Con l'Aloxidil avevo leggero prurito. Da ieri, non usando più l'Aloxidil, ma solo Finasteride, il prurito è stranamente aumentato. Come shampoo uso Anatrophine, lenitivo+ balsamo Tricores. E sì, ho forfora, bianca, secca. In più dei brufolini sulla cute, e un neo che non credo faccia qualcosa di male.
Comunque lozioni ne vorrei fare a meno, ma alla Finasteride, vorrei affiancare Loicodon+ un integratore con la Serenoa repens che dovrebbe accelerare il processo di crescita..
Proxy ha scritto:
Hope ancora[
][
]
I criceti lascili stare poverini.
Sono su questo forum dal 2000 circa(mi curo dal '98,ho iniziato con fina quando nemmeno era reperibile in Italia),permettimi,ma credo che in 14 anni,ne ho visti di casi come i tuoi.
Quindi,ripeto,segui il tuo derma,usa finasteride e stop.
Non aspettarti che qui ti venga detto USA SOLO FINASTERIDE pero',perche'c'e' gente che come me si cura da una vita e quindi ha una certa esperienza concreta[
]
Per il prurito hai anche scaglie,forfora?
Se si potresti essere sensibile al glicole(eccipiente del minox),in questo caso devi cambiare prodotto(avendo i capelli corti potresti provare le versioni in schiuma regaine o kirkland che pero' non sono disponibili in Italia),altrimenti abbina uno shampoo tipo nizoral 2%(in farmacia) 2-3 volte a settimana e vedi come va[
]