Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

alfri8800

Utente
25 Giugno 2021
34
7
15
il neofollic mi accingo a comprarlo.
Per ora utilizzo il gr7 e le capsule Antigray della Foligan. Le uso da poco tempo. Ma aggiungerò neofollic compresse e siero antigray. Faccio 6 mesi e poi valuto. Gr7 bisogna continuarlo sempre. Il neofollic siero antigray dicono che per agire impiega 6 mesi almeno.
Il Gr7 secondo me è buono per chi ha il nero come colore naturale. Se uno è naturalmente castano, come me, usando il Gr7 i capelli castani tendono a diventare neri e quelli bianchi tendono a diventare rossicci
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Nino92

Utente
10 Gennaio 2024
2
0
5
Ciao a tutti, ho 31 anni e sono nuovo in questo forum...
Inizio con il dire che negli ultimi 1-2 anni mi sono comparsi parecchi capelli bianchi e peli della barba per un 30% totale.... Attualmente sto usando il neofollic siero e compresse da 15 GG e prima prendevo il foligain rescue.... Vorrei qualche consiglio che sia meno dannoso possibile sul coprire i capelli bianchi e i peli barba...
 

Nino92

Utente
10 Gennaio 2024
2
0
5
Ciao a tutti, ho 31 anni e sono nuovo in questo forum...
Inizio con il dire che negli ultimi 1-2 anni mi sono comparsi parecchi capelli bianchi e peli della barba per un 30% totale.... Attualmente sto usando il neofollic siero e compresse da 15 GG e prima prendevo il foligain rescue.... Vorrei qualche consiglio che sia meno dannoso possibile sul coprire i capelli bianchi e i peli barba...
Mi sono dimenticato di dire che io porto i capelli molto corti... Non per la presenza dei bianchi ma li ho sempre portati cosi... Rasati o quasi e ogni 10-14gg vado dal parrucchiere visto anche la mia ricrescita veloce
 

Harles

Utente
7 Maggio 2020
67
4
65
Treia
Attualmente non esiste nulla che può farti tornare i capelli bianchi del tuo colore
Puoi solo cercare di prevenire con gli anti Gray, aumentare la produzione di melanina con le procianidine di mela annurca,agire in modo cosmetico con mousse colorate ecc
Quale’ il prodotto da comprare di mela annurca per la produzione di melanina?Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ad esempio
ovviamente se il bianco prevale,non avrai risultati degni di nota
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harles

lucagiurleo

Utente
25 Febbraio 2024
7
0
5
Buonasera a tutti.
Vado per i 34 e iniziano i primi peli bianchi tra barca e capelli, cosi leggendovi (grazie per tutte le info qui trovate) ho comprato la combo mela annurca+palmetto, gr7 e antigrey.
Con la mela annurca sto finendo il primo ciclo, dato che ho letto che bisogna fare 4 mesi + due di stop, e sono arrivato al terzo mese e mezzo e mi accingo a completare il quarto.
Dopo circa un mese e mezzo ho avuto i primi effetti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, i capelli in fase di grigimento hanno riacquisito colore tant'è che il gr7 non l'ho ancora utilizzato.
Detto ciò vorrei porre alcune domande a piu esperti:
1) oltre ai peli grigi che hanno acquisito colore, volevo valutare anche l'effetto sui capelli bianchi. Ho notato che alcuni capelli sono neri alla base e bianchi a metà capello oppure in punta. E' questo un segno di ripigmentazione di capelli bianchi (quindi non grigi)?
2) visto il buon risultato ho un po di paura su stoppare al quarto mese. Vorrei infatti conservare il piu possibile i risultati avuti. consigliate sempre lo stop? non vorrei regredire...
3) la continua assunzione di mela annurca (anche 4+2 stop) può portare ulteriori miglioramenti oppure il risultato è da considerare raggiunto già a primo ciclo?
4) vorrei ottimizzare con il gr7, come già detto ancora non l'ho utilizzato. Volevo capire qualcosa in piu sulla posologia. Porto i capelli molto corti ai lati quasi a pelle (li dove mi aspetto agisca di piu) ha senso utilizzarlo anche su capelli cortissimi/ a 0? il prodotto va posato esclusivamente nella zona dove ci sono capelli bianchi o su tutto lo scalpo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e grazie in generale al forum per aver dato parecchi consigli!
 

Edo86

Utente
23 Febbraio 2024
2
0
5
Buonasera a tutti.
Vado per i 34 e iniziano i primi peli bianchi tra barca e capelli, cosi leggendovi (grazie per tutte le info qui trovate) ho comprato la combo mela annurca+palmetto, gr7 e antigrey.
Con la mela annurca sto finendo il primo ciclo, dato che ho letto che bisogna fare 4 mesi + due di stop, e sono arrivato al terzo mese e mezzo e mi accingo a completare il quarto.
Dopo circa un mese e mezzo ho avuto i primi effetti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, i capelli in fase di grigimento hanno riacquisito colore tant'è che il gr7 non l'ho ancora utilizzato.
Detto ciò vorrei porre alcune domande a piu esperti:
1) oltre ai peli grigi che hanno acquisito colore, volevo valutare anche l'effetto sui capelli bianchi. Ho notato che alcuni capelli sono neri alla base e bianchi a metà capello oppure in punta. E' questo un segno di ripigmentazione di capelli bianchi (quindi non grigi)?
2) visto il buon risultato ho un po di paura su stoppare al quarto mese. Vorrei infatti conservare il piu possibile i risultati avuti. consigliate sempre lo stop? non vorrei regredire...
3) la continua assunzione di mela annurca (anche 4+2 stop) può portare ulteriori miglioramenti oppure il risultato è da considerare raggiunto già a primo ciclo?
4) vorrei ottimizzare con il gr7, come già detto ancora non l'ho utilizzato. Volevo capire qualcosa in piu sulla posologia. Porto i capelli molto corti ai lati quasi a pelle (li dove mi aspetto agisca di piu) ha senso utilizzarlo anche su capelli cortissimi/ a 0? il prodotto va posato esclusivamente nella zona dove ci sono capelli bianchi o su tutto lo scalpo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e grazie in generale al forum per aver dato parecchi consigli!
Quale marca hai comprato di Mela Annurca? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Attualmente non vi è nulla che fa' sparire i capelli bianchi.
Quindi si può lavorare di prevenzione,le procianidine di mela annurca,qualcosa fanno nell'aumento della produzione di melanina,non i miracoli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Harles

pasquale90

Utente
27 Novembre 2021
31
0
15
Attualmente non vi è nulla che fa' sparire i capelli bianchi.
Quindi si può lavorare di prevenzione,le procianidine di mela annurca,qualcosa fanno nell'aumento della produzione di melanina,non i miracoli
Anch'io ho 34anni attualmente i peli bianchi sia capelli che barba stanno aumentando.
Cosa mi consigli sia come integratore che anche come alimenti mangiare dicono che le noci contribuiscno alla produzione di melanina.
Ho provato sia antigrey della vitaminaty ma non sono rimasto soddisfatto totalmente.

Un ultima domanda.
Quali valori del sangue posso chiedere per vedere se la mia integrazione stà andando bene.
Vorrei fare un confronto di 6 mesi e poi valutare se ne vale la pena.

Ti ringrazio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Antigray come ho detto sopra ha azione preventiva, quindi se ti aspettavi cambiamenti di colore ovviamente hai sbagliato prodotto.
Quello attualmente disponibili è in prima pg a questa discussione.
-nessun esame per quanto riguarda il discorso capelli bianchi
 

lucagiurleo

Utente
25 Febbraio 2024
7
0
5
Buonasera a tutti.
Vado per i 34 e iniziano i primi peli bianchi tra barca e capelli, cosi leggendovi (grazie per tutte le info qui trovate) ho comprato la combo mela annurca+palmetto, gr7 e antigrey.
Con la mela annurca sto finendo il primo ciclo, dato che ho letto che bisogna fare 4 mesi + due di stop, e sono arrivato al terzo mese e mezzo e mi accingo a completare il quarto.
Dopo circa un mese e mezzo ho avuto i primi effetti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, i capelli in fase di grigimento hanno riacquisito colore tant'è che il gr7 non l'ho ancora utilizzato.
Detto ciò vorrei porre alcune domande a piu esperti:
1) oltre ai peli grigi che hanno acquisito colore, volevo valutare anche l'effetto sui capelli bianchi. Ho notato che alcuni capelli sono neri alla base e bianchi a metà capello oppure in punta. E' questo un segno di ripigmentazione di capelli bianchi (quindi non grigi)?
2) visto il buon risultato ho un po di paura su stoppare al quarto mese. Vorrei infatti conservare il piu possibile i risultati avuti. consigliate sempre lo stop? non vorrei regredire...
3) la continua assunzione di mela annurca (anche 4+2 stop) può portare ulteriori miglioramenti oppure il risultato è da considerare raggiunto già a primo ciclo?
4) vorrei ottimizzare con il gr7, come già detto ancora non l'ho utilizzato. Volevo capire qualcosa in piu sulla posologia. Porto i capelli molto corti ai lati quasi a pelle (li dove mi aspetto agisca di piu) ha senso utilizzarlo anche su capelli cortissimi/ a 0? il prodotto va posato esclusivamente nella zona dove ci sono capelli bianchi o su tutto lo scalpo?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte e grazie in generale al forum per aver dato parecchi consigli!
Ciao ragazzi, nessuno può darmi dei consigli? chiedo anche a @proxy.
Grazie come sempre