Posa nizoral

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
Ciao.
Sembra che il cuoio capelluto si stia disinfiamando.
Quella che è peggiorata o si è modificata è la seborrea con delle zone vaste con dei grumetti anche morbidi ma che si stacco mi fanno infezione come hai visto nella foto mentre le squame sono esattamente l'opposto perché sono proprio incollate al cuoio capelluto. Eventualmente mi potresti consigliare una lozione anti sebo da farmacia? È sempre stato il mio problema però non sono mai riuscito a risolvere. Ho visto che ultimamente molti usano l aluseb lozione perché si dice porti via tutte queste impurità però mi sembra più una cosa da dermatite seborroica, che comunque non so se giustamente ma mi era stata diagnosticata e non tanto per il sebo
Intanto ho praticamente finito la scheda personale e stasera la posterò
Grazie ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
-non c'è nessuna Lozione anti sebo devi agire dall' interno essendo anche una situazione molto particolare la tua
Come va con aloe?
Usi ancora antibiotico?
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
-non c'è nessuna Lozione anti sebo devi agire dall' interno essendo anche una situazione molto particolare la tua
Come va con aloe?
Usi ancora antibiotico?
Con l'aloe va bene anche se così messa pura a questo effetto colloso...
Sì e sì
Pensi che la biotina basti o debba passare all' anti segum che come ho letto è più forte
Per il gentalyn non so perché dice di metterlo due tre volte al giorno per 10 giorni quindi dovrei fare 30 applicazioni ma lì si parla di pelle non di cuoio capelluto...
Tu cosa dici?
Ho comunque ultimato e postato la mia scheda personale
Ciao e grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
-ovviamente è un gel se mettessi quello diretto della pianta e ancora meglio
-non lo so devi vedere tu se l'eccesso di sebo diminuisce (non le croste) ma il sebo l'unto
-non lo so segui le indicazioni del tuo medico
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
-ovviamente è un gel se mettessi quello diretto della pianta e ancora meglio
-non lo so devi vedere tu se l'eccesso di sebo diminuisce (non le croste) ma il sebo l'unto
-non lo so segui le indicazioni del tuo medico

L'impacco con l'aloe al 100% che uso puro lo sto facendo tutti i giorni. È troppo?
Per l'antibiotico in crema non essendo specifico per i capelli sul sito c'è scritto di metterlo tre quattro volte al giorno per tre quattro giorni.
Su un altro due o tre volte al giorno per 10 giorni.
Io lo sto mettendo due volte al giorno da 4-5 giorni. È troppo? Dovrei scendere a una sola applicazione secondo te?
Per il sebo finisco la biotina e se poi non vedo un miglioramenti prenderò avanti sedum
Ciao e grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
-make non ti fa' anzi
-ma il tuo medico che ti ha detto sulla posologia?
-si valuta a due mesi a 10 mg die
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
-make non ti fa' anzi
-ma il tuo medico che ti ha detto sulla posologia?
-si valuta a due mesi a 10 mg die

Ciao.
Quasi in questi tre quattro giorni non ho fatto niente perché ho avuto la febbre alta e sono tornato da capo come situazione se non peggio, perché nella notte mi sono grattato anche nella parte posteriore del Capo.
Il dottore mi ha detto quello che mi hai scritto tu ,dicendomi solo se avevo voglia di farlo perché è lungo laborioso , non è
come mettere una lozione ma gli antibiotici esistono solo in crema.
Mi ha detto che sarei potuto passare all'euromicina da mettere una sola volta tutte le sere.
Però ti ripeto è molto lungo e laborioso , poi l aureomicina è una specie di gel e ti incolla tutti i capelli.
Hai una lozione lenitiva antiritazione insomma, una lozione per la mia situazione da consigliarmi? Sempre che sia da farmacia così vado subito a prenderla.se no farò un altro ordine dal sito.
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
Ciao.
Quasi in questi tre quattro giorni non ho fatto niente perché ho avuto la febbre alta e sono tornato da capo come situazione se non peggio, perché nella notte mi sono grattato anche nella parte posteriore del Capo.
Il dottore mi ha detto quello che mi hai scritto tu ,dicendomi solo se avevo voglia di farlo perché è lungo laborioso , non è
come mettere una lozione ma gli antibiotici esistono solo in crema.
Mi ha detto che sarei potuto passare all'euromicina da mettere una sola volta tutte le sere.
Però ti ripeto è molto lungo e laborioso , poi l aureomicina è una specie di gel e ti incolla tutti i capelli.
Hai una lozione lenitiva antiritazione insomma, una lozione per la mia situazione da consigliarmi? Sempre che sia da farmacia così vado subito a prenderla.se no farò un altro ordine dal sito.
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
Questa è la lezione che il dottor Antonino di Pietro consiglia per casi simili al mio ed è quella che mi attira di più

 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
Questa è la lezione che il dottor Antonino di Pietro consiglia per casi simili al mio ed è quella che mi attira di più


Leggi qui poi...
Coppio è incollo:

Irritazione del cuoio capelluto: gli omega-3 hanno proprietà antinfiammatorie che possono aiutare a lenire le irritazioni del cuoio capelluto, come prurito e forfora. Una carenza di omega-3 può contribuire a problemi di cuoio capelluto irritato e infiammato.

Da


Ciao.
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
Questa è la lezione che il dottor Antonino di Pietro consiglia per casi simili al mio ed è quella che mi attira di più


mai usata non saprei prova
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
mai usata non saprei prova

Ciao, dopo una notte di calore infernale come questa, dolori e bruciori al cuoio capelluto pensavo di non usare niente per un po' se non fare lo shampoo Quotidiano e magari disinfettare il cuoio capelluto tutte le sere ma non so se è disinfettante alcolico va bene perché ieri avevo dei bruciori incredibili. Forse meglio un tonico. Mi puoi consigliare tu un prodotto sempre da farmacia? Grazie ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
Madonna santissima..ma cosa vuoi che ti consigli??
Ti ho già consigliato un sacco di cose.
Se non usi nulla fai almeno impacchi di Aloe stop.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,154
7,787
2,015
Lo so ma questo non ti va, questo impasta, questo si,dopo no,dopo hai altro da consigliarmi??
se ti devi curare devi utilizzare tutto quello che hai a disposizione, altrimenti non risolverai mai il problema capisci?
 

filippopalm

Utente
23 Giugno 2024
100
4
165
Vercelli
Lo so ma questo non ti va, questo impasta, questo si,dopo no,dopo hai altro da consigliarmi??
se ti devi curare devi utilizzare tutto quello che hai a disposizione, altrimenti non risolverai mai il problema capisci?
Ma sì certo: e che dopo una nottata come quella che ho passato dove mi sono visto anche due dita con del sangue volevo lasciare riposare i capelli per una settimana massimo 10 giorni ed il disinfettarli solo tutte le sere ma l'alcol non va bene e quindi avevo chiesto un tonico a te. Farò comunque come mi hai detto l'aloe vera tutti i giorni e poi riprenderò la routine
Ciao e grazie