò oscuro, visto che mancano le sperimentazioni....
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
esatto raxxor..esatto...credo pero' che questo risultato lo si ottenga anche solo con il progesterone..anche se in misura molto minore..cmq ho lnotato come il latte sia una manna per le ghianole sebacee..soprattutto quello intero..
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
però bibli te lo ripeto, la cura è cambiata, ma il sebo è rimasto. Quindi non ne sono poi cosi sicuro che l'estradiolo possa stimolare la secrezione sebacea.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
varia d apersoana persona..io non ho mai sofferto nella mia vita di sebo..quindi ero gia' predispostoa a sta secchexxa..con duta e dieta..ho avuto la devastaxione...tu sei un soggetto che ha problemi gia di partenxa dio sebo..quindi duta ti da poca noia..pero' bisognerebbe vedere coem ti comporti senxa beta..solo duta..e vedere..sicuramente l estradiolo aiuta la secrexione sebacea..io avevo dei capelli bellissimi setosi e lunghi con questa combo..ma mai sebo..
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
quoto blibli estradiolo duta nel mio caso mix fina,capelli morbidi e piu spessi!!e ricrescita tempie!pero i sides ci sono!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
guarda fin che non vado da Gigli, sto facendo una cura fai da te che incrociando le dita sembra che funzioni,allora nella lozione minox avevo gia un 3% di progesterone poi ho aggiunto 1/4 di menovis,e alterno questa lozione al minox al mattino la mia e alla sera promox,ho fatto 2 mesi a prendere tre gg duta e il restante fina 5 e 2,5, e 1!e via con questo ciclo duta,fina 5 fina 2,5 fina 1 e poi da capo adesso, invece visto il bel recupero scalo 2 duta e il resto fina 1 mg,integro con inneov trico masse come integratore!!SCONSIGLIO A TUTTI LA MIA CURA FAI DA TE perchè la scelta piu saggia è affidarsi ad un dermatologo!!io visto un peggioramento e la visita prenotata in maggio a fine ottobre ho voluto cercare un recupero sapendo con una cura troppo pesante che so che dovrò smettere a breve!!cmq i risultati scritti sopra!!recuperato vertex non dico completo ma a capelli appena lavati non si vede nulla e ricrescita tempie che non mi aspettavo Saluti!!
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
luca vorrei chiederti due cose, la prima e se, secondo il tuo giudizio, attribuisci i miglioramenti sulle tempie alla duta e la seconda e' se puoi dirmi la composizione della lozione che usi al mattino, grazie 1000!
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Allora per razo calo della libido,riesco ancora a fare il mio dovere,ma prima io ero un malato che lo facevo anche 3 volte al gg quel ritmo ora mi risulterebbe difficile!!poi un po di noia e mal di testa ma tutto sopportabile.
Per pagasus allora minoxidil 5 % con trancutol più 1/4 di menovis,e ho delle pasrtiglie di progesterone che da un po ne ho inserito nella loziono 2/3 che risulta una lozione al 3 % cmq nella prossima non lo metto perchè è piu che sufficente il menovis è che quando mi è arrivato il meno nella lozione avevo gia anche il proge!!cmq di questa ne metto pochissima solo nelle tempie e nella piccola parte un po diradata del vertex!!per il discorso tempie non so darti una risposta certa pero per mia esperienza presumo che la Duta abbia dato un gran contributo perchè ho fatto vari tentativi di duta che poi ho smesso per 2 messi tutti gg ma capelli troppo secchi,per altri 2 mesi dopo una pausa di due mesi a gg alterni ma anche li troppo,pero anche in quei casi mi spuntavano dei vellus in zone templari che non esisteva un pelo da quando avevo 19 anni almeno ora ne ho 24!!cmq la duta è una molecola stra soggettiva bisogna equilibrare il dosaggio io con 3 volte alla settimana mi trovo ok!!cmq ci tengo a sottolineare che la mia risposta è data solo dal esperienza mia personale non voglio invogliare o suggerire a nessuno la mia cura!!!
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
luca se posso darti un parere, anche se c'è il transcutol, a me la quantità di estradiolo sembra davvero troppo poca per darti noie