20 anni Michele

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Vero però non riesco a non pensarci al momento ho miniaturizzazione lieve solo ai golfi il resto niente l'unica cosa che mi fa stare chill è che difficilmente da adesso a 1-2 anni sviluppo miniaturizzazione nel resto della testa e diradamento importante sotto controllo bi-annuale
Ma un diradamento importante non ti si sviluppa da un giorno all'altro, e che cazz... Vai proprio a cercarti le rogne tu.

• Haha
Reazioni: proxy and Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ciao a tutti oggi iniziero la cura a base di minoxidil che almeno che non si parli di stempiatura mi portero fino alla morte ,non metto un t 0 poiche la situazione e moltp simile a gennaio al massimo ho perso forse un po di densita ma di questo non sono manco sicuro ,volevo chiedere apparte aspettando i sei mesi e senza andare a fare analisi costose sapete un modo per vedere se si ha una bassa quantita o assente dell'enzima che porta il minoxidl a essere minoxidl solfato ?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Ciao a tutti oggi iniziero la cura a base di minoxidil che almeno che non si parli di stempiatura mi portero fino alla morte ,non metto un t 0 poiche la situazione e moltp simile a gennaio al massimo ho perso forse un po di densita ma di questo non sono manco sicuro ,volevo chiedere apparte aspettando i sei mesi e senza andare a fare analisi costose sapete un modo per vedere se si ha una bassa quantita o assente dell'enzima che porta il minoxidl a essere minoxidl solfato ?
Applica e basta. Se a 6 mesi non vedi alcun miglioramento... Continua ad applicare comunque sennò vai in effluvio. XD

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Se è fisiologica, cure inutili.

Saluti.

Lo scopriremo, dottore 😅. Se non miglioro, sono felice perché è fisiologica,se miglioro, sono felice perché sono migliorato e ci affianco fina per chiudere almeno per qualche anno la questione. Comunque, grazie a tutti. Mi piace molto quando discutiamo di qualcosa così

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Lo scopriremo, dottore 😅. Se non miglioro, sono felice perché è fisiologica,se miglioro, sono felice perché sono migliorato e ci affianco fina per chiudere almeno per qualche anno la questione. Comunque, grazie a tutti. Mi piace molto quando discutiamo di qualcosa così
In pratica sarai sempre felice, questo è un bene🤣😅

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Scusate, ma è possibile che, dopo nemmeno 5 giorni di minoxidil applicato anche in faccia, noto già che mi sta crescendo più barba? Secondo voi è un buon segno anche per quanto riguarda lo scalpo, o non c'è correlazione tra crescita peli e capelli?🤔

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Quindi è possibile che abbia una buona quantita di SULTA1 sul viso ma non sullo scalpo ?
Fai conto che a me col 2% sono usciti i peli pure sulle spalle dopo poche settimane... E i capelli continuano a regredire.
Se vuoi un consiglio, non fare alcuna valutazione. Usalo per 4-6 mesi e se non noti granché lo interrompi piano piano nel giro di altrettanti mesi. Se noti qualcosina, anche solo poco poco, continui ad applicarlo senza troppo stress, perché vuol dire che un aiuto te lo da. Magari ti concedi di fare 5-6 giorni a settimana invece di 7, ma continui ugualmente.
Però per ora "applica e muto", per così dire.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Fai conto che a me col 2% sono usciti i peli pure sulle spalle dopo poche settimane... E i capelli continuano a regredire.
Se vuoi un consiglio, non fare alcuna valutazione. Usalo per 4-6 mesi e se non noti granché lo interrompi piano piano nel giro di altrettanti mesi. Se noti qualcosina, anche solo poco poco, continui ad applicarlo senza troppo stress, perché vuol dire che un aiuto te lo da. Magari ti concedi di fare 5-6 giorni a settimana invece di 7, ma continui ugualmente.
Però per ora "applica e muto", per così dire.
Si si tanto essendo seguito posso vedere anche con tricoscopia speriamo bene sarebbe veramente il colpo finale

• Haha
Reazioni: proxy