13 mesi di Finasteride più 10 mesi di AntiAndrogeni topici e 5 anni di Minoxidil

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Eppure vi giuro che ho miniaturizzazione nella zona frontale,come vedete prima si notava,ora si vede solo al microscopio o lente di ingrandimento!!!!Se smettessi di curarmi tornerei cm prima,ma prima ero che grado secondo voi?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ho appena preso il nivatrix plus,reglandin extra e vitatonic che uso una volta a settimana il martedì giovedì e sabato giusto per provare cm sono questi prodotti!!!!Vorrei provare ad usare una pippetta almeno uso 1 ml preciso
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Esagerato!!!! A parte gli scherzi dicci la tua cura in dettaglio!
Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Uso anche oli essenziali puri della linea DoTerra che metto in un Tonico e dopo aver lavato i capelli applico:come oli uso menta,rosmarino,limone, chiodi di garofano,melaleuca, eucalipto,lavanda,cipresso,geranio,melograno, shampoo revivogen,kmax,triatop al ketoconazolo 1/2 volte a settimana e lo lascio mezz'ora in posa!!!!
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ti manda a casa Gigli con sti capelli ?
Secondo te la Finasteride mi ha fatto migliorare così il frontale oppure anche gli AA topici? Sn 15 giorni che non lì sto usando prk sto aspettando la lozione però tutto regolare,da quando ho tolto la tretinoina i miei capelli non sono più secchi?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Finasteride 1.25 mg al giorno più Minoxidil 5% 2 ml la sera più 2 ml di AA topici:Cipro 1% Progesterone 1% 17 alfa estradiolo 0.025% idrocortisone buttirato 0.08% per 10 mesi,poi la Fina sono 13 mesi che la uso!!!!Come naturali vado di Melanurca 2 capsule al di' 2 compresse di Equiseto, (mio cognato prende solo Equiseto è ho le foto dove il vertex si è quasi chiuso)vitamina D3,SOD in compresse,Lievito di birra 2 comprese,MSM in compresse.Come topico naturale sto provando da un mese la lozione Restax a sere alterne e anche la lozione Annurment a sere alterne!!!!!
Equiseto....mi spieghi meglio che prodotto prendi e quanto ne usi?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Comunque chissà cosa ti ha migliorato il frontale..(anche se prima non eri messo comunque male).
Quando si prende tanta roba tutta assieme è difficile poi capire.
Magari potrebbero essere gli antiandrogeni o potrebbe anche essere solo finasteride associata al minoxidil che già usavi.
Se uno è un ottimo risponditore puó avere anche dei risultati nel frontale, non è impossibile casi ne esistono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Secondo te la Finasteride mi ha fatto migliorare così il frontale oppure anche gli AA topici? Sn 15 giorni che non lì sto usando prk sto aspettando la lozione però tutto regolare,da quando ho tolto la tretinoina i miei capelli non sono più secchi?
Ma non credo.
Può essere stata la mela,che ha smosso molte situazioni in questa particolare zona
 
  • Mi Piace
Reazioni: Minox49

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Equiseto....mi spieghi meglio che prodotto prendi e quanto ne usi?
Allora si chiama Equiseto Bio lo trovi su Amazon costa 9.90 euro ogni compressa e di 400 mg,ho fatto 3 mesi prendendone 3 al di' ora ne prendo 2 al dì,faccio un ciclo di 6 mesi e poi stop di 1 mese!!!!Un medico naturopata glielo ha prescritto a mio cognato pr il vertex ed è chiaramente aga!!!!