1 anno di revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi,il 6 marzo faccio 1 anno di lozione revivogen,mi raccomando,voglio gli auguri!!Comunque voglio aspettare che sia passato proprio 1 anno esatto per descrivere i risultati ottenuti...andate a sapere che magari in questa decina di giorni ho risultati miracolosi e recupero tutto!;)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi,il 6 marzo faccio 1 anno di lozione revivogen,mi raccomando,voglio gli auguri!!Comunque voglio aspettare che sia passato proprio 1 anno esatto per descrivere i risultati ottenuti...andate a sapere che magari in questa decina di giorni ho risultati miracolosi e recupero tutto!;)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
hehe AUGURONI pietro!
comunque poi vogliamo un bel resoconto dettagliato su tutto l'andamento nell'arco dell'anno e consigli per i novizi, a chi ritieni possa essere utile il prodotto ecc..

mi raccomando ci conto!
[;)]

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ciao Proxy!
Ti leggo da mesi e allora ho deciso anche io di intraprendere la via del Revivo. Metto la lozione tutte le sere con grande costanza. Posso avere giovamento per quanto riguarda la mia stempiatura?
Posterai delle foto per farci vedere i tuoi risultati?
Io mi sono fatto delle foto il giorno in cui ho iniziato (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10127)....spero l'anno prossimo di poterne postare di nuove...con successo!
Intanto...a te la parola, non farci stare sulle spine!!!

GRAZIE e.......AUGURIIIIIIIIIIII[X]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Caro il mio Anabolico,mi dispiace ma io non sono assolutamente proxy...di foto non ne ho fatte dall'inizio della cura,certo,potrei iniziare a farne anche adesso dato che la situazione non è totalmente recuperata...come ti ho scritto nella sezione dedicata ai nuovi utenti la stempiatura dove la pelle è totalmente glabra non si riescie a recuperare...quello che può fare il revivogen è ingrossare il capello ma parlare di ricrescite vere e proprie dubito.Per quanto riguarda il discutere dei risultati ottenuti finora sono irremovibile dalla mia decisione,ne parlerò solo passato 1 anno intero,perchè ripeto che magari in questi 10 giorni potrei avere un totale ricambio dei capelli e potrebbero crescermi dei salici piangenti,ottimi per una copertura pazzesca![:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro xxenergyxx
gli auguri non te li faccio oggi ma tra 10 giorni...sai..un pò di scaramanzia non guasta!!!!

Cmq spero davvero che saranno delle congratulazioni!!![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Anabolico
può capitare![;)]
Pensa che io per una intera discussione ad un ragazzo l'ho chiamato Roberto ed invece lui si chiama Renato....figurati che testa!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...e già qui parti col piede sbagliato!devi capire che se vuoi iniziare una cura col revivogen la pazienza è la prima cosa di cui devi armarti!!infatti solo chi resisterà senza insistere fino al giorno in cui avrò compiuto un anno di revivogen allora avrà superato una delle molteplici prove di sopportazione a cui l'androgenetica ci sottopone![;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Complimenti Pietro,anch'io sono sempre stato un sostenitore del Revivogen,e avevo ottenuto buoni risultati,ho poi smesso perche'sono stato costretto a dare un taglio economico alla mia cura(ho proseguito col minox galenico che costa meno e non ha spese di spedizione).Raggiungere un anno era il mio traguardo,ma sono contento che qualcuno ci sia arrivato! Mi raccomando posta tutto minuziosamente!
Ciao.[8)]

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx

Oggi è il 6, e io sono molto curioso visto che ho appena iniziato ad usarlo!

Spero che ti ricordi della tua promessa, e spero soprattutto per te che sia stato efficace!

Ciao!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Certo che mi ricordo,mi ricordo benissimo,solo che è tutto il giorno che sono di fretta e pure ora non riesco a trovare il tempo necessario per scrivere per bene..quando torno,magari anche dopo mezzanotte prometto che trovo il tempo per scrivere tutto e bene...comunque non preoccuparti jojo che i risultati ci sono stati e stanno continuando a migliorare tuttora...solo 1 pochino di pazienza ancora please!

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
Certo che mi ricordo,mi ricordo benissimo,solo che è tutto il giorno che sono di fretta e pure ora non riesco a trovare il tempo necessario per scrivere per bene..quando torno,magari anche dopo mezzanotte prometto che trovo il tempo per scrivere tutto e bene...comunque non preoccuparti jojo che i risultati ci sono stati e stanno continuando a migliorare tuttora...solo 1 pochino di pazienza ancora please!

Certo! Con calma, anche domani, l'importante è che ti sia ricordato e che ti sia trovato bene!

Speriamo lo stesso con me!

Ciao!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Eccomi qua,come promesso,anche se con un lieve ritardo cercherò di esporre in modo esaustivo l'esperienza avuta fino a questo momento col revivogen,cercando anche di fare un brevissimo riassunto della situazione iniziale per i novizi,di modo che non si debbano scervellare andando a pescare tutti i miei post precedenti.
-SCELTA DI REVIVOGEN E SITUAZIONE PRECEDENTE ALLA CURA:
Bene,partivo un anno fa con un'accanitissima dermatite seborroica che aveva formato sul mio scalpo una miriade di scagliette incollate al cuoio capelluto,scagliette di dimensioni piuttosto grandi che non si decidevano a staccarsi(credo che potessero essere un misto fra una dermatite seborroica e la psoriasi).Prima di iniziare col revivogen shampoo e lozione per cercare di eliminare tutto il prurito che la dermatite mi procurava ho provato a utilizzare nizoral shampoo,stiproxal shampoo e così via ma senza alcun risultato...ho anche utilizzato come lozione il minoxidil ma evidentemente con la presenza di glicole propilenico non giovava di certo alla mia cute già provata e quindi la mia decisione di eliminarlo è stata quasi immediata!Ho anche provato a utilizzare l'aloe vera gel che riusciva ad avere un effetto lenitivo della durata di qualche ora,ma poi il prurito si ripresentava puntualmente con la stessa intensità.Un bel giorno girovagando in internet sono venuto a conoscenza di questo sito,e anche di salusmaster...su salusmaster tutti parlavano malissimo del revivogen e per questo sono rimasto per diversi mesi nel dubbio di decidermi all'acquisto o meno,su ieson invece c'era un utente,anzi,non solo uno,che aveva scritto di aver risolto totalmente il problema della dermatite grazie al revivogen...grazie a questo utente mi sono deciso ad acquistare il prodotto perchè la situazione da lui descritta sembrava essere identica a quella in cui mi trovavo io.Già dalle primissime applicazioni notavo grandi miglioramenti che riguardavano la diminuzione del prurito e soprattutto il controllo di questo.IL prurito insistente è una cosa pazzesca ragazzi,è un fastidio che non fa altro che farvi continuare a pensare al problema!Sono arrivato a farmi lo shampoo anche 2 volte al giorno per eliminarlo ma niente,anzi,io credo che sia molto peggio anche se si utilizza uno shampoo delicato perchè ogni volta che si massaggia non si fa altro che continuare a irritare la cute e di conseguenza contribuire a una produzione sempre maggiore di sebo.
-CONFRONTO FRA IL PRIMA E IL DOPO:
Partivo con un bel diradame

jojo

Utente
28 Febbraio 2005
39
0
15
Hey, sono davvero contento per quanto ti sia trovato bene e per i risultati dati.

Io ho appena cominciato a usare Revivogen shampoo + lozione, associati alla fina.

Anche io avevo qualche problema di prurito (anche se più leggero del tuo) e devo dire che lo shampoo Revivogen me lo ha tolto. Lo trovo davvero uno shampoo valido, forse un pelino forte, ma lascia i capelli in un ottimo stato.

Per dare un giudizio sulla lozione mi serve tempo. Inoltre usando sia fina che revivogen dovrò stare attento a non attribuire gli eventuali risultati al prodotto sbagliato. Ma vorrò così averne di questi problemi, perchè almeno significherebbe che ho avuto risultati positivi.

Complimenti ancora!

PS: Non ho capito se oltre al Revivogen usavi costantemente anche farmaci come la fina oppure solo occasionalmente quelli che hai citato.

Grazie!