Assolutamente! Poi prima inizia più é aggressiva, quindi vuol dire che la battaglia é più difficilePerò c’è una bella differenza nel perderli a 16/17 e perderli a 25/30 anni
Assolutamente! Poi prima inizia più é aggressiva, quindi vuol dire che la battaglia é più difficilePerò c’è una bella differenza nel perderli a 16/17 e perderli a 25/30 anni
Bene sul front, ma sul vertex no considerando l'etá, bravo ad iniziare a curarsi con cure serie presto evitando fialine e fialette, con quelle il vertex avrebbe durato pocoConcentrati anche su altre parti del corpo, nei capelli non sei super fortunato? Scolpisciti un bel corpo così sarà l' ultima cosa che noteranno le ragazze, i tuoi capelli, e quando ti sfottono, digli che intanto le loro ragazze si bagnano vedendo il tuo fisico ?, e lavora sulla personalità.
Poi ripeto che in senso assoluto sei messo bene, non ti preoccupare, e adesso puoi solo migliorare.
Se vedi che col dht blocker e la lozione che ti hanno prescritto non riesci a migliorare dopo un annetto, passa a finasteride orale
Al momento si, ma se non esce nulla di nuovo con dei follicoli così sensibili da fina non si scappa tra qualche annoSi io dicevo oggettivamente senza contare l' età è una situazione buona, ma cmq fa già una bella cura, soprattutto aggiungendo dht blocker
A me l’aga è iniziata da più di 2 anni e per circa un anno e mezzo non ho fatto nessuna cura, potrebbe essersi stabilizzata la situazione oppure è solo un decorso relativamente lento?Al momento si, ma se non esce nulla di nuovo con dei follicoli così sensibili da fina non si scappa tra qualche anno
Se tuo padre é calvo ed ha iniziato anche lui presto probabilmente tenderai a seguire la sua strada in assenza di cure efficaciA me l’aga è iniziata da più di 2 anni e per circa un anno e mezzo non ho fatto nessuna cura, potrebbe essersi stabilizzata la situazione oppure è solo un decorso relativamente lento?
Sì anche se lui ha avuto un’alopecia diversa dalla mia, ovvero lui ha iniziato con la classica stempiatura e in poco tempo li ha persi completamente.Se tuo padre é calvo ed ha iniziato anche lui presto probabilmente tenderai a seguire la sua strada in assenza di cure efficaci
Sono d’accordo infatti spesso mi metto in disparte e non esco tanto e quando lo faccio nascondo la cosa proprio per la superficialità delle ragazze e anche degli “amici”.Comunque il fatto di esserti rasato ottimo, almeno la prima rasata andata! Poi con un pó di barba sicuramente meglio (magari migliori fisico e aggiungi un tatuaggio o orecchino) , il problema é che a quell'etá le ragazze sono più superficiali e a molte non piacciono i pelati o stare con un pelato, ma crescendo diventa sempre più la normalitá.
La cosa assurda é il doppiopesismo sul body shaming: sfottere le ragazze grasse é considerato terribile, sfottete i pelati é considerato ok
Sì hai ragione e inzierò con dht blocker, però per quanto riguarda la finasteride ho paura degli effetti collaterali, avendo anche delle paranoie sotto il punto di vista sessuale già di mio, ed inoltre non so quanto sia rispettoso nei confronti del mio tricologo proporgli un’altra terapia da seguire…probabilmente sono tutti problemi inutili che mi faccioInvece di deprimerti,segui i consigli ed inizia a curarti in modo migliore
io che ho 19 anni faccio difficoltà a farmi prendere sul serio XDSì hai ragione e inzierò con dht blocker, però per quanto riguarda la finasteride ho paura degli effetti collaterali, avendo anche delle paranoie sotto il punto di vista sessuale già di mio, ed inoltre non so quanto sia rispettoso nei confronti del mio tricologo proporgli un’altra terapia da seguire…probabilmente sono tutti problemi inutili che mi faccio
In che senso?io che ho 19 anni faccio difficoltà a farmi prendere sul serio XD
Cosa vuol dire lo nascondi? Come fai? Cosa gli rispondi?Sono d’accordo infatti spesso mi metto in disparte e non esco tanto e quando lo faccio nascondo la cosa proprio per la superficialità delle ragazze e anche degli “amici”.
Mi dà troppo fastidio vedere le persone felici, senza nessun problema, che ballano, si divertono e la loro preoccupazione più grande è quante ragazze farsi, mentre io ho tanti problemi, oltre a questo dei capelli, e all’età di 17 anni sono depresso.
Lo nascondo nel senso che ho quasi sempre il cappello, poi ai miei amici veri gli ho detto io per primo il problema senza aspettare che se ne accorgessero loro, per quanto riguarda le altre persone ci rimango male e basta senza dire nienteCosa vuol dire lo nascondi? Come fai? Cosa gli rispondi?
Io ho amici con questo problema (diradati) ed ho notato che ogni tanto provano a scherzarci sopra, ma si vede che non ci scherzano serenamente ed ogni volta che per qualche motivo qualcuno scherza sulla calvizie di qualcun'altro si vede che un pó muoiono dentro...
Non so quale sia la cosa migliore
La lozione che ho con l’anti dht blocker in quanto dovrebbero dare, qualora ci fossero, risultati?Io affiancherei alla soluzione topica che già ha minoxidil e finasteride insieme, un anti dht sistemico naturale come il dht blocker, oggettivamente sei messo molto bene, considerando l' età però non così bene, ma abbi pazienza e vedrai che il vertex lo chiudi, è quello più facile se preso in tempo
Che alcuni medici non prendono sul serio le parole di un ragazzo giovane.In che senso?
Ti capisco, la prima dermatologa da cui sono andato mi ha detto “vabe mica sei pelato” invece di darmi una cura.Che alcuni medici non prendono sul serio le parole di un ragazzo giovane.
Ho avuto a che fare con gente che non mi ascoltava per nulla, sminuendo ogni mio problema o sparando sentenze senza avere informazioni.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: