Ciao.Ok grazie
Nessuno mi può rispondere?Ciao.
Volevo sapere se è normale
dopo quasi tre mesi di cura anche se solo ultimamente corretti grazie al link dove ci sono le linee guida per la dermatite seborroica, non vedere mai le caratteristiche scaglie bianco giallastre o della forfora in superficie. La vedo però sempre attaccato saldamente al cuoio capelluto quando faccio delle scriminature tra i capelli
Non vedo niente neanche dopo aver fatto il nizoral o dopo aver usato l'olio post trapianto che c'è sul sito.
Non ho capito sei preoccupato perché non vedi forfora o scaglie gialle sul cuoio capelluto?Ciao.
Volevo sapere se è normale
dopo quasi tre mesi di cura anche se solo ultimamente corretti grazie al link dove ci sono le linee guida per la dermatite seborroica, non vedere mai le caratteristiche scaglie bianco giallastre o della forfora in superficie. La vedo però sempre attaccato saldamente al cuoio capelluto quando faccio delle scriminature tra i capelli
Non vedo niente neanche dopo aver fatto il nizoral o dopo aver usato l'olio post trapianto che c'è sul sito.
Si scaglie che non si staccano e che presumo dovrei vedere in superficie. Comunque sto facendo tutto quello che hai detto tu adesso ho avuto questo piccolo incidente con le croste e non so cosa fareNon ho capito sei preoccupato perché non vedi forfora o scaglie gialle sul cuoio capelluto?
Oppure perché hai scaglie e forfora attaccate alle cute che non si staccano??
riesci a postare qualche foto delle croste?Si scaglie che non si staccano e che presumo dovrei vedere in superficie. Comunque sto facendo tutto quello che hai detto tu adesso ho avuto questo piccolo incidente con le croste e non so cosa fare
Grazie ciao
Ok grazieriesci a postare qualche foto delle croste?
di norma se sono in rilievo le ammorbidusci con olio (lasci un posa 15-20 minuti) poi lavi e grattandole dovrebbero iniziare a staccarsi (parlo di croste di un certo spessore,non di qualche mm)
-Un normale shampooOk grazie
Purtroppo l'unica foto decente che sono riuscito a fare è questa. Devo aspettare qualcuno che me la faccio.
La foto è tagliata e la crosta continua.
Dopo l'olio che champagne usare neutro o il nizoral?
Devo aspettare qualche giorno per riprendere la cura con i topici?
Per le scaglie che non si staccano devo premere che sto usando la biotina solo da poco il dermatologo mi aveva prescritto il biomineral plus...
Ad ogni modo è una questione di tempo prima che si stacchino oppure sono io che faccio qualcosa che non va?
Ciao e grazie
OkCercherò di farmene fare una da
Qualcuno dopo
Ecco qui si dovrebbe vedere molto meglio anche tutta l'irrigazione dello stato del mio cuoio capelluto causato, Penso in parte dalla mia grattata notturna.-Un normale shampoo
-la biotina non fa nulla alle scaglie,serve per ridurre la produzione di sebo
-prima o poi si staccano più si ammorbidiscono più semplice è rimuovere il tutto
Ho mandato la foto al mio dottore di famiglia mi ha consigliato di metterci una crema antibiotica. Cosa ne pensate?Ok
Ecco qui si dovrebbe vedere molto meglio anche tutta l'irrigazione dello stato del mio cuoio capelluto causato, Penso in parte dalla mia grattata notturna.
Addirittura un bacio alla crosta c'è una zona con pochi capelli che il dottore ha diagnosticato come areata. Mi ha detto di mettere diprosone e minoxidil.
Infatti la zona si sta rimpolpando anche se adesso ho stoppato i topici però addirittura mi aveva detto e se trovavo chi mi faceva il minoxidil con l'acido retinoico sarebbe stato ancora meglio
Io ho letto che irrita è anche molto poi guardate la foto...
Gra
zie
non vedo la fotoHo mandato la foto al mio dottore di famiglia mi ha consigliato di metterci una crema antibiotica. Cosa ne pensate?
non vedo la foto
Il fatto è che il bugiardino dice di metterlo tre quattro volte al giorno per arrivare a una due volte al giorno...,Hai un disastro in testa... meglio che segui il consiglio del tuo medico
Ma non hai particolari croste piene di sebo
Ditemi poi se dare shampoo, integratori, impacchi lozioni eccetera eccetera è meglio che scriva nelle sezioni apposite così è più ordinato intanto sto ultimando la mia scheda personale.Il fatto è che il bugiardino dice di metterlo tre quattro volte al giorno per arrivare a una due volte al giorno...,
Dovevo fare così?
Dottore mi ha detto di fare uno shampoo neutro. Posso tra qualche giorno o iniziare ad alternarlo al nido o devo aspettare ancora.
C'è qualche altra cosa che posso fare? Usare uno shampoo particolare, fare l'impacco pre shampoo non so.
Non pensavo che la situazione fosse così grave finché non ho visto la foto
Grazie e buona serata
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: