Allego foto dei capelli puliti. La situazione mi pare abbastanza tragica a distanza di quasi 1 anno di cure. 3 foto in rapida sequenza spostando leggermente i capelli con la mano.
Sto ancora prendendo le pastiglie con la serenoa.con il progesterone(anti dht) e ciproterone la serenoa è inutile.
Tanto avrei rivisto il tricologo fra 1 anno (così mi aveva detto), e 1 anno con solo il minox al 3% non so cosa avrebbe fatto. Di certo non miracoli.adesso che ti stai auto curando non lo scoprirai più
Prega per PP405 il nostro nuovo dio!Adesso ho provato a farmela a galenica appena messa. Spero davvero che trovino vere soluzioni perché a me ste cose stan sembrando solo costosi palliativi inutili
Una fra mille nuove promesse. Io ormai alle parole e ai proclami credo poco. Voglio i fatti.Prega per PP405 il nostro nuovo dio!
Finasteride orale non l'ha utilizzataMa non usi finasteride? Il tricologo cosa ti ha prescritto? Restax è inutile.
No. Non mi ha prescritto la fina. Mi ha fatto passare dal 2% al 3% di minox e mi aveva aggiunto il triamcinolone acetonide a 10mg e quando ho sollevato dei dubbi visto che si usa esclusivamente per l'alopecia areata, mi ha risposto che se non mi fidavo potevo tornare alla galenica precedente.Ma non usi finasteride? Il tricologo cosa ti ha prescritto? Restax è inutile.
Dal mio punto di vista otterresti più risultati con 0.5mg di finasteride e solo minoxidil piuttosto che con tutto questo mischione, anche perché hai pattern diffuso che a finasteride risponde molto bene, di solito.No. Non mi ha prescritto la fina. Mi ha fatto passare dal 2% al 3% di minox e mi aveva aggiunto il triamcinolone acetonide a 10mg e quando ho sollevato dei dubbi visto che si usa esclusivamente per l'alopecia areata, mi ha risposto che se non mi fidavo potevo tornare alla galenica precedente.
A quel punto una volta finite le boccette col minox 3% + triam, ho fatto di testa mia con minox al 5%+ ciproterone (che toglierò al prossimo giro, magari provando la finasteride)
Le pastiglie restax dici che sono soldi buttati?
Ne ho ancora 3 scatole![]()
Ed infatti il perché seconde me è proprio quello,da sua stessa ammissione.,almeno così diceva in pvt (già problemi di questo tipo,paura dei sides ecc ecc)Il tricologo ti (spiace dirlo) ha fatto perdere tempo prezioso ....non era situazione da serenoa (la si usa laddove vi è un inizio di Aga ,dove non vi sono ancora danni evidenti o in situazioni dove fina è sconsigliata per via di patologie ansioso depressive)
Questa non ha proprio senso. Ma perché non provi finasteride topica a bassa concentrazione?Adesso ho provato a farmela a galenica appena messa. Spero davvero che trovino vere soluzioni perché a me ste cose stan sembrando solo costosi palliativi inutili
triamcinolone acetonide, è utilizzato come antinfiammatorio nelle alopecie psicogene,come del tuo casoNo. Non mi ha prescritto la fina. Mi ha fatto passare dal 2% al 3% di minox e mi aveva aggiunto il triamcinolone acetonide a 10mg e quando ho sollevato dei dubbi visto che si usa esclusivamente per l'alopecia areata, mi ha risposto che se non mi fidavo potevo tornare alla galenica precedente.
A quel punto una volta finite le boccette col minox 3% + triam, ho fatto di testa mia con minox al 5%+ ciproterone (che toglierò al prossimo giro, magari provando la finasteride)
Le pastiglie restax dici che sono soldi buttati?
Ne ho ancora 3 scatole![]()
La mia pare un vertex diradato con ciuffo centrale e davanti una striscia centrale meno folta.
Principalmente perché avevo letto che poteva comportare depressione e alterazione degli stati psicologici, e io già non sto benissimo. A fatica sto cercando di non crollare.Questa non ha proprio senso. Ma perché non provi finasteride topica a bassa concentrazione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: