si ed è molto importante che il derma, come dice gigli, sia esperto in capelli visto che la mia esperienza personale è sta quella di constatare quanto un dermatologo generico che non tratta frequentemente il problema sia poco esperto in merito.
Sul ferro, sappi, che il corpo ne necessita di piccolissime quantità e riutilizza quello che ha usato, lo recupera con efficenza, ti consiglio quindi, nell'attesa di una visita competente, di fare una buona alimentazione a base di verdura, spinaci crudi ad insalata una volta a settimana con succo di limone spremuto sopra(la vitamina C facilita l'assorbimento del ferro) e mangia anche i grassi, meglio i buoni che i cattivi, ma senza esagerare.
Nel frattempo per fare qualcosa ed evitare di agitarti, sappi chè intraprendere un'alimentazione completa e razionale può essere la cosa più utile che puoi fare senza commettere errori. Tornando al ferro considera anche che ne puoi prendere per via orale quanto ne vuoi senza senza ristabilire i valori corretti per via del fatto che potresti non assorbirne affatto. CIAO