PELAGE PP405

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
141
94
165

Di per sé in queste parole non c'è niente di nuovo rispetto alle comunicazioni ufficiali, che vengono ribadite alla fine della fase 2 di sperimentazione (in particolare sul numero di capelli ricresciuti e sul loro spessore).
Sarò magari troppo speranzoso, ma a questo punto le immagini della fase 2 (marzo 2026?) dovrebbero essere coerenti con queste affermazioni.

Ultima modifica:

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
364
100
265

Di per sé in queste parole non c'è niente di nuovo rispetto alle comunicazioni ufficiali, che vengono ribadite alla fine della fase 2 di sperimentazione (in particolare sul numero di capelli ricresciuti e sul loro spessore).
Sarò magari troppo speranzoso, ma a questo punto le immagini della fase 2 (marzo 2026?) dovrebbero essere coerenti con queste affermazioni.
per poi rivelarsi le foto in stile malia therapeutics😅

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
952
373
265
bg
Ci sono perfino troppe speculazioni in giro, non si sa nemmeno che molecola sia esattamente, ma c'è gia chi discute se funzionerà dopo un trapianto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,814
9,162
2,015
nessuno sa attendere e quindi si creano hype e false illusioni
Raga non ci resta che aspettare purtroppo

• Mi Piace
Reazioni: Alexjei

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,163
1,759
915
Forza e coraggio ...."ne resterà soltanto uno" diceva Conner McCloud....di capello in testa ovviamente e sapete che farà lì tutto solo?? Il monumento ai caduti :-()

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: marlin and proxy

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
141
94
165
Comunque c'è da dire che le enormi aspettative nascono soprattutto dal megafono dei social, visto che chiunque si sente autorizzato a pubblicare un video su argomenti che spesso non conosce e che, pur di acchiappare like, tende ad esagerare. Quanto più grossa è la sparata, tanto maggiori sono le condivisioni di quel contenuto. Quanti video potete trovare sugli effetti benefici dell'olio al rosmarino? Figuriamoci non appena si sparge la notizia di un buon risultato in fase 1...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,814
9,162
2,015
Comunque c'è da dire che le enormi aspettative nascono soprattutto dal megafono dei social, visto che chiunque si sente autorizzato a pubblicare un video su argomenti che spesso non conosce e che, pur di acchiappare like, tende ad esagerare. Quanto più grossa è la sparata, tanto maggiori sono le condivisioni di quel contenuto.
Ecco perché qui cerco sempre di tenere un profilo basso, nonostante mi prenda pure parole 😂😂