1 anno di revivogen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ho usato solo quello che hai visto scritto...niente fina,solo lozione e shampoo revivogen costantemente,con frequenza di 2 volte a settimana il tricomin e per un certo periodo molto saltuariamente fns e iamin gel.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Pietro
finalmente posso farti gli Auguri per il compimento dell'Anno di Revivogen!!![:X]
Sono davvero felice di leggere che il suo utilizzo ti abbia giovato e che i risulati siano stati davvero visibili..la giusta ricompensa per i sacrifici materiali e morali che si affrontano in queste situazioni!
Non smettere e vedrai che andrà sempre meglio![;)]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Grazie mille!Sei buona e gentile come sempre!Spero soprattutto di essere stato d'aiuto a qualcuno riportando la mia esperienza...anche se a dire il vero mi aspettavo un maggior afflusso di risposte/commenti...ma credo che verranno,durante la settimana!

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Complimenti per i risultati! Io l'ho usato per 2 anni e mezzo ed adesso ho sospeso...diciamo che in questo periodo non ho avuto miglioramenti...situazione stabile ma neanche un marcato peggioramento. Ora vado avanti col minoxidil galenico e se noterò un peggioramento evidente riprenderò col revivogen.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Quindi James confermi anche tu che revivogen riesce mantenere la situazione dei capelli abbastanza stabile rallentando o arrestando ala caduta?

Ciao

Basilio

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Beh in parte sì... nel senso che però penso di avere una a.a. ad evoluzione lenta (dato che non ho neanche un parente totalmente calvo) e forse sarei rimasto così ugualmente...quindi non so proprio dirlo con certezza...di certo qualche anno fa pensavo che a questa età sarei stato molto peggio...ho sospeso proprio per vedere se c'è un peggioramento nei prossimi mesi onde evitare altre spese inutili. Ho usato pure il tricomin un anno e mezzo ma è stato proprio nel periodo in cui ho avuto un lieve peggioramento, dunque questo sarei per definirlo piuttosto inutile ai fini della ricrescita o mantenimento.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se in testa ci sono capelli miniaturizzati,o assottigliati che dir si voglia,mi sembra ovvio che questi capelli non possono ingrossarsi per grazia divina...se una terapia,una certa sostanza contenuta in una lozione ha efficacia deve per forza portare alla sostituzione di un capello assottigliato con un capello di calibro maggiore e con maggior pigmentazione,e perchè questo avvenga non c'è altra strada se non la caduta.Che tu voglia chiamarla indotta o no è indifferente,però io posso dire di essere molto contento quando vedo i capelli miniaturizzati che cadono,perchè verranno sostituiti da un capello di migliore qualità,e capello dopo capello la percentuale di miniaturizzati diminuisce e la capigliatura torna alla normalità..se si è proprio fortunati!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da james
oppure spariscono del tutto[^]

[:p]

Chi non rischia non rosica...

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me sono caduti quelli che dovevano cadere,in gran parte miniaturizzati,e continuano a cadere tuttora,probabilmente cadranno finchè non sarà avvenuta una sostituzione completa con dei terminali...ma la cosa non mi tocca,l'importante è che la qualità generale dei capelli sia sempre migliore e bisogna tener presente che la qualità generale è data dalla percentuale di capelli terminali presenti...quindi viene da sè che più è alta la percentuale di miniaturizzati e più i capelli risultano meno pettinabili,meno lucidi e sbiaditi.

fray

Utente
1 Luglio 2004
4
0
5
Complimenti a xxenergyxx che ha fatto una descrizione ottima del Revivogen, anche io lo uso
da quasi 1 anno, mantiene i capelli belli alla vista forse non li farà ricrescere, arresta
quasi sicuramente la caduta. La cosa che ho notato quasi subito dopo alcuni mesi è che i capelli
sono tornati al colore originale, quindi meno spenti. Certo non ritornerò indietro di 20 anni
come capelli (adesso ne ho 37) però vedo che è un buon prodotto, quindi continuo ad usarlo
tutti i giorni nella quantità che serve sempre + di 1 ml. Per lavarli giornalmente uso
ALOEdermal (shampoo doccia ph 5.5) della ESI. Questo non secca i capelli come Revivogen Shampoo.
Una cosa che ho notato è che le ultime boccette che ho comprato di Revivogen sembrano molto
+ diluite delle prime che mi erano arrivate, il colore rossastro tipo ruggine è meno carico.
Mi sembra ci sia + alcohol e il prodotto scivola meglio.
sul fondo c'è la data di fabbricazione 06/04 le altre due invece sono marcate 40-51.
Quelle che avevo preso in precedenza 5-6 mesi fa erano marcate su fondo 40-50 meno diluite
e secondo me migliori, potrei anche sbagliarmi però.
Dato che Revivogen è un prodotto naturale è possibile che accada questo, ma non vorrei però
che lo diluissero troppo.

Ciao..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fray
Complimenti a xxenergyxx che ha fatto una descrizione ottima del Revivogen, anche io lo uso
da quasi 1 anno, mantiene i capelli belli alla vista forse non li farà ricrescere, arresta
quasi sicuramente la caduta. La cosa che ho notato quasi subito dopo alcuni mesi è che i capelli
sono tornati al colore originale, quindi meno spenti. Certo non ritornerò indietro di 20 anni
come capelli (adesso ne ho 37) però vedo che è un buon prodotto, quindi continuo ad usarlo
tutti i giorni nella quantità che serve sempre + di 1 ml. Per lavarli giornalmente uso
ALOEdermal (shampoo doccia ph 5.5) della ESI. Questo non secca i capelli come Revivogen Shampoo.
Una cosa che ho notato è che le ultime boccette che ho comprato di Revivogen sembrano molto
+ diluite delle prime che mi erano arrivate, il colore rossastro tipo ruggine è meno carico.
Mi sembra ci sia + alcohol e il prodotto scivola meglio.
sul fondo c'è la data di fabbricazione 06/04 le altre due invece sono marcate 40-51.
Quelle che avevo preso in precedenza 5-6 mesi fa erano marcate su fondo 40-50 meno diluite
e secondo me migliori, potrei anche sbagliarmi però.
Dato che Revivogen è un prodotto naturale è possibile che accada questo, ma non vorrei però
che lo diluissero troppo.

Ciao..

Confermo, anche sexondo me magari non porta una garnde ricrescita..pero' è efficacie nell'arrestare/rallentare l'a.a.

Ciao

Basilio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
In definitiva ragazzi
da ciò che ho letto sulle vostre testimonianze, il Revivogen è senza dubbio utile a mantenere stabile la situazione di partenza ed a migliorare in generale la salute del capello![8)]
Pietro, adesso il tuo futuro prevede l'utilizzo di questo prodotto a vita oppure pensi di sospendere per un pò per poi ricominciare?
A tuo parere può causare assuefazione?

Un abbraccio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Beh,io devo dire che devo ancora cercare di debellare del tutto la mia dermatite e quindi come primo traguardo mi prefiggo la salute del cuoio capelluto.Una volta che il cuoio capelluto sarà in ottimo stato vedrò se la qualità dei capelli che crescono sulla parte superiore della testa sarà uguale a quelli presenti sulla nuca e sui laterali...io spero di raggiungere questo obiettivo.Per mantenere la situazione stabile ridurrò sicuramente le applicazioni,però ancora qualche mesetto di uso continuativo sono sicuro che ci vuole!
Sai ,chiedermi se continuerò a usarlo a oltranza è una bella domanda...ai miei capelli ci tengo per il momento,se un giorno mi stuferò può essere che decida di mollare.Dopotutto il revivogen è la mia finasteride,quindi la risposta che ti ho dato è simile a quelle che avrebbe potuto darti un qualsiasi altro ragazzo che assume finasteride o minoxidil.Per quanto riguarda il discorso assuefazione ti assicuro che io ho visto sempre un costante evolversi dei risultati,non c'è mai stato un peggioramento o la presenza di lunghi periodi in cui la situazione è rimasta statica,ed è anche per questa ragione che continuo a usarlo...quando vedrò che la situazione non si smuove più e non ci saranno miglioramenti allora ridurrò le applicazioni.Bisogna tener presente che nel revivogen ci sono una marea di ingredienti e quindi il fenomeno dell'assuefazione è difficile che avvenga.
In definitiva quello che mi piacerebbe aggiungere è che io non lo ritengo assolutamente solo un cosmetico...certo,non è un farmaco ma i risultati che mi sta dando sono concreti.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Grazie mille Pietro
per le risposte![:X]
Concordo pienamente con te nell'affermare che il Revivogen, pur non essendo un reale farmaco, non è neanche un semplice prodotto estetico..daltronde i principi che contiene non lo annoverano come tale.
Infondo è un pò l'idea che ho io del folligen con il quale ho ottenuto ottimi risulati e del quale sono sempre più soddisfatta! [:p]
Spero che tu riesca a sconfiggere del tutto la tua dermatite!
Continua a tenerci aggiornati, le tue cronache sono molto esaurienti![;)]

Ti abbraccio

18 Maggio 2003
300
0
265
complimenti veramente...ma si hanno testimonianze positive di soggetti non con dermatite? intendo con cute e capelli secchi?