Gaetano.87 ha scritto:
Voi avete notato anche un maggiore diradamento dei capelli in questo periodo?
Io l'anno scorso, all'incirca nel mese di maggio, ho sospeso il minoxidil (lo so, è stata è una pessima decisione, ma sono sono stato consigliato male) e ho avuto un effluvio devastante. Poi l'ho ripreso a settembre e verso Novembre ho recuperato tutti i capelli (quelli persi in precedenza, si intende). Pensate che possa avere qualche ruolo sul diradamento attuale?
Grazie mille.
Si!
Non funziona nulla per questo genere di caduta, poco ma sicuro.
Quindi chi ha il potere deve rivedere un pó il tutto, finasteride, minoxidil stanno perdendo terreno, facci caso, parecchi hanno questo problema, effluvi dal nulla e i capelli cadono come niente. Speriamo in una spiegazione che é d'obbligo secondo me. Già nessuno ha risposto alla mia domanda, che non riguarda solo me, ma tutti. Non é possibile che miliardi di capelli vengono giú, é una cosa assurda. Capelli ovunque, dappertutto, uno diventa handicappato con una caduta così, non si puó fare nulla con una caduta così, pensa fare il cameriere con una caduta di capelli di questo genere, sai quanti caffé e aperitivi con capelli dentro possono essere serviti! E sono pure serio, magari scherzassi!