Dico solo che oggi più di ieri è estremamente improbabile che si sia trovata la cura e che nessuno si lasci scappare la voce...poi se uno vuole credere all'improbabile, benissimo, ma il sognatore è lui, non chi, molto praticamente, dice che la cura non è ancora stata trovata, che è più realista e concreto.
Non avevo capito però che il tuo era un apprezzamento delle cure alternative, perché, secondo logica, per portare avanti queste argomentazioni dovresti, al contrario, sminuirle e del resto mi pare che nella sezione naturali tu abbia espresso di recente scarsa fiducia nelle cure alternative....
Proprio perché come dici: gira e rigira, siamo sempre alle solite, soldi... il ragionamento dello zio regge tuttora, altrimenti non vedremmo ricchi e potenti calvi, ossia come volevasi dimostrare, la cura non è stata trovata...non credi ?
Non sottovaluterei l'areata o comunque la sottovaluterei meno dopo le recenti ricerche che hanno comunque trovato diverse analogie tra aga e le varie forme di areata.
Ciao
MA - r l i n