tricoscopia e togli ogni dubbioSi, starò sulla media di 100 al giorno.
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Ma porca miseria, ti pare che allo 0,1 addirittura mi fa peggiorare ?
Che strazio.
Ripeto mica è selettivoSi, starò sulla media di 100 al giorno.
Più che sulla caduta mi sono focalizzato sul diametro che come dicevo mi sembra migliorato. Il problema è che ho visto un peggioramento sulle tempie . Sto contrasto mi lascia perplesso. A meno che l'ispessimento che vedo è solo nella mia mente.
Ma porca miseria, ti pare che allo 0,1 addirittura mi fa peggiorare ?
Che strazio.
Fatta , casualmente qualche giorno prima in farmacia. La dottoressa ( credo lo fosse ) parlava di un buon diametro generale , qualche miniaturizzato e capelli nuovi in ricrescita. La cosa mi aveva dato una discreta fiducia nonostante la credibilità fosse stata minata da una proposta . Mi ha detto " prova queste " (Crescina)tricoscopia e togli ogni dubbio
Un mese di trattamento mi sembra abbastanza poco per vedere un ispessimento generale.Sono a poco più di un mese di trattamento allo 0,1% .
Ho la sensazione di aver avuto un ispessimento generale , anche al tatto, nelle zone messe bene ma un peggioramento nelle zone deboli (tempie). Me ne sono accorto nel cambio luci dal parrucchiere.
Ho letto che può dare " shedding " iniziale e creare sto contrasto , tipo caduta indotta da minoxidil.
Mi auguro sia vero se no m' arrendo.
Esperienze?
A me in 1 mese erano spuntati dei cappellini, quindi tutto è possibileUn mese di trattamento mi sembra abbastanza poco per vedere un ispessimento generale.
quoto anche io al terzo mese e la mia situazione è simile.sono a 3 mesi ma le valutazioni come sempre nel mio caso sono difficili. Perché venivo dal solito calo autunnale (soffro di importanti fluttuazioni senza caduta però). Quindi difficile capire se il lieve miglioramento dipenda da latanoprost o da una ripresa fisiologica.
La cosa che però noto sono pochi "nuovi" capelli sul front, isolati dal resto dove mi sembra che prima non ci fosse proprio nulla.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: