19 anni e A.A: disperato, chiedo aiuto... e info!

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Ci provo, grazie:)daniele80 ha scritto:
I bruciori e i dolori allo scalpo sono normali ma acutizzati dal tuo stato d'ansia e focalizzazione x questi e x i apelli.
Cerca di nn viere la giornata intera pensando a tutto ciò.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Hope ti capisco anche io sto in angoscia per questa situazione anche se è solo una leggera stempia ma la mia paura è che possa progredire

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
TI consiglio di andare dal dermatologo...io stempiate evidenti non ne ho, ho un'attaccatatura alta, ma nella zona centrale ne perdo molti.
Edit per tutti: ho preso Locoidon, lo userò tre volte a settimana: Lunedì, Mercoledì, e Venerdì, finche non passa. Ne ho messe 20 gocce dal flaconcino originale e ho massaggiato per circa un minuto.. Va bene come dosaggio? A quanti ml corrispondono?VidaLoca ha scritto:
Hope ti capisco anche io sto in angoscia per questa situazione anche se è solo una leggera stempia ma la mia paura è che possa progredire

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si puoi utilizzarlo tranquillamente fino ad aver inumidito tutta la parte interessata....nn fa male...aiuta a lenire infiammazioni e serve per tenere a bada l'effluvio...usalo tranquillamente, se ti resta piu comodo prendi una boccetta per galenici lo versi dentro e utilizzi la pipetta....quando ne hai usato una pipetta una pipetta e mezza è ok...

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Si ma io intendo come gocce del contenitore 20 vanno più che bene penso io, no? Non ho pipette... ho il minoxidil che non uso ma non vorrei travasare e fare casini!manuchao ha scritto:
...si puoi utilizzarlo tranquillamente fino ad aver inumidito tutta la parte interessata....nn fa male...aiuta a lenire infiammazioni e serve per tenere a bada l'effluvio...usalo tranquillamente, se ti resta piu comodo prendi una boccetta per galenici lo versi dentro e utilizzi la pipetta....quando ne hai usato una pipetta una pipetta e mezza è ok...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Hope se non ti calmi un'po',meglio che lasci il forum,sta diventando una malattia e ti agita..
Ormai sai tutto,inizia a curarti e stai calmo[;)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Va bene, grazie... Hai ragione tu!
Proxy ha scritto:
Hope se non ti calmi un'po',meglio che lasci il forum,sta diventando una malattia e ti agita..
Ormai sai tutto,inizia a curarti e stai calmo[;)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Salve, proprio adesso che mi ero messo l'anima in pace per seguire la cura e lasciare per un po' il forum, ecco che noto sulla testa una cosa strana: spellatura.
Ecco perché pur non usando Minoxidil ora ho forte prurito. Finasteride è impossibile che lo provochi. Ieri ho messo Locoidon e quando ho fatto lo shampoo ho notato della pelle. Questo perché sono stato a mare tutto il giorno Domenica e ho irritato la testa. Ieri ho messo Locoidon per il prurito, ora tra quando posso rimetterlo? E' insopportabille ragazzi... Dr.Paolo Gigli ha scritto:
2 VML AD APPLICAZIONE DA DOSARE CON UNA SIRINGA DI PLASTICA...
SALUTI

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io lo uso 2 volte a settimana, a volte 3.

Anche se, secondo me, inizialmente potresti metterlo anche per 3 giorni di seguito.. non credo che avrai problemi.
Aspetta però una risposta da qualche utente piu' competente di me [:)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Attendiamo il dr. GigliAndreact95 ha scritto:
Io lo uso 2 volte a settimana, a volte 3.

Anche se, secondo me, inizialmente potresti metterlo anche per 3 giorni di seguito.. non credo che avrai problemi.
Aspetta però una risposta da qualche utente piu' competente di me [:)]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mi sa che il doc è in ferie...Quando si hanno problemi alla capoccia,il sole è controindicato,per i bulbi poi se agati è dannosissimo (parlo ovviamente di esposizioni
prolungate da tintarella).È buona norma proteggere lo scalpo con cappellini e filtri ad alta protezione.Ora visto che il danno è fatto,non ti resta che attenuare con aloe vera e idratanti doposole di buona qualità (meglio se spray)[:)]

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Ormai è qUasi passato.. Lo uso stasera e poi tra una settimana!!kiske202 ha scritto:
Mi sa che il doc è in ferie...Quando si hanno problemi alla capoccia,il sole è controindicato,per i bulbi poi se agati è dannosissimo (parlo ovviamente di esposizioni
prolungate da tintarella).È buona norma proteggere lo scalpo con cappellini e filtri ad alta protezione.Ora visto che il danno è fatto,non ti resta che attenuare con aloe vera e idratanti doposole di buona qualità (meglio se spray)[:)]