13 mesi di Finasteride più 10 mesi di AntiAndrogeni topici e 5 anni di Minoxidil

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Possibile che la ginecomastia sia derivata dal ciproterone 1?
Gigli lo ha sempre prescritto...non capisco...può portare a ginecomastia???
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,024
1,054
615
Provo seria compassione x il ns compagno di sventura special che da un lato diverrà oggetto di studio e dall'altro la prova vivente che l'aga può finire se solo si azzecca la combo giusta...a questo punto può pretendere riverenze da branduardi,fabi (che hanno odiato tutti x,la sua song sfottò) e vincere a "ciuffate" vs il cantante dei kolors!! ...a parte gli scherzi sei un gran risponditore alle cure,hai trovato ul giusto equilibrio x il tuo organismo e come in altri report letti penso che la chiave sia proprio questa...individuare I punti deboli del soggetto a sfavore della terapia standard...I miei complimenti ;-)
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Provo seria compassione x il ns compagno di sventura special che da un lato diverrà oggetto di studio e dall'altro la prova vivente che l'aga può finire se solo si azzecca la combo giusta...a questo punto può pretendere riverenze da branduardi,fabi (che hanno odiato tutti x,la sua song sfottò) e vincere a "ciuffate" vs il cantante dei kolors!! ...a parte gli scherzi sei un gran risponditore alle cure,hai trovato ul giusto equilibrio x il tuo organismo e come in altri report letti penso che la chiave sia proprio questa...individuare I punti deboli del soggetto a sfavore della terapia standard...I miei complimenti ;-)
[/QUOTE
Provo seria compassione x il ns compagno di sventura special che da un lato diverrà oggetto di studio e dall'altro la prova vivente che l'aga può finire se solo si azzecca la combo giusta...a questo punto può pretendere riverenze da branduardi,fabi (che hanno odiato tutti x,la sua song sfottò) e vincere a "ciuffate" vs il cantante dei kolors!! ...a parte gli scherzi sei un gran risponditore alle cure,hai trovato ul giusto equilibrio x il tuo organismo e come in altri report letti penso che la chiave sia proprio questa...individuare I punti deboli del soggetto a sfavore della terapia standard...I miei complimenti ;-)
Grazie mille!!!Cmq mi era sfuggito di dirvi che in quell'anno avevo fatto un prp e 2 carboxiterapia anche se non penso siano stati loro ad aiutarmi,io dopo 2 mesi di Fina avevo già notato in miglioramento come qualità di capelli e non perdevo più i capelli piccoli di 1,2 cm che erano vellus e dispaciti della zona frontale......Poi è vero che uso tante così ma senza Fina non avrei avuto quarto recupero......
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Avevo provato 3 mesi di Annurkap prima di Fina ma non mi fece una pippa, dopo 2 mesi di Fina invece una bella differenza,poi gli AA topici hanno dato il loro contributo....Approposito sono 19 giorni che ho interrotto questi ultimi prk sto aspettando la lozione dalla farmacia,per ora nulla da segnalare in negativo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Ma se sei sempre stato con una montagna di capelli,avevi solo un diradamento frontale ?
Poi appunto assumi in sacco di cose
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ma se sei sempre stato con una montagna di capelli,avevi solo un diradamento frontale ?
Poi appunto assumi in sacco di cose
Ti volevo dire che ho letto le tue cure,devo dire che anche te hai usato molte cose.Io cmq sto testando la lozione Restax e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene,l'unica cosa è che bagna la cute....Per 6 mesi la proverò dopo volevo passare alla lozione kmax sempre 6 mesi......Volevo chiederti visto che ho letto che hai usato il Revivogen lozione,cm ti sei trovato? Dici che vale letto pena provare?