Posa nizoral

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Ripeto lo shampoo è uno shampoo,la crema è un altra cosa,la usi in casi di una certa entità.
Quindi una volta che migliori, inserisci lo shampoo magari un paio di volte a settimana per mantenere
Ripeto lo shampoo è uno shampoo,la crema è un altra cosa,la usi in casi di una certa entità.
Quindi una volta che migliori, inserisci lo shampoo magari un paio di volte a settimana per mantenere
Intendevi dire questo:
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli

per la crema ovviamente la mia serve ricetta ed una farmacia preparata
Sì certo. Ma potrei averne qualche giovamento?
In più volevo chiedere lavandomi i capelli tutti i giorni e usando il nizoral due o tre volte a settimana che shampoo posso usare nei giorni rimanenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Come ti ho detto la usi quando hai una situazione grave non di certo come routine

uno shampoo delicato
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
E come routine invece cosa potrei usare per la linea frontale e le tempie?
Mi puoi fare qualche nome di shampoo delicato valido?
Ho ancora del ceramol DS in casa ma non so se va bene......
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Se vuoi una crema, minox, antiandrogeni

primi tre post in rilievo
Ok grazie gli aggiungerò all'ordine che sto facendo approfittando dello sconto in questo mese
Esistono creme industriali?
Non dico la tua proxicrime che mi sembra un po' troppo articolata ma per esempio lo psoriasi si potrebbe replicare in laboratorio?
Oppure mi puoi dare un consiglio su una crema galenica efficace?
Se usassi la mozione del dottor Mariani estratta dalle capsule di tutta asteride sulla linea frontale potrebbe darmi nuovamente?
Ciao e grazie ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
-no solo Galenici con ricetta
-ti sei fissato con la crema,ma se vuoi trattare le tempie ci vuole minox e antiandrogeni stop
-non ti serve a nulla sulle tempie
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
-no solo Galenici con ricetta
-ti sei fissato con la crema,ma se vuoi trattare le tempie ci vuole minox e antiandrogeni stop
-non ti serve a nulla sulle tempie
Sì hai ragione. Come ha detto non so neanch'io perché mi sono fissato con la crema. Però allora qual era irrazionale della proxy cream dell’obsori nase è della spirocrean
Inoltre mi hai detto che nel telogio del fluvium i minoxidil non andrebbe usato quindi, non so potrebbe per esempio farmi fare una lozione di soli antidrogeni?
Poi in futuro potrei aggiungere i minoxidil
Ma anche quello al 2% non va bene per il te?
Grazie ancora e buona serata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Cosa ci vuoi curare con ma crema?
Immagino le tempie.
ecco per le tempie ci vuole Minox e antiandrogeni (crema se vuoi stare sulla crema)
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Ciao.
Ho letto un post del dottor Gigli dove dice che lui cura la dermatite seborroica di base con degli antimicotici orali e poi con tutto il resto
So che è uno forse è proprio quello che vi riporto sotto è uscito di commercio
Qual è l'altro?
Grazie

Antimicotici per via orale di base, poi va visto.
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Tesò
si arriva ai sistemici (farmaci) quando si è provato tutto e si è in una situazione tragica
Non credo sia io tuo caso
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Tesò
si arriva ai sistemici (farmaci) quando si è provato tutto e si è in una situazione tragica
Non credo sia io tuo caso
Amore mio
Essendo un profano dal post si vincerebbe l'esatto contrario di quello che invece mi dici.
Comunque grazie della dritta.
Buono a sapersi
Aspettavo qualche risposta per farmelo addirittura per scrivere dal medico di famiglia...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Veramente sono GG che ti dico che la crema da te indicata si utilizza in situazioni avanzate, quindi di conseguenza un farmaco orale lo si usa quando si è alla frutta

già qui ti avevo consigliato per la DS
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Veramente sono GG che ti dico che la crema da te indicata si utilizza in situazioni avanzate, quindi di conseguenza un farmaco orale lo si usa quando si è alla frutta

già qui ti avevo consigliato per la DS
Sì ma non ti irritare. Non mi sembra il caso.
Evidentemente non ho colto la conseguenza di cui parli è in più gli interventi del dottor Gigli sono un riferimento a pazienti che non sono alla frutta.
Ad ogni modo ti ringrazio della risposta così mi sono tolto il dubbio
So già iniziando a seguire le indicazioni sulla cura della dermatite contenute nel link che mi hai inviato
Ciao e buona serata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Ma mi irrito perché è una settimana che continui e non riesci a capire.
ma ti ho ripetuto le cose più volte e sempre le stesse con pure la guida
Più su così non so cosa dirti fai tu
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Ma mi irrito perché è una settimana che continui e non riesci a capire.
ma ti ho ripetuto le cose più volte e sempre le stesse con pure la guida
Più su così non so cosa dirti fai tu
Sull'antimicotico ti ho spiegato
Per il resto ti ho già detto che sto seguendo le linee della guida che mi hai postato tu
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
99
4
65
Vercelli
Sì.
Mi spiace di essere stato invadente e di averti fatto perdere del tempo
D'ora in poi cercherò di limitarmi a un botta e risposta
Come questo che mi è venuto in mente prima uscendo di casa: quando sono fuori casa metto costantemente il cappellino. Può peggiorare in qualche modo la Ds è la chiazza di areata che ho e comunque si sta rimpolpando?
Ciao e grazie