Ok. Con l'aloe invece lo posso fare come ho letto ? GrazieNon fare mischioni parliamo di una crema farmacologia
Ok. Con l'aloe invece lo posso fare come ho letto ? GrazieNon fare mischioni parliamo di una crema farmacologia
Con l'aloe va bene anche se così messa pura a questo effetto colloso...-non c'è nessuna Lozione anti sebo devi agire dall' interno essendo anche una situazione molto particolare la tua
Come va con aloe?
Usi ancora antibiotico?
-ovviamente è un gel se mettessi quello diretto della pianta e ancora meglio
-non lo so devi vedere tu se l'eccesso di sebo diminuisce (non le croste) ma il sebo l'unto
-non lo so segui le indicazioni del tuo medico
-make non ti fa' anzi
-ma il tuo medico che ti ha detto sulla posologia?
-si valuta a due mesi a 10 mg die
Ciao.
Quasi in questi tre quattro giorni non ho fatto niente perché ho avuto la febbre alta e sono tornato da capo come situazione se non peggio, perché nella notte mi sono grattato anche nella parte posteriore del Capo.
Il dottore mi ha detto quello che mi hai scritto tu ,dicendomi solo se avevo voglia di farlo perché è lungo laborioso , non è
come mettere una lozione ma gli antibiotici esistono solo in crema.
Mi ha detto che sarei potuto passare all'euromicina da mettere una sola volta tutte le sere.
Però ti ripeto è molto lungo e laborioso , poi l aureomicina è una specie di gel e ti incolla tutti i capelli.
Hai una lozione lenitiva antiritazione insomma, una lozione per la mia situazione da consigliarmi? Sempre che sia da farmacia così vado subito a prenderla.se no farò un altro ordine dal sito.
Questa è la lezione che il dottor Antonino di Pietro consiglia per casi simili al mio ed è quella che mi attira di più
ALUSEB Lozione con Alukina | Skinius
Utile coadiuvante cosmetico negli inestetismi cutanei dovuti a stati desquamativi, favorisce il distacco delle squame e attenua gli arrossamenti e la fastidiosa sensazione di prurito.www.skinius.it
Leggi qui poi...
Coppio è incollo:
Irritazione del cuoio capelluto: gli omega-3 hanno proprietà antinfiammatorie che possono aiutare a lenire le irritazioni del cuoio capelluto, come prurito e forfora. Una carenza di omega-3 può contribuire a problemi di cuoio capelluto irritato e infiammato.
Da
Ciao.
Questa è la lezione che il dottor Antonino di Pietro consiglia per casi simili al mio ed è quella che mi attira di più
ALUSEB Lozione con Alukina | Skinius
Utile coadiuvante cosmetico negli inestetismi cutanei dovuti a stati desquamativi, favorisce il distacco delle squame e attenua gli arrossamenti e la fastidiosa sensazione di prurito.www.skinius.it
mai usata non saprei prova
Ok grazie è che sta fermentazione mi stasta facendo impazzireMadonna santissima..ma cosa vuoi che ti consigli??
Ti ho già consigliato un sacco di cose.
Se non usi nulla fai almeno impacchi di Aloe stop.
Ma sì certo: e che dopo una nottata come quella che ho passato dove mi sono visto anche due dita con del sangue volevo lasciare riposare i capelli per una settimana massimo 10 giorni ed il disinfettarli solo tutte le sere ma l'alcol non va bene e quindi avevo chiesto un tonico a te. Farò comunque come mi hai detto l'aloe vera tutti i giorni e poi riprenderò la routineLo so ma questo non ti va, questo impasta, questo si,dopo no,dopo hai altro da consigliarmi??
se ti devi curare devi utilizzare tutto quello che hai a disposizione, altrimenti non risolverai mai il problema capisci?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: