Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
direi bene ma il mio obbiettivo non è mai stato invertire il processo,di bianchi ne ho pochissimi da ormai qualche anno e a 35 anni vorrei rallenatare il processo per quanto possibile....

L’unico prodotto che sto ancora valutando è il phyto re30, secondo dichiarato potrebbe anche invertire il processo, anche se dubito vedremo...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sto provando il control gx shampoo e confermo che è molto efficace al contrario dell alpecin che era del tutto inutile.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
da quanto tempo lo usi e dopo quanto hai visto risultati? io ne ho giusto 4 in croce sui parietali e 2/3 sopra pero' se il prodotto funziona lo prendo almeno spero prevenga..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Io l'ho provato qualche tempo fa il control gx shampoo,su di me non ha fatto nulla,tranne tapezzarmi il bagno di macchie nere.
È una sorte di shampoo colorante,un restyling dei vari Just for men per intendersi.
Fate molta attenzione durante l'applicazione,se non pulite subito,le macchie non vanno piu' via[:(]
Io trovo ancora sempre valide le schiume come Wella gradual tone,non sporcano sono facile da usare e se non sei proprio bianco bianco aiutano a far diventare il capello piu' scuro(non e' una colarazione,ma lavora per ossidazione)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mi era rimasta qualche macchiolina sulle piastrelle sotto allo specchio e sono andate via subito, come sporco non è di certo superiore alla spuma alfaparf e su di me è più efficace quindi come diceva qualcuno tutto è soggettivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,098
7,241
2,015
Io ho fatto un macello sul lavandino e doccia.
Esssendo una sorte di shampoo va ovunque al contrario della schiuma.

Personalmente alfaparf sporca un sacco,hai provato la Wella?

Esattamente tutto soggettivo,ho solo detto di fare attenzione a non sporcare in giro
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
no ora sto provando questo e dato che ho risultati e non sporco dato che va via tutto con l acqua direi che non cambierò almeno per ora.
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
riguardo al control gx, se interessa, ne ho parlato diffusamente un anno fa di questi tempi circa (anche riguardo ai metodi da usare per evitare di sporcarsi) insieme ad un altro utente. Proprio in questa discussione.
Tex, ti preciso che serve per coprire i bianchi, non è un prodotto da usare in ottica di prevenzione del processo di incanutimento. Altra cosa, pur confermando la validità del prodotto, se siete biondo scuri-castano chiaro come me, allora non va bene, perché il control gx finisce per scurire un po' troppo
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Sion ha scritto:
riguardo al control gx, se interessa, ne ho parlato diffusamente un anno fa di questi tempi circa (anche riguardo ai metodi da usare per evitare di sporcarsi) insieme ad un altro utente. Proprio in questa discussione.
Tex, ti preciso che serve per coprire i bianchi, non è un prodotto da usare in ottica di prevenzione del processo di incanutimento. Altra cosa, pur confermando la validità del prodotto, se siete biondo scuri-castano chiaro come me, allora non va bene, perché il control gx finisce per scurire un po' troppo


grazie millema non ho capito una cosa proxy dice macchia di nero cioe' va bene solo per chi ha i capelli neri? di capelli bianchi ne ho pochissimi tipo una decina sui parietali.. su amazon ho visto c'e' una versione col balsamo..e' quello?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MY6HX6Y/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1

è questo. io ho capelli castano scuro e va bene, se li hai castano chiaro forse no come dice sion.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
https://www.amazon.co.uk/Just-Men-Lighter-Shades-Shampoo/dp/B079336FDL?th=1&psc=1

c è anche la versione per capelli chiari
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
artiglio5825 ha scritto:
https://www.amazon.co.uk/Just-Men-Lighter-Shades-Shampoo/dp/B079336FDL?th=1&psc=1

c è anche la versione per capelli chiari


grazie
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
grazie Artiglio. L'anno scorso non c'era... Ora che leggo blonde, penso di riprovarlo. Tex sulle macchie nere se vai a leggere un anno fa (non moltissime pagine indietro), spiego alcune accortezze per non sporcarsi. E cmq si, la versione standard del controll gx va bene se hai i capelli neri o castani scuri