20 anni Michele

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Domanda stupida, è possibile sentire il diradamento ? Non intendo al tatto quello è banale ,ma come se ci fosse un buco in testa ?Ho un anisotrichia piu marcata sula tempia destra ed è come se lo sentissi non capisco se fisicamente lo sento o è tutta una cosa psicologica

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Questa sì che è nuova ...la percezione della mancanza di capelli in un determinato punto,come il continuare a sentire un arto che è stato amputato ,solo che quì è il contrario ....occhio che questo fastidio potrebbe indicare 3 cose,peggioramento (probabile),ricrescita capelli sulle tempie (impossibile),crescita corna (e coi tempi che corrono è quasi un obbligo) ,ma a parte tutto fatti 2 risate Miki che stai benone ;-()

• Haha
Reazioni: proxy and Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Questa sì che è nuova ...la percezione della mancanza di capelli in un determinato punto,come il continuare a sentire un arto che è stato amputato ,solo che quì è il contrario ....occhio che questo fastidio potrebbe indicare 3 cose,peggioramento (probabile),ricrescita capelli sulle tempie (impossibile),crescita corna (e coi tempi che corrono è quasi un obbligo) ,ma a parte tutto fatti 2 risate Miki che stai benone ;-()
Speriamo non la prima 🤣, comunque credo sia dato dalla anisotrichia unità prima a il locoidon e dopo al minoxidl che mettendone di piu su quel lato gli inzozzo cosi tanto ,comunque amen oh in un anno ho perso poco se non niente (non parliamo di aga aggressiva quindi spero ) faccio all in sulla fina quando dovrò iniziare a prenderla 🤣

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Comunque credo di cambiare ancora una volta tricologo poiche per quanto brava la dottoressa quest'ultima non mi dà sicurezza di cui ho bisogno ,il problema, il tricologo a cui mi voglio affidare lavora dall'altra parte d'Italia secondo voi puo essere un impedimento importante ? E poi secondo voi e meglio xhe finisco i famosi 6 mesi di minoxidil cosi che lui mi veda con i primi risultati (se ci saranno )oppure e meglio che vada prima in maniera di ricominciare nel caso da zero ?

Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
No macché...il minox non devi interromperlo altrimenti fai danni,vai lì sotto cura ,gli spieghi cosa usi e da lì decide il da farsi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Comunque credo di cambiare ancora una volta tricologo poiche per quanto brava la dottoressa quest'ultima non mi dà sicurezza di cui ho bisogno ,il problema, il tricologo a cui mi voglio affidare lavora dall'altra parte d'Italia secondo voi puo essere un impedimento importante ? E poi secondo voi e meglio xhe finisco i famosi 6 mesi di minoxidil cosi che lui mi veda con i primi risultati (se ci saranno )oppure e meglio che vada prima in maniera di ricominciare nel caso da zero ?
Secondo me ti serve un supporto psicologico più che un Tricologo,sono mesi che ti diciamo che non hai nulla,ma tu insisti,sempre assalito dal "trovo il medico che mi conferma che sto malissimo" 🙃

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Secondo me ti serve un supporto psicologico più che un Tricologo,sono mesi che ti diciamo che non hai nulla,ma tu insisti,sempre assalito dal "trovo il medico che mi conferma che sto malissimo" 🙃
Non lo metto in dubbio proxy, pero la anisotrichia sulla tempie è confermata e si vede, il problema e che con questo tricologo mi sembra sappia piu io che lui e questo non mi da sicurezza o bisogno di qualcuno che sappia che il suo verdetto sia affidabile al 100% e ho individuato" un gigli "della mia generazione solo che come detto sarebbe di Modena e essendo di roma sarebbe un bel impegno

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
No macché...il minox non devi interromperlo altrimenti fai danni,vai lì sotto cura ,gli spieghi cosa usi e da lì decide il da farsi
No si intendevo che andavo adesso con la cura ancora in atto o tra qualche mese quando supero i famosi sei mesi di minox la cpsa che ho scoperto che il tricologo è pieno fino a gennaio quindi in qualsiasi caso devo per forza andare dopo 🤣

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Non lo metto in dubbio proxy, pero la anisotrichia sulla tempie è confermata e si vede, il problema e che con questo tricologo mi sembra sappia piu io che lui e questo non mi da sicurezza o bisogno di qualcuno che sappia che il suo verdetto sia legge e ho individuato" un gigli "della mia generazione solo che come detto sarebbe di Modena e essendo di roma sarebbe un bel impegno
ti credo hai una stempiatura, non è che si firma dalla sera alla mattina,ma con una progressiva miniaturizzazione

• Mi Piace
Reazioni: Miki04