Se lo prendi senza che hai carenze rischi effluvi?Cmq vado a fare le analisi Pr sicurezza,mi consigli anche quelle ormonali?Serve se si hanno carenze,stop ?
Se lo prendi senza che hai carenze rischi effluvi?Cmq vado a fare le analisi Pr sicurezza,mi consigli anche quelle ormonali?Serve se si hanno carenze,stop ?
NoSe lo prendi senza che hai carenze rischi effluvi?Cmq vado a fare le analisi Pr sicurezza,mi consigli anche quelle ormonali?
Ok,ma cm mai quelle ormonali nn servono? Solo Pr capire ☺No
fai queste
fe+vit D
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
ferritina
tsh ft4 ft3
Bastano questeOk,ma cm mai quelle ormonali nn servono? Solo Pr capire ☺
NooooProxy, ma è legale avere tutti quei capelli come Specialmike?
Azz adesso che sei?Quando avevo 20 anni ero caparezza giuro
Gigli lo prescrive ?Possibile che la ginecomastia sia derivata dal ciproterone 1?
Gigli lo ha sempre prescritto...non capisco...può portare a ginecomastia???
A 12 anni che eri ? Un orso ?Vado per i 35 anni
Provo seria compassione x il ns compagno di sventura special che da un lato diverrà oggetto di studio e dall'altro la prova vivente che l'aga può finire se solo si azzecca la combo giusta...a questo punto può pretendere riverenze da branduardi,fabi (che hanno odiato tutti x,la sua song sfottò) e vincere a "ciuffate" vs il cantante dei kolors!! ...a parte gli scherzi sei un gran risponditore alle cure,hai trovato ul giusto equilibrio x il tuo organismo e come in altri report letti penso che la chiave sia proprio questa...individuare I punti deboli del soggetto a sfavore della terapia standard...I miei complimenti ;-)
[/QUOTE
Grazie mille!!!Cmq mi era sfuggito di dirvi che in quell'anno avevo fatto un prp e 2 carboxiterapia anche se non penso siano stati loro ad aiutarmi,io dopo 2 mesi di Fina avevo già notato in miglioramento come qualità di capelli e non perdevo più i capelli piccoli di 1,2 cm che erano vellus e dispaciti della zona frontale......Poi è vero che uso tante così ma senza Fina non avrei avuto quarto recupero......Provo seria compassione x il ns compagno di sventura special che da un lato diverrà oggetto di studio e dall'altro la prova vivente che l'aga può finire se solo si azzecca la combo giusta...a questo punto può pretendere riverenze da branduardi,fabi (che hanno odiato tutti x,la sua song sfottò) e vincere a "ciuffate" vs il cantante dei kolors!! ...a parte gli scherzi sei un gran risponditore alle cure,hai trovato ul giusto equilibrio x il tuo organismo e come in altri report letti penso che la chiave sia proprio questa...individuare I punti deboli del soggetto a sfavore della terapia standard...I miei complimenti ;-)
Ti volevo dire che ho letto le tue cure,devo dire che anche te hai usato molte cose.Io cmq sto testando la lozione Restax e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene,l'unica cosa è che bagna la cute....Per 6 mesi la proverò dopo volevo passare alla lozione kmax sempre 6 mesi......Volevo chiederti visto che ho letto che hai usato il Revivogen lozione,cm ti sei trovato? Dici che vale letto pena provare?Ma se sei sempre stato con una montagna di capelli,avevi solo un diradamento frontale ?
Poi appunto assumi in sacco di cose
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: