e io al massimo ti posso cantà una canzone, che ti devo direNon ci capisco niente vedo solo 2 belle ragazze
e io al massimo ti posso cantà una canzone, che ti devo direNon ci capisco niente vedo solo 2 belle ragazze
Parte abbastanza e veramente preoccupante” However, he added, the phase 2a results, in a small number of adults treated for a very short period, have not been peer reviewed
www.instagram.com
per poi rivelarsi le foto in stile malia therapeutics![]()
Christina on Instagram: "@octaneoc #hairloss #androgeneticalopecia"
38 likes, 5 comments - christina.qyw on January 14, 2026: "@octaneoc #hairloss #androgeneticalopecia".www.instagram.com
Di per sé in queste parole non c'è niente di nuovo rispetto alle comunicazioni ufficiali, che vengono ribadite alla fine della fase 2 di sperimentazione (in particolare sul numero di capelli ricresciuti e sul loro spessore).
Sarò magari troppo speranzoso, ma a questo punto le immagini della fase 2 (marzo 2026?) dovrebbero essere coerenti con queste affermazioni.
Ah beh, se l'hype è quello che c'è stato con Brotzu...nessuno sa attendere e quindi si creano hype e false illusioni
Raga non ci resta che aspettare purtroppo
Ecco perché qui cerco sempre di tenere un profilo basso, nonostante mi prenda pure paroleComunque c'è da dire che le enormi aspettative nascono soprattutto dal megafono dei social, visto che chiunque si sente autorizzato a pubblicare un video su argomenti che spesso non conosce e che, pur di acchiappare like, tende ad esagerare. Quanto più grossa è la sparata, tanto maggiori sono le condivisioni di quel contenuto.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: