3 anni di duta

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
è razzo ma a me la da la duta!!soprattutto non so se quel pienone di proge soprattutto contribuisce,cmq infatti ho detto una cosa soft, cmq aggiornamento capelli ottimo il vertex sta tornando alla larghezza della linea centrale della testa!!e i capeelli sono belli neri e si stanno ispessendo molto

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
stavo pensando se il progesterone non agisse in concerto con l'estradiolo...da quanto tempo hai aggiunto il menovis?

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
avresti potuto fare delle analisi pre e post estradiolo, cosi almeno avevi un metro di giudizio sull'assorbimento sistemico e potevi regolarti, magari farti consigliare da un dottore

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si ma come ho gia detto in precedenza questa e una cura momentanea poi voglio affidarmi a Gigli e basta con cure fai da te!!

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
no di certo infatti faro ciò che mi ordinerà lui,neanche la duta non approva cmq,ragazzi i miei capelli sono al top,spessi come non mai,ho paura solo per la possibilità di gine!!per il resto gli altri side non mi spaventano!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
era meglio se me ne stavo xitto co sto menovis..allora se inixia sta cura con etradiolo benxoato luca sappi che gigli non approva e ti dar fina e una loxione classica..e peggiorerai abbestaia..perche' oramai stai facendo il massimo che esista sulla faccia del aterra per riavere i capelli duta e estradiolo..quindi e' inutile che vai da gigli..poi i sides li entirai tra poco il menovi si fa sentire te lo garantisco..cosi riprenderai i capelli..ma perdewrai il Xxxxxx e preparati per sbalxi di umore..L EFFETTO E' CUMULATIVO QUINDI FRA UN POO VEDRAI..NON DICO QUESTO PER GUFARTEKLA TE LO DICO PERCHE' L HO FATTO PER 3 ANNI..CIAO..

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ciao blibli, mi chiedevo se l'estradiolo è davvero così utile e se poi si è condannati a prenderlo per sempre,
ciao e grazie della tua testimonianza

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
certo che si e' condannati a prenderlo per sempre..come tutte le cure per l aga..ma si e' ANCHE CONDANNATI A PERDERLO PER SEMPRE..HAHAHA..attenti raga attenti..non e' la via da seguire..

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Grazie Blibli
Sto pensando a ridurre la dose di duta a 1 pastiglia intervallata da due giorni di riposo, perché sono ancora secchi i capelli e sinceramente prima di pensare ad estradiolo o progesterone, preferirei provare un'altra via.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
non credo sia cosi blibli perkè potrei anche far a meno del beta perchè i risultati che ho ora non sono del beta perkè lo uso da una settimana e in quantita minime!!