Citazione:Messaggio inserito da fray
Complimenti a xxenergyxx che ha fatto una descrizione ottima del Revivogen, anche io lo uso
da quasi 1 anno, mantiene i capelli belli alla vista forse non li farà ricrescere, arresta
quasi sicuramente la caduta. La cosa che ho notato quasi subito dopo alcuni mesi è che i capelli
sono tornati al colore originale, quindi meno spenti. Certo non ritornerò indietro di 20 anni
come capelli (adesso ne ho 37) però vedo che è un buon prodotto, quindi continuo ad usarlo
tutti i giorni nella quantità che serve sempre + di 1 ml. Per lavarli giornalmente uso
ALOEdermal (shampoo doccia ph 5.5) della ESI. Questo non secca i capelli come Revivogen Shampoo.
Una cosa che ho notato è che le ultime boccette che ho comprato di Revivogen sembrano molto
+ diluite delle prime che mi erano arrivate, il colore rossastro tipo ruggine è meno carico.
Mi sembra ci sia + alcohol e il prodotto scivola meglio.
sul fondo c'è la data di fabbricazione 06/04 le altre due invece sono marcate 40-51.
Quelle che avevo preso in precedenza 5-6 mesi fa erano marcate su fondo 40-50 meno diluite
e secondo me migliori, potrei anche sbagliarmi però.
Dato che Revivogen è un prodotto naturale è possibile che accada questo, ma non vorrei però
che lo diluissero troppo.
Ciao..
Confermo, anche sexondo me magari non porta una garnde ricrescita..pero' è efficacie nell'arrestare/rallentare l'a.a.
Ciao
Basilio