1 anno di revivogen

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Alexander
leggo solo ora del tuo grazie: figurati un vero piacere![;)]
Il tuo medoto di applicazione del Revivogen va benissimo...la mancanza di particolari effetti sulla cute non è indicativa...il sentirli o meno è molto soggettivo!!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

sunshinet

Utente
4 Marzo 2005
72
0
65
Per xxenergyxx:

Ma il rivivogen lo applichi su tutto il cuoio capelluto, compreso dove hai capelli sani?

Come lo applichi?

Thanks.[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao sunshineT,io il revivogen lo applico solo dove ho i problemi,dato che i problemi li riscontravo in maniera lungo la riga centrale,che ormai non era più una riga,e nella zona delle tempie le applicazioni erano mirate in quei punti.Il diradamento sulla parte superiore della testa era comunque esteso e quindi purtroppo non ho mai potuto limitarmi,come fanno in tanti,al semplice 1 ml o 2 ml...lo applico come si può applicare una qualsiasi altra lozione con l'unica differenza che il revivogen va agitato bene prima dell'applicazione.Lo metto fra i capelli cercando di inumidire tutta la zona da trattare e poi massaggio finchè non vedo che si è assorbito,finchè i capelli non risultano asciutti,nei limiti del possibile contanto che il prodotto è oleoso.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io credo che tutti i preparati che servono a contrastare l'aga debbano indurre una caduta,perchè è necessaria la caduta affinchè i capelli presenti possano essere sostituiti da altri di migiore qualità.Di certo non provoca una caduta come quella che viene descritta dagli utilizzatori del minox,anche se a dire il vero per quanto mi riguarda preferirei una caduta di quel tipo,almeno i risultati sarebbero visibili in meno tempo.Con una caduta leggera i risultati ci mettono molto di più per diventare visibili.Io non ho mai fatto molto caso alla caduta,almeno da quando uso revivogen,perchè mi sento molto più tranquillo vedendo continui miglioramenti.All'inizio quando non sapevo più a che armi ricorrere allora si che li contavo...ed ero disperado dato che ne cadevano a centinaia!Poi usando il revivogen la caduta è nettamente diminuita anche se rimane presente...penso di perdere forse una sessantina di capelli al giorno...però nonostante tutto la mia chioma continua a migliorare!Indi per cui della caduta me ne frego!

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
ieri m'è arrivato il Revivogen!
una volta assorbito, l'alone rosso sparisce in poki minuti.
xò la puzza rimane....! direi ke quest'ultima è l'unico scotto da sopportare!

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
la puzza rimane è vero...però ragà ogni giorno che passa benedico il giorno che lìho acquistato!. Ma a voi capita che se non lo spalmate bene rimangono sulla cute delle macchie rossastre che vanno via solo con il lavaggio?

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
rimangono delle kiazze rossastre....ma ke se ne vanno dopo qualke ora, e cmq non sono così visibili! forse proprio se ci fai caso!

cmq.... da quanto tempo usi il Revivogen?
ke benefici hai ottenuto?

maxxinga

Utente
29 Marzo 2005
9
0
5
Uso il prodotto da poco tempo, diciamo da circa quasi due mesi.Sono pochi lo so per giudicare un prodotto e non voglio sbilanciarmi, però posso dire con certezza che da quando lo uso i capelli li vedo più belli e più consistenti e abbinato al minox, secondo me, è un ottimo alleato.